Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA PROVA DELLA SVERNICIATA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti come ho gi? detto altrove rispetto al primo giorno, al secondo e il terzo giorno la mia moto ha perso qualche cavalluccio.
    Al primo giorno i K5 andavano come la mia, al secondo mi davano dei metri.. il terzo giorno il tuo K5 Stella mi ha passato di puro motore dandomi 7-8 metri ma se me ne lasciavi un paio allo scollino sulla sx ti ripassavo
    La foto ? stata fatta alla San Donato proprio nel giro in cui mi hai passato Ero esterno perch? volevo passare ma poi ho preferito starti dietro
    Penso che i cavallucci persi siano per la carburazione troppo grassa che mi sono dimenticato di smagrire e col tempo che ? diventato sempre pi? umido dal primo al terzo giorno, invece la tua con carburazione di serie e quindi magra andava meglio. Credo che le moto siano molto vicine a prestazioni come ho gi? riscontrato con altri K5.

Alla prossima ci rifacciamo. Se andiamo al Mugello altre 45 volte per pareggiare le volte che ci ? stato GPM giriamo anche noi sul 2.05

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze

Alla prossima ci rifacciamo. Se andiamo al Mugello altre 45 volte per pareggiare le volte che ci ? stato GPM giriamo anche noi sul 2.05
      Su questo ho qualche dubbio....

Per girare in 2.05 non basta andare 45 volte.....bisogna aprire e bene il gas, entrare forte in curva e fare delle belle staccate....

E poi se gpm passa al 4 cil altro che 2.05....

Comment

• Font Size
        Anche cambiare gomme pi? volte di quante si va al cesso aiuta

Comment

• Font Size
          Dino ricordami che ti devo menare per mezzora almeno. Come mai non ti sei presentato al Mugello il 25 / 09 ?

Teste di legno.

Al giro dopo ho passato franki perch? era stanco, cio? per passarmi aveva esaurito le energie visto che poi era piantato .. in arrabbiata guardava in giro per cercare parcheggio...
          Lui non aveva feeling col posteriore non si trovava e non voleva rischiare la moto nuova, giustamente, e io per i gi? stra-citati (e mi sono pure rotto la uallera ) problemi alla pompa freno.

Se volete vedere la carta dell'arrivo in gara e il cronologico dei tempi domani lo posto. CARTA CANTA.

Il mongolino d'oro lo lasciamo a Dino. Io e a quel che ho capito franki andiamo in pista per divertirci in compagnia e come primo obbiettivo abbiamo riportare a casa moto e pellaccia integri. In condizioni migliori avremmo entrambi senz'altro girato su tempi un p? pi? bassi ma fotte sega se non si ? capito.

Il troy corser dei poveri c'? gi? ed ? Dino Scacchi.
          C'? gente che cerca nella moto le rivincite dalla vita ma io non sono uno di quelli
          Se ti rispondessi per bene non basterebbero 2 pagine!!!!!
          io vado a divertirmi il piu' possibile in pista e se i tempi sono quello che sono lo devo alla mia voglia di girare la manopola Dx! Sai qual'e'?
          Per il resto la mia moto ? originalissima tranne terminale e pompa Brembo!!!! la tua tanto originale non ? quindi non imputare i tuoi tempi al mezzo o alle volte che vai in pista!!!!!!
          Qui do ragione a GPM chi va piu' forte........ecc.. eccc. :d :d :d
          Tutto questo per la precisione!!!!
          p.s. Franki se bellizzimo in foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by beatino

Su questo ho qualche dubbio....

Per girare in 2.05 non basta andare 45 volte.....bisogna aprire e bene il gas, entrare forte in curva e fare delle belle staccate....

giusto Beatino Scrivi sto promemoria in cima al forum Suzuki

Comment

• Font Size
              ciao franki !!!! vedo che il ferro nuovo di serie ?
              gi? sufficente x stare davanti alle yama -
              quando sar? a modificata sar? un missile
              x abezza - qui andiamo quasi tutti in pista
              x divertirci e x non fare danni -
              io potrei girarci 200 volte e a 05 non ci arrivo

Comment

• Font Size
                Mi iscriver? alla SKULL per le due pagine di filosofia di vita Scacchiana

Comment

• Font Size
                  Oh ma cheppalle... manco scherzare si pu?.... ma oggi avete mangiato tutti il rognone....
                  Di certo alla prima Mugellata il 2.05 non lo fa nessuno

Comment

• Font Size
                    Oh ma cheppalle... manco scherzare si pu?.... ma oggi avete mangiato tutti il rognone....
                    coi freni messi come i tuoi impossibbile fare 05 :d
                    comunque t sbagli,carbone guglielmo,amico d franki ke penso abbia pi? o meno 23-24 anni,gira in sicilia e v? forte l? e vedeva la pista x la prima volta
                    a proposito salutamelo franki
                    con 1 cbr1000r con akra,pc3 e wp,girato in 05
                    era al box con me e c ho girato anke assieme,dove frena lui nn ho ancora visto io d persona nessuno
                    e la sua moto si prendeva 20 metri dalla mia,anke nel misto,parole sue viste anke da me,me lo maggnavo di motore fuori dalle curve ma ingresso e percorrenza andava come 1 siluro,ha portato via 3 coppe

gpm su un 4 noooooooooo,nn farlo
                    la kawasaki pare abbia fatto 1 gran moto,te la consiglio

Comment

• Font Size
                      L'unico mezzo per Il Re e la R1 06 SP

Comment

• Font Size
                        L'unico mezzo per Il Re e la R1 06 SP

shhhhhhht,silenzio,nn dirlo troppo in giro

Comment

• Font Size
                          Non pu? prendere il K5... roba da donnicciole tipo magnesia

So di un altro che in primis ricever? la R1 06 base per?.. Ma non posso dirlo

Comment

• Font Size
                            Non pu? prendere il K5... roba da donnicciole tipo magnesia

So di un altro che in primis ricever? la R1 06 base per?.. Ma non posso dirlo
                            a b? se ? per quello lo so ankio.... :d

Comment

• Font Size
                              Il Re sta sopra come l'olio... :d

Sarebbe troppo facile avere una 4...

Comment

• Font Size
                                E' vero quel che dice Arabycola.
                                Guglielmo Carbone, CHE ? UN AMICO MIO :d :d , l'ho portato io al Mugello e con una Honda CBR1000RR, che sapete non cammina neanche a spingerla ed urta perfino le carene in curva, ha girato in 05" la prima volta al Mugello.

La sua moto era originale con solo il mono WP (per nulla regolato anche perch? non sa neanche che esistono le regolazioni) forcella di serie, pastiglie freno Ferodo stradali, dischi braking (ha piegato un disco in una caduta), terminale arrow e power commander regolata da non so chi, gomme metzeller racetech intagliate.

Ara,
                                te lo saluto senz'altro

Comment

X
                                Working...
                                X