Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLIO MOTORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    motul v300 competition 15w-50 100% sintetico, con suzu non ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi.

Comment

• Font Size
      ........

Io ho appena fatto il primo tagliando e mi hanno messo il Motul 5100 ...
      spero di aver fatto una cappella ...... Il mio mecca mi ha detto di essere uno dei migliori oli in commercio ....

SPEREM ...

Non mi sembra di avere dei problemi .......
      Eventualmente da cosa dovrei accorgermene ???

Grazie 1000

Comment

• Font Size
        Vai tranquillo dottordan, l'olio che ti hanno messo ? quello raccomandato dalla suzu e va bene!!!
        solo che ? un base sintetico, mentre la serie v300 ? 100% sintetico, ma nulla di male!!!!

Comment

• Font Size
          Motul V300 cambio olio e filtro ogni 4-5000 km,adesso ne ho fatti meno di 4000 e dalla finestrella ? gi? troppo nero per i miei gusti!

Comment

• Font Size
            credo sia un difetto dei 15W50.. io ho un BP visco 15W50 da 2 mila km.. ? diventato nero dopo 10 km.. e tende al color nero fumo...
            ho notato una certa colatilit? in questi oli 100% sintetici che nei semi non era presente..
            sia sul bandit 600 che sulla hayabusa l'olio tende un po' a volatilizzare nei primi 1000 km e poi si stabilizza.. ma il colore terrificante lo fa da subito.. e ho cambiato ad entrambe filtro e olio..

se non volatilizza ulteriormente lo terr?.. visto il prezzaccio a cui lo trovo..

Comment

X
            Working...
            X