qualcuno mi spiega che differenza c'? tra k5 e r1 04
come prestazioni globali tra gruppo motore e telaio.....
il k5 strutturalmente parlando mi da l'idea di una moto molto leggera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze in generale tra k5 e r1 04 ?
Collapse
X
-
Re: differenze in generale tra k5 e r1 04 ?
Prenditi una 999 che sei sicuro che ? inferiore a tutte e due e cos? sei sicuro di aver sbagliato e basta!!Originally posted by teskioqualcuno mi spiega che differenza c'? tra k5 e r1 04
come prestazioni globali tra gruppo motore e telaio.....
il k5 strutturalmente parlando mi da l'idea di una moto molto leggera 
Comment
-
il k5 va di pi? :d ? pi? bello :d il suo telaio ? indistruttibile :d non ha neanche un difetto :d costa poco :d l"r1 ? brutta :d non va niente :d ti vendono il telaio di scorta insieme :d ed ha mille problemi :d vicino di poltrona di ABEZZE :d
Comment
-
Bene, ottimo, a parte che potevi sprecarti ad usare faccine di colori diversi invece che il monocromatico verde, ma pi? o meno ci siamoOriginally posted by cregil k5 va di pi? :d ? pi? bello :d il suo telaio ? indistruttibile :d non ha neanche un difetto :d costa poco :d l"r1 ? brutta :d non va niente :d ti vendono il telaio di scorta insieme :d ed ha mille problemi :d vicino di poltrona di ABEZZE :d
:d
Comment
-
Johnny stai parlando del k5 stella e fingi di parlare della versione normale, e allora io inizio a parlare della R1 04 Replica e siamo apposto. :d
:mrgreen:
Urka kiss? che bei colori che verranno fuori !!!
Comment
-
[SERIO] 1. Il k5 originale ha qualcosa di pi? dell'R1 04 originale come motore. Il vantaggio sparisce alla preparazione di entrambi con scarico e centralina.
2. Il k5 ? pi? leggero ma ? molto stabile. In staccata non evidenzia i limiti delle precedenti versioni. L'R1 ? comunque molto solida in staccata.
3 L'R1 ha pi? trazione in uscita di curva. Si da il gas un pelo prima.
Se dovessi scegliere ora la pi? efficace non saprei. Se dovessi scegliere la pi? bella sceglierei R1 ma comunque la K5 ammetto che non mi fa schifo come le precedenti versioni. Piaciucchia.
La cosa pi? fastidiosa dell'R1 ? il radiatore sottodimensionato, problema che suSucki non ha.
Comment
-
1. Il K5 tira di pi? in basso ma l'R1 agli alti recupera molto ma non tutto. :d
2. il K5 ? pi? stabile perch? sembra avere il baricentro pi? basso risultando anche pi? veloce.
3. appoggio il fatto che con l'R1 si pu? aprire prima... ...forse perch? l'erogazione ? pi? docile.
4. per quanto riguarda la bellezza l'R1 batte il K5 ma non si pu? di certo dire che il suzu sia brutto.
5. Cambiando scarico resta davanti secondo me il K5 ...con la centralina ? tutto da vedere :d
6. Chi ha il numero del Blundik che gli devo fare le telefonate anonime di notte? :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Il numero del Blunda te lo do io Honny!!!!!Originally posted by JOHNNY1. Il K5 tira di pi? in basso ma l'R1 agli alti recupera molto ma non tutto. :d
2. il K5 ? pi? stabile perch? sembra avere il baricentro pi? basso risultando anche pi? veloce.
3. appoggio il fatto che con l'R1 si pu? aprire prima... ...forse perch? l'erogazione ? pi? docile.
4. per quanto riguarda la bellezza l'R1 batte il K5 ma non si pu? di certo dire che il suzu sia brutto.
5. Cambiando scarico resta davanti secondo me il K5 ...con la centralina ? tutto da vedere :d
6. Chi ha il numero del Blundik che gli devo fare le telefonate anonime di notte? :d
Nel frattempo preparo ricco piatto Abruzzese con maccheroni e pallottine!!!!!! altro che popcorn!!!!!
:d :d
Comment
-
infatti in questo periodo mi sto arrostendo le chiappe.....dentro roma ad ogni semaforo mi entra la ventola....per fortuna che la uso prevalentamente in pista altrimenti sarebbe davvero un grosso problema...a meno che si mette il triangolo supplementare e allora tutto o quasi dovrebbe cambiareOriginally posted by abezzeLa cosa pi? fastidiosa dell'R1 ? il radiatore sottodimensionato, problema che suSucki non ha.
Comment
-
per fortuna che siamo in agosto altrimenti sarebbe da tavolata da matrimonioOriginally posted by Dino Scacchi7Nel frattempo preparo ricco piatto Abruzzese con maccheroni e pallottine!!!!!! altro che popcorn!!!!!
:d :d
mi sa che ho scatenato qualcosa ma non so cosa
:d appetito
Comment
X

Comment