Originally posted by marasma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL MIO K5 NON E' LA VERSIONE "STELLA" sob sob
Collapse
X
-
Q.STA MATTINA HO PARLATO AL TEL CON IL SOMMO MAESTRO DELLA "MOTOPOTENTE" , FRANKIKILI, CHE MI HA SVELATO IL 2NDO E 3o SEGRETO DI FATIMA ...EHEHHEHE.... MO SONO 'AZZI VOSTRI....HIHIIHIH (risatina satanica).
Comment
-
intanto ho deciso che ti devo fare il culo....Originally posted by Mario Il Polsoinvece di cialrare... cos'hai deciso per il prox anno?
dopodich?....non lo so ancora al 90% vado di r1-04...
e al 10% di R1-03...cio? la mia....
per il prossimo anno mi "accontenter?" di fare qualche rehm e rijekate varie....sperando di trovare i vecchi amici di pistate compreso te...
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreQ.STA MATTINA HO PARLATO AL TEL CON IL SOMMO MAESTRO DELLA "MOTOPOTENTE" , FRANKIKILI, CHE MI HA SVELATO IL 2NDO E 3o SEGRETO DI FATIMA ...EHEHHEHE.... MO SONO 'AZZI VOSTRI....HIHIIHIH (risatina satanica).
ahh mi auto quoto..dimenticavo di dire...l'anno prox vi faccio a tutti "un culo cosi' " ehehehhehe
Comment
-
mastro st? almino ? che l'anno prossimo c'? pure quello che gira in 59 che sarei poi lui colei me medesimo la capitaOriginally posted by mastrostaccatoreahh mi auto quoto..dimenticavo di dire...l'anno prox vi faccio a tutti "un culo cosi' " ehehehhehe
Comment
-
io invece ho trovato un modo nuovo x uscire dall'arrabbiata 2:Originally posted by BlundikIo non faccio dritti...
io:
o entro volando..
o esco volando...

rotolando
ovviamente velocemente
Comment
-
cio? Luca Cadalora ci degner? di qualche pistata????Originally posted by crazymadmastro st? almino ? che l'anno prossimo c'? pure quello che gira in 59 che sarei poi lui colei me medesimo la capita

Comment
-
sei il solito scorretto non puoi far correre la moto da sola andrebbe troppo forteOriginally posted by arabykolaio invece ho trovato un modo nuovo x uscire dall'arrabbiata 2:
rotolando
ovviamente velocemente
Comment
-
si per? non so se portare la moto ufficiale o lo scoouter di mio figlio tanto i tempi sono sempre quelli, perche non ? la moto che fa il tempone ma il pilota.Originally posted by emiliuscio? Luca Cadalora ci degner? di qualche pistata????

Comment
-
beh arriva l'inverno....Originally posted by cregmmmmmmhhhhhhhh!!!!!!!!CHE GODURIA I NOSTRI CACCIA-PESCA CON DICHIARAZIONI OMOSESSUALI TIPO: TI FACCIO IL CULO DI QUA DI LA DI SOTTO
LE MOTOPOTENTI E NOI SIAMO IL TOP 
questo ? solo l'inizio......
Comment
X

Comment