Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO PREZZI K5 MILANO E PROVINCIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio e' stato solo un chiarimento. credetemi che quando mi ha detto la cifra ci ho pensato e tanto solo che non potevo tornare a casa con un altra moto dopo un mese e mezzo da quella nuova se no le valigie erano gia' pronte...

dico solo una cosa il k5 e' veramente un gran mezzo quello che e' sbagliata e' stata la commercializzazione che ha avuto tempi veramente disastrosi....peccato

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore
      Originally posted by lucacbr1000rr
      ammazza che polverone ho sollevato !!!
      chiedevo solo un indicazione per un prezzo....
      mastrostaccatore.... dovrei parlarti in pvt...
      il mio pvt ? aperto a tutti...
      fatto !

Comment

• Font Size
        [quote="Lu90"]
        Fortunato chi se lo pu? portare a casa a un'ottima cifra. E beato (non "ino") chi lo fa...

[quote]

si appunto fortunato chi se lo puo' portare a casa (visto che sono POCHE), beato chi puo' farlo ad un prezzo interessante (12.500euro)...

ai miei occhi leggere di quel trattamento (che molto probabilmente nn ha neppure il presidente della suzuki italia ) ? stato come se un utente del forum avesse scritto di essersi fatto contemporaneamente pamela anderson e angelina jolie in una super orgiona

Comment

• Font Size
          [quote="mastrostaccatore"][quote="Lu90"]
          Fortunato chi se lo pu? portare a casa a un'ottima cifra. E beato (non "ino") chi lo fa...

si appunto fortunato chi se lo puo' portare a casa (visto che sono POCHE), beato chi puo' farlo ad un prezzo interessante (12.500euro)...

ai miei occhi leggere di quel trattamento (che molto probabilmente nn ha neppure il presidente della suzuki italia ) ? stato come se un utente del forum avesse scritto di essersi fatto contemporaneamente pamela anderson e angelina jolie in una super orgiona
          magari angelina jolie

Comment

• Font Size
            [quote="andyp"][quote="mastrostaccatore"]
            Originally posted by Lu90

magari angelina jolie
            se mi organizzavano una cosa del genere li davo io 11.000euro , altro che k5

Comment

• Font Size

ai miei occhi leggere di quel trattamento (che molto probabilmente nn ha neppure il presidente della suzuki italia ) ? stato come se un utente del forum avesse scritto di
              essersi fatto contemporaneamente pamela anderson e angelina jolie in una super orgiona

anche io voglio venire a fare l'orgiona

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kyorl

ai miei occhi leggere di quel trattamento (che molto probabilmente nn ha neppure il presidente della suzuki italia ) ? stato come se un utente del forum avesse scritto di
                essersi fatto contemporaneamente pamela anderson e angelina jolie in una super orgiona

anche io voglio venire a fare l'orgiona
                prepara 11.000 euro allora , cosi mandiamo la richiesta agli agenti delle rispettive signorine

Comment

• Font Size
                  Re: INFO PREZZI K5 MILANO E PROVINCIA

Originally posted by lucacbr1000rr
                  Salve ragazzi, chiedo una cortesia per un mio amico che,finalmente, ? riuscito a vendere la sua R1 del 2000 a prezzo da svendita totale
                  si trovano in pronta consegna K5 a Milano e provincia ? prezzo senza permuta a cui puntare ?. Grazie.
                  AUGH !

a Milano io senza permuta ne finanziamenti, nera in pronta consegna a 12650..... .............non vedo l'ora di sabato prossimo.....

Comment

X
                  Working...
                  X