Originally posted by frankikili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA PROVA DELLA SVERNICIATA!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
sar? anke amikko tuo ma tu da lui nn hai imparato gniente....Originally posted by frankikiliE' vero quel che dice Arabycola.Originally posted by abezzeDi certo alla prima Mugellata il 2.05 non lo fa nessuno
Guglielmo Carbone, CHE ? UN AMICO MIO :d :d , l'ho portato io al Mugello e con una Honda CBR1000RR, che sapete non cammina neanche a spingerla ed urta perfino le carene in curva, ha girato in 05" la prima volta al Mugello.
La sua moto era originale con solo il mono WP (per nulla regolato anche perch? non sa neanche che esistono le regolazioni) forcella di serie, pastiglie freno Ferodo stradali, dischi braking (ha piegato un disco in una caduta), terminale arrow e power commander regolata da non so chi, gomme metzeller racetech intagliate.
Ara,
te lo saluto senz'altro
:d
Comment
-
muuuuuuuuuuuahahahahahahahOriginally posted by arabykolasar? anke amikko tuo ma tu da lui nn hai imparato gniente....Originally posted by frankikiliE' vero quel che dice Arabycola.Originally posted by abezzeDi certo alla prima Mugellata il 2.05 non lo fa nessuno
Guglielmo Carbone, CHE ? UN AMICO MIO :d :d , l'ho portato io al Mugello e con una Honda CBR1000RR, che sapete non cammina neanche a spingerla ed urta perfino le carene in curva, ha girato in 05" la prima volta al Mugello.
La sua moto era originale con solo il mono WP (per nulla regolato anche perch? non sa neanche che esistono le regolazioni) forcella di serie, pastiglie freno Ferodo stradali, dischi braking (ha piegato un disco in una caduta), terminale arrow e power commander regolata da non so chi, gomme metzeller racetech intagliate.
Ara,
te lo saluto senz'altro
Scusa Franki, ma era troppo bella :d
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Io non ho imparato nulla da lui................MA LUI HAI VISTO QUANTO HA MPARATO DA ME???? :d :d :dOriginally posted by Arabriscolasar? anke amikko tuo ma tu da lui nn hai imparato gniente....
Ergo, poich? ancora ha da imparare........ancora mi deve "superare", ari-ergo, gli sono "d'avanti"
Ogni uno di noi ha un proprio modo di interpretare la moto. Io la interpreto dal MIO punto di vista: LA TECNICA!
TIE' AD ARABRISCOLA ED A MARIELLA :d :d :d
Comment
-
Originally posted by frankikili[Ergo, poich? ancora ha da imparare........ancora mi deve "superare", ari-ergo, gli sono "d'avanti"
[/color]
,marioooo,mi presti quel tuo traduttore ke mi dicevi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
si dice TENNICA!!!! Twostrocchia Docet!!!!!Originally posted by frankikiliIo non ho imparato nulla da lui................MA LUI HAI VISTO QUANTO HA MPARATO DA ME???? :d :d :dOriginally posted by Arabriscolasar? anke amikko tuo ma tu da lui nn hai imparato gniente....
Ergo, poich? ancora ha da imparare........ancora mi deve "superare", ari-ergo, gli sono "d'avanti"
Ogni uno di noi ha un proprio modo di interpretare la moto. Io la interpreto dal MIO punto di vista: LA TECNICA!
Comment
-
franki afere detto ke la prozzima folta ci toppia tutti kuantiOriginally posted by arabykolaOriginally posted by frankikili[Ergo, poich? ancora ha da imparare........ancora mi deve "superare", ari-ergo, gli sono "d'avanti"
[/color]
Comment
-
ehm,secondo me devi farlo vedere sto traduttore....Originally posted by Mario Il Polsofranki afere detto ke la prozzima folta ci toppia tutti kuantiOriginally posted by arabykolaOriginally posted by frankikili[Ergo, poich? ancora ha da imparare........ancora mi deve "superare", ari-ergo, gli sono "d'avanti"
[/color]

Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
NOOO MI ERO PERSO Q.STA DISCUSSIONE.....IL K5 stella originale di franki che passa la "alessioreplicasuperpreparataealleggerita" ..NON CI POSSO CREDEREOriginally posted by abezzeIn effetti come ho gi? detto altrove rispetto al primo giorno, al secondo e il terzo giorno la mia moto ha perso qualche cavalluccio.
Al primo giorno i K5 andavano come la mia, al secondo mi davano dei metri.. il terzo giorno il tuo K5 Stella mi ha passato di puro motore dandomi 7-8 metri ma se me ne lasciavi un paio allo scollino sulla sx ti ripassavo

Ma l'avevo scritto gia' mesi fa che avevo testato io stesso che con la mia k5 originale riuscivo a passare le r1 centralinate e con scarico...
Comment
-
azzo ? vero...dimenticavo la versione STELLA... forse allora lo ? anche la mia :d :d ...be facciamo la prova a Monza domenica prox allora per avere la confermaOriginally posted by abezzeEppure non tutte le k5 e non sempre mi passano
solo le k5 stella 
Comment
-
una ducati?? be a meno che nn si tratti della moto ex bayliss a Monza la vedo MOOOLTO DURA che possa prendere parte alla provaOriginally posted by abezzeOooookeyy Vaaaaaaaa Beneeeeeeeeeeee
C'? anche una certa Ducati che vorrebbe prender parte alla comparativa
Comment
-
Mai dire Banzai...Originally posted by mastrostaccatoreuna ducati?? be a meno che nn si tratti della moto ex bayliss a Monza la vedo MOOOLTO DURA che possa prendere parte alla provaOriginally posted by abezzeOooookeyy Vaaaaaaaa Beneeeeeeeeeeee
C'? anche una certa Ducati che vorrebbe prender parte alla comparativa

E se, comunque, fosse una ex Bayliss, saresti tu a non poter partecipare alla prova...
Comment
X

Comment