nessuno discute la tua professione o altro e non mi senbra che io vada in giro a fare il mister so tutto io....si puo' sempre rispondere in tono normale e civile prima di attaccare o no..se poi ti sei svegliato di traverso questi sono problemi tuoi..sei libero o no di credere a quello che dico e visto che sai tutto ti dico che ce' gente che poteva averla anche a meno...siccome non mi va di fare polemiche chiudo qua...ripeto prima di accusare o di parlare cosi conta fino a cento. grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INFO PREZZI K5 MILANO E PROVINCIA
Collapse
X
-
Originally posted by andypeheheeh se ti dico a quanto me lo davano il k5 il tuo amico si mette le mani nei capelli
pero' lo avrebbero fatto solo ame
11000 e mi pagavano per intero la mia nuova di trinca k4 
Invece io, a febbraio 2005, dopo aver visto dal vero il K5, ho chiesto un p? a tutti i concessionari della zona il prezzo e l'eventuale valutazione del mio usato.
Ho spuntato al massimo 12500 euro ma di ritirare il mio K3 neanche a parlarne :P
Al limite, pagando a prezzo pieno il K5, mi davano 6000 euro a fatica
D'altronde avevano in vetrina il K4 8900 euro
Comment
-
Beh, se l'avrebbero fatto solo a te non vale niente come discorso...Originally posted by andypeheheeh se ti dico a quanto me lo davano il k5 il tuo amico si mette le mani nei capelli
pero' lo avrebbero fatto solo ame
11000 e mi pagavano per intero la mia nuova di trinca k4 
Io la penso come mastrostaccatore, e non credo che ora come ora la si riesca a pagare meno di 12.000 euro, se poi hai anche il rientro il discorso peggiora molto....
Comment
-
beppe fidati che era cosi',infatti ho specificato che il prezzo lo avrebbero fatto a me,permetti pero' che non mi va di passare come uno che racconta palle o altro. ognuno e' libero di pensare e dire come gli pare pero' i modi se permettete..
Comment
-
Andy, non ho detto che non ti credo, ho detto solo che come discorso non vale un gran ch?, visto che a nessun altro pu? sperare di portarsi via una K5 a 11.000 euro....
Comment
-
infatti beppe ho messo specificando la mia situazioneOriginally posted by beatinoAndy, non ho detto che non ti credo, ho detto solo che come discorso non vale un gran ch?, visto che a nessun altro pu? sperare di portarsi via una K5 a 11.000 euro....
tutto qui solo rispetto chiedo
Comment
-
nn volevo mancare di rispetto a nessuno, sorryOriginally posted by andypinfatti beppe ho messo specificando la mia situazioneOriginally posted by beatinoAndy, non ho detto che non ti credo, ho detto solo che come discorso non vale un gran ch?, visto che a nessun altro pu? sperare di portarsi via una K5 a 11.000 euro....
tutto qui solo rispetto chiedo 
, ma come ho gia' spiegato nel post precedente , far passare per "normale" un trattamento da SULTANO (perche' da re sarebbe riduttivo
) nn mi sembrava giusto per gli altri utenti del forum (me compreso visto che il k5 l'ho pagato quanto tutti gli altri!!!
)
Comment
-
beh Andy ma si pu? sapere il nome del concessionario che ti vendeva il K5 a 11000?
Magari non far? quel prezzo ma sempre un prezzo buono!!
Comment
-
A me sembra che Andy abbia soecificato da subito che era un prezzo a lui riservato...
E se uno ? grande e vaccinato, e sa leggere, prende un post x quello che ?...
Fortunato chi se lo pu? portare a casa a un'ottima cifra. E beato (non "ino") chi lo fa...
Io addirittura nn l'avrei preso nemmeno a 10.000 perch? non mi piace (e parla uno che ha avuto solo suzuki in garage).
Offendere per? sicuro non fa passare dalla parte della ragione.
Comment
-
ammazza che polverone ho sollevato !!!
chiedevo solo un indicazione per un prezzo....
mastrostaccatore.... dovrei parlarti in pvt...
Comment
-
il mio pvt ? aperto a tutti...Originally posted by lucacbr1000rrammazza che polverone ho sollevato !!!
chiedevo solo un indicazione per un prezzo....
mastrostaccatore.... dovrei parlarti in pvt...
Comment
X

Comment