Originally posted by CokiDrug
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL MIO K5 NON E' LA VERSIONE "STELLA" sob sob
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
mastro io ti ho visto girare per un po', ero all'ingresso della parabolica e devo farti i complimenti per l'ingresso curva, davvero bravissimo, ho presente anche il mat black che dicevi e non era male davvero, anche se quello che pi? mi ha impressionato era uno con l'R1 04-05 gialla fosforescente che entrava davvero fortissimo, ce l'hai presente?
Comment
-
eppure non ? tanto difficile.Originally posted by pierbaffoRaga!! io sono vecchietto, ma come fate ad andare cos? forte e uscite dalle curve volando?
diciamo per? che bisogna essere predisposti
Comment
-
-
il tipo con l'R1 mi ha sverniciato alla staccata della prima variante!!! paura!!!Originally posted by erreunistamastro io ti ho visto girare per un po', ero all'ingresso della parabolica e devo farti i complimenti per l'ingresso curva, davvero bravissimo, ho presente anche il mat black che dicevi e non era male davvero, anche se quello che pi? mi ha impressionato era uno con l'R1 04-05 gialla fosforescente che entrava davvero fortissimo, ce l'hai presente?
Comment
-
mmmpphhhhhh ..... muahahahahahOriginally posted by BlundikIngresso della trincea,Vallelunga
sono uscito dalla curva come un mig libico

non avevo afferrato che eri appena entrato

neppure a mezzo giro eri arrivato

Comment
-
grazie erreunista per i complimenti.... non ho presente l'r1 gialla, anche xche' con piu di 50 moto in pista era un po difficile tenere il conto di tutte ..azzzzzzzzOriginally posted by erreunistamastro io ti ho visto girare per un po', ero all'ingresso della parabolica e devo farti i complimenti per l'ingresso curva, davvero bravissimo, ho presente anche il mat black che dicevi e non era male davvero, anche se quello che pi? mi ha impressionato era uno con l'R1 04-05 gialla fosforescente che entrava davvero fortissimo, ce l'hai presente?
Comment
X

Comment