In effetti come ho gi? detto altrove rispetto al primo giorno, al secondo e il terzo giorno la mia moto ha perso qualche cavalluccio.
Al primo giorno i K5 andavano come la mia, al secondo mi davano dei metri.. il terzo giorno il tuo K5 Stella mi ha passato di puro motore dandomi 7-8 metri ma se me ne lasciavi un paio allo scollino sulla sx ti ripassavo
La foto ? stata fatta alla San Donato proprio nel giro in cui mi hai passato
Ero esterno perch? volevo passare ma poi ho preferito starti dietro
Penso che i cavallucci persi siano per la carburazione troppo grassa che mi sono dimenticato di smagrire e col tempo che ? diventato sempre pi? umido dal primo al terzo giorno, invece la tua con carburazione di serie e quindi magra andava meglio.
Credo che le moto siano molto vicine a prestazioni come ho gi? riscontrato con altri K5.
Alla prossima ci rifacciamo. Se andiamo al Mugello altre 45 volte per pareggiare le volte che ci ? stato GPM giriamo anche noi sul 2.05
Al primo giorno i K5 andavano come la mia, al secondo mi davano dei metri.. il terzo giorno il tuo K5 Stella mi ha passato di puro motore dandomi 7-8 metri ma se me ne lasciavi un paio allo scollino sulla sx ti ripassavo
La foto ? stata fatta alla San Donato proprio nel giro in cui mi hai passato
Ero esterno perch? volevo passare ma poi ho preferito starti dietro Penso che i cavallucci persi siano per la carburazione troppo grassa che mi sono dimenticato di smagrire e col tempo che ? diventato sempre pi? umido dal primo al terzo giorno, invece la tua con carburazione di serie e quindi magra andava meglio.
Alla prossima ci rifacciamo. Se andiamo al Mugello altre 45 volte per pareggiare le volte che ci ? stato GPM giriamo anche noi sul 2.05

Comment