Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio le carene???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio le carene???

sono indeciso se cambiare le carene del mio gixxer con una colorazione particolare piu' serbatoio in carbonio!!!!!
    Il fatto ? che sicuramente alla fine della prossima stagione, ovvero tra un annetto circa, cambiero' moto sicuramente!!!!

Sono indeciso AIUTO!!!!! :d :d :d

• Font Size
    Dino se vuoi ti vendo le mie che ho usato a rijeka...

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      Se mi paghi le monto sicuramente!!!!!

poi li' c'? pure il tuo Sponsor personale!!!!

I palloncini AAAAAAAAtu'!!!!!! :d

Comment

• Font Size
        ...io le farei tutte nere opache ...nero di seppia per l'esattezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...io le farei tutte nere opache ...nero di seppia per l'esattezza

Nooooooooo preferisco il polipo!!!!!! la seppia mi rimane sullo stomaco :d

Comment

• Font Size
            Diego, quanto vuoi??

E sono sane?? :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by beatino
              Diego, quanto vuoi??

E sono sane?? :d
              Sane si..... il padrone un po' meno!!!!!

Comment

• Font Size
                Re: cambio le carene???

Originally posted by Dino Scacchi7
                sono indeciso se cambiare le carene del mio gixxer con una colorazione particolare piu' serbatoio in carbonio!!!!!
                Il fatto ? che sicuramente alla fine della prossima stagione, ovvero tra un annetto circa, cambiero' moto sicuramente!!!!

Sono indeciso AIUTO!!!!! :d :d :d
                basta che non le fai come ti ho fatto vedere che far? le mie altrimenti ? la volta buona che ti faccio mangiare tutte le gomme vecchie che ho in garage

Comment

• Font Size
                  se vanno fatte nere fate un saltino in quel di Vicenza che appena torno ad avere due mani te le vernicio io..
                  ho ancora 2 litri di vernice nera... ci ho fatto la busa.. le VTR del K5.. e ne ho per fare altre 10 moto.. hihihi..

Ovviamente vernice bicomponente + fondo ed eventuale lucido se non vuoi l'effetto opaco :d

Comment

• Font Size
                    Re: cambio le carene???

falla rosa fucsia!!!

scheerzi a parte ti consiglio ti spenderci VERAMENTE POCO..visto che poi nn la tieni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Notturnia
                      se vanno fatte nere fate un saltino in quel di Vicenza che appena torno ad avere due mani te le vernicio io..
                      ho ancora 2 litri di vernice nera... ci ho fatto la busa.. le VTR del K5.. e ne ho per fare altre 10 moto.. hihihi..

Ovviamente vernice bicomponente + fondo ed eventuale lucido se non vuoi l'effetto opaco :d
                      ammappete

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Notturnia

nn per dire..ma con la bicomponente il trasparente ci vuole lo stesso...se le vuoi opache usi quello opaco...ma nn dargli niente ? una mi..iata!

Comment

• Font Size
                          Cinghi.. mi spiace contraddirti ma c'? bicomponente e bicomponente :d
                          quello che ho io non richiede lo strato superficiale di lucido perch? lo ricrea da solo.. ma giocando con l'indurente riesco a farlo opaco..
                          se guardi nel mio sito vedi le foto della Busa (prima della morte..) che aveva due mani di bicomponente nera (poliuretanica) che aveva fatto il lucido da sola..
                          mentre le VTR del K5.. usando la stessa vernice.. sono state fatte con effetto opaco..
                          il B600 invece ha una vernice acrilica + lucido perch? non poteva stare senza il lucido.. ma era un altro tipo di vernice

ripeto.. dipende dalla vernice usata.. e da come viene miscelata..

nella verniciatura qualcosa ci capisco fidati

e cmq.. se serve.. quando torno operativo.. vernicio volentieri di nero (metallizzazione dorata.. quello che ho.. senn? ce lo facciamo fare come vogliamo colore/effetto)

Comment

• Font Size
                            se la fai arancio t meno,2 volte :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola
                              se la fai arancio t meno,2 volte :d
                              serve una mano? :d

Comment

X
                              Working...
                              X