dino prendi il k5 :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio le carene???
Collapse
X
-
l'hai anche vista ?????Originally posted by Mario Il Polsoho sentito parlare molto bene della nuova KawasakiOriginally posted by Scorpiondino prendi il k5 :d :d :d
Comment
-
? bellissimissimaOriginally posted by valgio57l'hai anche vista ?????Originally posted by Mario Il Polsoho sentito parlare molto bene della nuova KawasakiOriginally posted by Scorpiondino prendi il k5 :d :d :d

Comment
-
per favore Blunda, che qui c'? gente seria :dOriginally posted by Blundikconfermo, ci sara' anche una versione specialeOriginally posted by Mario Il Polsoho sentito parlare molto bene della nuova KawasakiOriginally posted by Scorpiondino prendi il k5 :d :d :d

Comment
-
l'HO SENTITO alla tele.....mentre facevano la superpole.Originally posted by Mario Il Polsoper favore Blunda, che qui c'? gente seria :dOriginally posted by Blundikconfermo, ci sara' anche una versione specialeOriginally posted by Mario Il Polsoho sentito parlare molto bene della nuova KawasakiOriginally posted by Scorpiondino prendi il k5 :d :d :d

E' prodotta dalla psg 1 ........parlavano di aver migliorato la stabilita'
Comment
-
Gi?... peccato che hanno interrotto il discorso quando quel pilota con la moto gialla ha incomiciato a sbacchettare da paura :dOriginally posted by Blundikl'HO SENTITO alla tele.....mentre facevano la superpole.Originally posted by Mario Il Polsoper favore Blunda, che qui c'? gente seria :dOriginally posted by Blundikconfermo, ci sara' anche una versione specialeOriginally posted by Mario Il Polsoho sentito parlare molto bene della nuova KawasakiOriginally posted by Scorpiondino prendi il k5 :d :d :d

Comment
-
Ma non dicevano di aver migliorato quella con cui corrono....Originally posted by Mario Il PolsoGi?... peccato che hanno interrotto il discorso quando quel pilota con la moto gialla ha incomiciato a sbacchettare da paura :dOriginally posted by Blundikl'HO SENTITO alla tele.....mentre facevano la superpole.Originally posted by Mario Il Polsoper favore Blunda, che qui c'? gente seria :dOriginally posted by Blundikconfermo, ci sara' anche una versione specialeOriginally posted by Mario Il Polsoho sentito parlare molto bene della nuova KawasakiOriginally posted by Scorpiondino prendi il k5 :d :d :d

hanno migliorato quella che venderanno
Comment
-
makkecentra con quello che ho detto?Originally posted by BlundikMa non dicevano di aver migliorato quella con cui corrono....Originally posted by Mario Il PolsoGi?... peccato che hanno interrotto il discorso quando quel pilota con la moto gialla ha incomiciato a sbacchettare da paura :dOriginally posted by Blundikl'HO SENTITO alla tele.....mentre facevano la superpole.Originally posted by Mario Il Polsoper favore Blunda, che qui c'? gente seria :dOriginally posted by Blundikconfermo, ci sara' anche una versione specialeOriginally posted by Mario Il Polsoho sentito parlare molto bene della nuova KawasakiOriginally posted by Scorpiondino prendi il k5 :d :d :d

hanno migliorato quella che venderanno
walker corre con una moto gialla e si sa che le kawasaki sono verdi.
Si nullo sai, KAWASALLO!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Re: cambio le carene???
quella ? in cima alle mie preferenze!!!!! :dOriginally posted by Mario Il Polsobasta che non le fai come ti ho fatto vedere che far? le mie altrimenti ? la volta buona che ti faccio mangiare tutte le gomme vecchie che ho in garageOriginally posted by Dino Scacchi7sono indeciso se cambiare le carene del mio gixxer con una colorazione particolare piu' serbatoio in carbonio!!!!!
Il fatto ? che sicuramente alla fine della prossima stagione, ovvero tra un annetto circa, cambiero' moto sicuramente!!!!
Sono indeciso AIUTO!!!!! :d :d :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Ara sei fuorissimo vero??????Originally posted by arabykolala kawascacchi andava fortissimo,ke azz dite?
ot: falla verde dino :d
quarda che OT ? quello che hai scritto sopra
P.s. le faccio Verde militare con chiazze marroni :d [/quote]
Comment
X

Comment