Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze in generale tra k5 e r1 04 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze in generale tra k5 e r1 04 ?

qualcuno mi spiega che differenza c'? tra k5 e r1 04 come prestazioni globali tra gruppo motore e telaio..... il k5 strutturalmente parlando mi da l'idea di una moto molto leggera

• Font Size
    Usti! Io mi metto comodo e prendo il pop-corn

Comment

• Font Size
      Re: differenze in generale tra k5 e r1 04 ?

Originally posted by teskio
      qualcuno mi spiega che differenza c'? tra k5 e r1 04 come prestazioni globali tra gruppo motore e telaio..... il k5 strutturalmente parlando mi da l'idea di una moto molto leggera
      Prenditi una 999 che sei sicuro che ? inferiore a tutte e due e cos? sei sicuro di aver sbagliato e basta!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Usti! Io mi metto comodo e prendo il pop-corn

Io patatine e th? freddo

Comment

• Font Size
          il k5 va di pi? :d ? pi? bello :d il suo telaio ? indistruttibile :d non ha neanche un difetto :d costa poco :d l"r1 ? brutta :d non va niente :d ti vendono il telaio di scorta insieme :d ed ha mille problemi :d vicino di poltrona di ABEZZE :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by creg
            il k5 va di pi? :d ? pi? bello :d il suo telaio ? indistruttibile :d non ha neanche un difetto :d costa poco :d l"r1 ? brutta :d non va niente :d ti vendono il telaio di scorta insieme :d ed ha mille problemi :d vicino di poltrona di ABEZZE :d
            Bene, ottimo, a parte che potevi sprecarti ad usare faccine di colori diversi invece che il monocromatico verde, ma pi? o meno ci siamo
            :d

Comment

• Font Size
              ...io direi di mettere un punto chiaro a questa discussione: :d

...tutte e due originali... ...il K5 va di pi? :d

...gi? con questo ho cominciato a buttar benzina sul fuoco :d :d

Comment

• Font Size
                Johnny stai parlando del k5 stella e fingi di parlare della versione normale, e allora io inizio a parlare della R1 04 Replica e siamo apposto. :d :mrgreen: Urka kiss? che bei colori che verranno fuori !!!

Comment

• Font Size
                  cavolo non savevo che l'r1 andasse cosi male

Comment

• Font Size
                    [SERIO] 1. Il k5 originale ha qualcosa di pi? dell'R1 04 originale come motore. Il vantaggio sparisce alla preparazione di entrambi con scarico e centralina.
                    2. Il k5 ? pi? leggero ma ? molto stabile. In staccata non evidenzia i limiti delle precedenti versioni. L'R1 ? comunque molto solida in staccata.
                    3 L'R1 ha pi? trazione in uscita di curva. Si da il gas un pelo prima.

Se dovessi scegliere ora la pi? efficace non saprei. Se dovessi scegliere la pi? bella sceglierei R1 ma comunque la K5 ammetto che non mi fa schifo come le precedenti versioni. Piaciucchia.

La cosa pi? fastidiosa dell'R1 ? il radiatore sottodimensionato, problema che suSucki non ha.

Comment

• Font Size
                      Sono in linea con il pensiero di VONNHY :d :d

Comment

• Font Size
                        1. Il K5 tira di pi? in basso ma l'R1 agli alti recupera molto ma non tutto. :d

2. il K5 ? pi? stabile perch? sembra avere il baricentro pi? basso risultando anche pi? veloce.

3. appoggio il fatto che con l'R1 si pu? aprire prima... ...forse perch? l'erogazione ? pi? docile.

4. per quanto riguarda la bellezza l'R1 batte il K5 ma non si pu? di certo dire che il suzu sia brutto.

5. Cambiando scarico resta davanti secondo me il K5 ...con la centralina ? tutto da vedere :d

6. Chi ha il numero del Blundik che gli devo fare le telefonate anonime di notte? :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          1. Il K5 tira di pi? in basso ma l'R1 agli alti recupera molto ma non tutto. :d

2. il K5 ? pi? stabile perch? sembra avere il baricentro pi? basso risultando anche pi? veloce.

3. appoggio il fatto che con l'R1 si pu? aprire prima... ...forse perch? l'erogazione ? pi? docile.

4. per quanto riguarda la bellezza l'R1 batte il K5 ma non si pu? di certo dire che il suzu sia brutto.

5. Cambiando scarico resta davanti secondo me il K5 ...con la centralina ? tutto da vedere :d

6. Chi ha il numero del Blundik che gli devo fare le telefonate anonime di notte? :d
                          Il numero del Blunda te lo do io Honny!!!!!

Nel frattempo preparo ricco piatto Abruzzese con maccheroni e pallottine!!!!!! altro che popcorn!!!!! :d :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            La cosa pi? fastidiosa dell'R1 ? il radiatore sottodimensionato, problema che suSucki non ha.
                            infatti in questo periodo mi sto arrostendo le chiappe.....dentro roma ad ogni semaforo mi entra la ventola....per fortuna che la uso prevalentamente in pista altrimenti sarebbe davvero un grosso problema...a meno che si mette il triangolo supplementare e allora tutto o quasi dovrebbe cambiare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Nel frattempo preparo ricco piatto Abruzzese con maccheroni e pallottine!!!!!! altro che popcorn!!!!! :d :d
                              per fortuna che siamo in agosto altrimenti sarebbe da tavolata da matrimonio mi sa che ho scatenato qualcosa ma non so cosa :d appetito

Comment

X
                              Working...
                              X