Originally posted by mastrostaccatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA PROVA DELLA SVERNICIATA!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Stai zitto tu che hai detto che non importa la velocit? massima ma il tempo che si impiega a percorrere un determinato spazio...........ERGO LA VELOCIT? MEDIA. e ci voleva tanto a dire velocit? media anzich? tutta questa spiegazione filosofitennica????.Originally posted by BlundikLi anticipo io.
Chi fara' un crono migliore non verra' superato da chi stacchera' un tempo peggiore..............
indipendentemente dalla moto :d
Si vede che oramai la Dinoskakkiracingskull ti ha affascinato :d :d
Comment
-
buon per te se la tua moto ? una ex Bayliss, hai un 10ina di cv in piu' della mia....nn posso che farti i complimenti...solo ricordati di portare un paio di motori di scorta, visto che a Monza li cambiavano fra una manche e l'altraOriginally posted by gpmMai dire Banzai...Originally posted by mastrostaccatoreuna ducati?? be a meno che nn si tratti della moto ex bayliss a Monza la vedo MOOOLTO DURA che possa prendere parte alla provaOriginally posted by abezzeOooookeyy Vaaaaaaaa Beneeeeeeeeeeee
C'? anche una certa Ducati che vorrebbe prender parte alla comparativa

E se, comunque, fosse una ex Bayliss, saresti tu a non poter partecipare alla prova...
:d
Comment
-
Caro Cap....franki :dOriginally posted by frankikiliStai zitto tu che hai detto che non importa la velocit? massima ma il tempo che si impiega a percorrere un determinato spazio...........ERGO LA VELOCIT? MEDIA. e ci voleva tanto a dire velocit? media anzich? tutta questa spiegazione filosofitennica????.Originally posted by BlundikLi anticipo io.
Chi fara' un crono migliore non verra' superato da chi stacchera' un tempo peggiore..............
non intendo la velocita' media ma l'accelerazione e quindi il tempo impiegato a coprire una distanza
Attendo notizie,sabato vado la'
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
il tutto a pagamento pero'!!! :d :d Aspetto bonifico Blunda........Originally posted by frankikiliStai zitto tu che hai detto che non importa la velocit? massima ma il tempo che si impiega a percorrere un determinato spazio...........ERGO LA VELOCIT? MEDIA. e ci voleva tanto a dire velocit? media anzich? tutta questa spiegazione filosofitennica????.Originally posted by BlundikLi anticipo io.
Comment
-
Originally posted by BlundikLi anticipo io.
nn ho mica detto che sfido abezze all'ultimo sangue
lo so da me che chi va piu forte supera chi ? piu lento
Visto che ci sono 2 lunghi rettilinei , voglio solo vedere come si comporta la mia "mastro bike" , solo con scarico completo... contro la "alessiosuperracingreplica".... xche' contro le altre r1 ' 04...gia' lo so'
Comment
-
Falso anche questo :d:Originally posted by BlundikLi anticipo io.
con il 600 a Monza vieni sorpassato in ogni dove ma non mi sembra proprio che il risultato cronometrico alla fin fine sia sempre migliore tra quelli che sorpassano sul dritto...
Comment
-
Non mi riferivo a te.....Originally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by BlundikLi anticipo io.
Visto che ci sono 2 lunghi rettilinei , voglio solo vedere come si comporta la mia "mastro bike" , solo con scarico completo... contro la "alessiosuperracingreplica".... xche' contro le altre r1 ' 04...gia' lo so'

ma a chi ritiene possibili confronti in pista tra moto a prescindere dal tempo staccato...
.. a chi non crede a delle velocita' senza considerare chi guida la moto...
..a chi girando in 2.20 al mugello ? convinto di arrivare alla staccata del Mugello in sesta a limitatore :d
Comment
-
Le ricordo che le nostre prove si stanno svolgendo nel parcheggio di un bar :dOriginally posted by CokiDrugFalso anche questo :d:Originally posted by BlundikLi anticipo io.
con il 600 a Monza vieni sorpassato in ogni dove ma non mi sembra proprio che il risultato cronometrico alla fin fine sia sempre migliore tra quelli che sorpassano sul dritto...

Comment
-
credo che si riferisse a me ed abezze... entrambi dotati di 1000...Originally posted by CokiDrugFalso anche questo :d:Originally posted by BlundikLi anticipo io.

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Uguale :d :d :d :d :dOriginally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by BlundikLi anticipo io.

Comment
-
Si pu? darsi che abbia ragione DIno.
Sono perplesso perch? con clima umido al mugello faticava a prendere gli ultimi giri. Ho carburazione molto grassa come di serie su centraline YEC..... se ? per quello...
Quindi smagrir? un pelo se il clima si mantiene cos?..... e faremo la prova...
Ma che peccato che Dino ScacchiMan non viene a Rijeka... che strano
Comment
-
Volevo comunicare a mastro che ho risposto in un altro 3d :d
Ho scritto che la prova motore andrebbe fatta partendo dalle stesse velocita' altrimenti il risultato ? sballato dalle variabili:
1-quanto si esce piu' forte dalle curve
2- quanto si accelera prima
Comment
-
E' vero, ma ricordiamoci che per quanto uno apra prima non port? mai superare la velocit? massima consentita dal proprio mezzo.Originally posted by BlundikVolevo comunicare a mastro che ho risposto in un altro 3d :d
Ho scritto che la prova motore andrebbe fatta partendo dalle stesse velocita' altrimenti il risultato ? sballato dalle variabili:
1-quanto si esce piu' forte dalle curve
2- quanto si accelera prima

Comment
X

Comment