Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX R 600/750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tranquillo Freno. Nessuna polemica. Hai espresso un pensiero positivo, termini forti, ma va bene uguale. Non mi sono mai attaccato con una moto in strada, mai una curva affrontata da assassino, mai messo lo zaino in pericolo di incolumit?. Sono rispettoso degli altri, da sempre.
    Non ho bisogno che tu me lo ricordi se ? solo per quello. Ci vado da 15 anni in moto.. Poi succede anche stasera. Ma se non ho mai fatto accadere niente a chi veniva con me, forse un piccolo motivo c'?.
    Grazie comunque

Comment

• Font Size
      un bel bicilindrico credo sia l'unica soluzione..

o anche un fazer 1000. gran moto, da non credere quanto va'!

la tuono penso sia la moto piu' scomoda su cui ho avuto il dispiacere di montare, ho fatto 30km e il tipo andava pure pianissimo, una tortura

il cbr e' piantato pure se vai via da solo, pensa in due!
      sul gsx io non ci farei piu' di una decina di km come passeggero.
      cerca una moto pensata per andare via in due!
      2 o 3 cilindri o 4 ma almeno 750.

Comment

• Font Size
        le ho provate entrambe sono 2 mondi diversi il problema del gsxr e il passeggero e scomodo.. come su tutte le hyper sport.. la750 gran mezzo anche se ha quel punto preferisco il 1000 e piu aggiornato.. lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrea241069
          Tranquillo Freno. Nessuna polemica. Hai espresso un pensiero positivo, termini forti, ma va bene uguale. Non mi sono mai attaccato con una moto in strada, mai una curva affrontata da assassino, mai messo lo zaino in pericolo di incolumit?. Sono rispettoso degli altri, da sempre.
          Non ho bisogno che tu me lo ricordi se ? solo per quello. Ci vado da 15 anni in moto.. Poi succede anche stasera. Ma se non ho mai fatto accadere niente a chi veniva con me, forse un piccolo motivo c'?.
          Grazie comunque

Comment

• Font Size
            io ho una gsx 600 k4,

riguardo la comodit? la mia raga mi segue sempre senza problemi, ad esempio in questo periodo sto andando al mare, 140km ad andare e 140 a tornare.

L'importante ? avere la mentalita giusta!! Se non si ha quella... pure una honda goldwing puo risultare scomoda.

Un solo consiglio che mi sento di dare ? di comprare i guanti alle vostre girl, la mia senza guanti dice che si stanca il doppio.

Comment

• Font Size
              si stanca e graffia pure il serbatoio!!!!!

mimmo, ma dove vai 140 km andata e altrettanti al ritorno? diamante? tortora? palinuro?

ciao e fatti sentire, che ti ho inviato alcuni sms ma non mi hai risposto, magari si va amare insieme con le girls?

ci?

Comment

• Font Size
                marina di camerota.

ci vado quasi ogni weekend con questo gruppo di amici: www.motosudici.it isciriviti al forum.
                Lessi il tuo messaggio ma era gia tardi per poterti dare una risposta.

questo weekend non ci sar? perche vado a misano, per il seat emotion day. poi parto in puglia. mi sa che ci potremo vedere a partire dal 20 agosto.

Comment

• Font Size
                  ok allora dal 20 ago tieniti pronto che si va a fare un giro insieme

ovviamente tutti i campani sono ben accetti, compresi i motosudici

Comment

• Font Size
                    fai cosi comprati 2 moto!!!! :d :d :d :d Scherzo!!!!
                    Dipende quanto ? alta la tua ragazza!!! fino ad 1,65 non dovrebbe avere problemi!!!!
                    P.s. se non vuoi problemi mi motore ai bassi cerca di provare il Millone Suzuki moltopotente Tutto Risolto!!!!! :d :d

Comment

X
                    Working...
                    X