Originally posted by Futureproof
Originally posted by Mario Il Polso
Originally posted by Dino Scacchi7
Originally posted by Mario Il Polso
Originally posted by abezze
Io sapevo della R1 Replica, ora tu mi complichi la vita e mi metti in confusione con questa versione R1 Cotoletta
Oltretutto se uscisse una versione R1 Grigliata Mista con scampi e gamberoni mi verrebbe da arguire che tu abbandoneresti la Motopotente per assaggiare il suddetto modello prodotto dalla casa dei diapason.

Oltretutto se uscisse una versione R1 Grigliata Mista con scampi e gamberoni mi verrebbe da arguire che tu abbandoneresti la Motopotente per assaggiare il suddetto modello prodotto dalla casa dei diapason.

Illustre Faccia da Supercul :d
le devo dire che la mia prossima moto potrebbe anche essere una R1, visto che le diffferenze con il k5, secondo me, non sono molte.
Se parliamo di prestazioni pure sono pi? ispirato dal K5, se invece consideriamo anche il fattore commerciale credo che la Yamaha svaluti molto meno della Suzuki e quindi riequlibra il duello.
Sicuramente se passo alla R1 mi curer? di avere la versionen Casa Del Marinaio :d

Se vuoi compra pure la R1 Casa del marinaio ma poi a Casa mia non ci venire mai piu'!!!!!!!

Comment