Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX R 600/750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX R 600/750

Ciao a tutti

attualmente ho una zetina: sono ipercontento di tutto soprattutto del motore, ma purtroppo ne io ne la zavorrina riusciamo ad abiturci al vento che arriva oltre i 110. Non ? tanto lo sforzo fisico quanto le turbolenze a livello del casco che dopo un'ora ci stordiscono davvero

Prima poi avevamo un CBR 600 F: ottimo di aerodinamica ma come motore nemmeno paragonabile alla coppia della zetina.

Stiamo valutando alcune moto ora e tra queste il GSX.

Cosa potete dirmi delle due versioni di motore ai bassi? Come sono?
    Io mi trovo bene con lo zeta che ha sempre un certo tiro a qualsiasi marcia, ma non sono i gixxer come sono...

La zavorrina come ci sta?

Ciao
    A

• Font Size
    La zavorrina ?!?!?! .... sul Gixxer ?!?!?! .... Lassa p?rde !!!! ... tieniti la zetina !!!!!

.... oppure vai su moto pi? turistiche, appositamente fatte ... VFR 800 per dirne una.

Comment

• Font Size
      harley davinson

scherzo,secondo me quello che ti serve ? un cbr600f con scarico e filtro e pignone -1
      lamps

Comment

• Font Size
        Dici? Perch? guarda io lo adoravo davvero il CBR ma il problema erano i bassi...prima dei 600 mi veniva da mettere gi? il piede e spingere...

Avevo messo anche due denti in pi? di corona ma faceva poco...

Che dite?
        Ciao
        A

Comment

• Font Size
          io ho il 600, la donzella dietro una volta fatto il callo non ha problemi
          Per quanto riguarda il tiro ai bassi ? sicuramente meglio di un cbr, ma se vuoi qualcosa di pi? corposo vai sul 750, che ? un gran mezzo

Comment

• Font Size
            Io ho il 750 e in passato ho avuto anche un cbr f.Ti assicuro che come tiro ai bassi non c'? confronto.Certo che se la devi usare sempre in coppia sarebbe sicuramente migliore qualcosa di pi? turistico tipo un vfr come ti ha consigliato FrenoAMano.Se invece l'uso in coppia ? sporadico, vai tranquillo di 750

Comment

• Font Size
              Mio padre ha il 600 k4 e ci siamo andati sulle dolomiti l'anno scorso(noi siamo di roma)
              non ? il massimo della comodit? e quando inizi a tirare sul serio i polsi e le mani fanno davvero male(a me sono uscite due piaghe enormi sui palmi delle mani)e a fine giornata sei stanco morto...ecco cosa succede ad una zavorrina
              il motore risponde bene anche dai 4-5000giri e poi ? una forza!
              il motore ? ok e la moto ? molto agile e reattiva
              una bella motazza

la zavorrina deve solo farci un po l'abitudine

Comment

• Font Size
                chi di voi ha risposto ha anche provato la zetina?
                Ciao
                A

Comment

• Font Size
                  Aprilia Tuono.......

Comment

• Font Size
                    beh ti parla un possessore di gsx r 600 k4, devo dirti che la moto va veramente bene e rispetto algi altri 600 jap ? la pi? pronta ai bassi, anche sae agli alti noin ? cattivissima come le altre. Tuttavia grandissima agilit?, e scorrevolezza, ma quesato lo paghi con una grande scomodit?

nel senso che ? una moto adatta per la pista, per i giri veloci, ma non per andarsene in giro con la zavorrina. Io ci ho provato, ma mmi carica troppo sull'anteriore e le braccia ti fanno poi male. ? una moto prettamente supersportiva, una motopotente come si dice qu? sella sezione suzuki per cui non ? da turismo

Tra tutte le jap ? sicuramente (le ho provate le altre) la pi? scomoda a causa di semimanubri molto sotto la piastra di sterzo, per? ? divertentissima e tiene la strada da paura, poi come estetica beh ? da paiura!!!

io avevo la hornet prima, quindi ti dico che la supersportiva ? un altro pianeta, ? per emozioni pi? estreme e non per farsi la passegiata, anche se io alle volte me la faccio, ma non troppo lunga

spero di averti chiarito le idee. Magari fatti prestare la moto da qualche tuo amico o magari vai da un conce e prova la 600 o 750 e vidoi come cti trovi in sella

ciauz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Baba
                      chi di voi ha risposto ha anche provato la zetina?
                      Ciao
                      A
                      no,purtroppo mai avuto l'occasione

Comment

• Font Size
                        io ho provato la Zetina ... cosa vuoi sapere ??

Comment

• Font Size
                          Rispetto ad un GSX come ti sei trovato?
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Allora ...
                            La Zetina dal punto di vista ciclistico ? 2 gradini sotto un GSX R. Se guidata di forza dondola, sballotta e serpeggia. Per far fare gli stessi movimenti a un GSXR devi davvero ma davvero andare forte !!!!

La Zetina ? un gradino sopra dal punto di vista comodit?. Sospensioni pi? soft, motore corposo ma non scorbutico. La sella per il passeggero per? non ? un granch?.

Il GSX R 750 nonostante la pari cilindrata ha un motore devastante rispetto alla Zetina, in basso, ma soprattutto in alto.

Il GSX R 750 ? abbastanza ignorante. Alle minime aperture del gas da forti impulsi in avanti, e questo crea diversi scossoni alla poveretta sulla sella.

Vuoi sapere cose in particolare ??

Comment

• Font Size
                              Una cosa e certa. Sto con la mia zainetta da 8 anni, l'ho portata praticamente su tutte le giapponesi sportive. E l'unica che accetta quando bisogna fare 200 chilometri, ? il CBR 600 F ...

Comment

X
                              Working...
                              X