Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL MIO K5 NON E' LA VERSIONE "STELLA" sob sob

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dino un crodino!!!!!

Comment

• Font Size
      mastro..........noooooooooooooooooo mi stai diventando com poly!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by emilius
        intanto ho deciso che ti devo fare il culo....

dopodich?....non lo so ancora al 90% vado di r1-04...
        e al 10% di R1-03...cio? la mia....

per il prossimo anno mi "accontenter?" di fare qualche rehm e rijekate varie....sperando di trovare i vecchi amici di pistate compreso te...
        niente licenza?

Io vorrei farla, ma mi piacerebbe fare un trofeo insieme a gente che conosco, altrimenti non sarebbe divertente starsene li da soli per tere giorni.

P.S. per Emilus, Mastrorekkia, Pella, Blundik, Coki, Arabriscola, Creg, Crazydolora, Euchessina, FranGhiGhili, ecc... ecc....: VI FACCIO IL CULO COME IL MUGELLO

Comment

• Font Size
          beh arriva l'inverno....
          questo ? solo l'inizio......

gi?,e devono ancora consegnare le nuove r1 e r1 sp.....qualkuno del forum le prender? sicuro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            niente licenza?

Io vorrei farla, ma mi piacerebbe fare un trofeo insieme a gente che conosco, altrimenti non sarebbe divertente starsene li da soli per tere giorni.

P.S. per Emilus, Mastrorekkia, Pella, Blundik, Coki, Arabriscola, Creg, Crazydolora, Euchessina, FranGhiGhili, ecc... ecc....: VI FACCIO IL CULO COME IL MUGELLO
            Cio?....quale trofeo???
            ma non avevi detto che per il prossimo anno facevi solo rhem e bobate varie...??

ed ancora....
            ma la moto ti tieni la tua K3 via lattea o cambi???

Mahhh questi di giulianova...cambiano idea ogni 5 minuti...

Comment

• Font Size
              niente licenza?

e no caro marione...forse prima potevi avere qualche possibilita' ma ora che sono entrato in possesso delle sacre scritture... nn hai speranze...ehehe

Comment

• Font Size
                Questo mi spiace ma non lo trovo corretto

Perch? alla maggior parte di noi ce lo allarghi mentre a Creg e Crazy glielo riduci??

Comment

• Font Size
                  Cio?....quale trofeo???
                  ma non avevi detto che per il prossimo anno facevi solo rhem e bobate varie...??

ed ancora....
                  ma la moto ti tieni la tua K3 via lattea o cambi???

Mahhh questi di giulianova...cambiano idea ogni 5 minuti...
                  in questo periodo sono molto volubile o se preferisci, come dice erreuno74, un troio
                  cambio idea abbastanza in fretta.
                  per quanto riguarda il cambio della moto, come te, sono in cerca di una buona occasione.
                  Questo vuol dire che se la trovo la cambio, altrimenti K3 anche per il 2006.

Per i trofei devo anche dirti che sono un p? spaventato.
                  Infatti domenica ero a misano alla mototemporada e nella open ho visto che Poly con un bel 1'40"4 si ? classificato 20?
                  tutto lo schieramento dei 36 partenti era compreso tra 1'38" e 1'42", ad eccezione della De Nardi che comunque girava in 43" con La Prilia
                  Per completare l'opera di demoralizzazione poi, c'era Liverani che con il Multistrada girava in 41"
                  Nella 600 di Coppa Italia poi Marrancone girava in 38"1
                  Secondo me si drogano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore
                    e no caro marione...forse prima potevi avere qualche possibilita' ma ora che sono entrato in possesso delle sacre scritture... nn hai speranze...ehehe
                    non ti fidare degli appunti di FranGhi che lui ? analfabeta come me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug
                      Questo mi spiace ma non lo trovo corretto

Perch? alla maggior parte di noi ce lo allarghi mentre a Creg e Crazy glielo riduci??
                      ho sempre odiato la sperequazione.

per il prossimo anno votate Il Polso il suo motto sar?:

UN IMPEGNO CONCRETO:
                      UN MILIONE DI CULI COSI'

P.S.: io per mugello intendevo la zona e non solo il circuito

Comment

• Font Size
                        in questo periodo sono molto volubile o se preferisci, come dice erreuno74, un troio
                        cambio idea abbastanza in fretta.
                        per quanto riguarda il cambio della moto, come te, sono in cerca di una buona occasione.
                        Questo vuol dire che se la trovo la cambio, altrimenti K3 anche per il 2006.

Per i trofei devo anche dirti che sono un p? spaventato.
                        Infatti domenica ero a misano alla mototemporada e nella open ho visto che Poly con un bel 1'40"4 si ? classificato 20?
                        tutto lo schieramento dei 36 partenti era compreso tra 1'38" e 1'42", ad eccezione della De Nardi che comunque girava in 43" con La Prilia
                        Per completare l'opera di demoralizzazione poi, c'era Liverani che con il Multistrada girava in 41"
                        Nella 600 di Coppa Italia poi Marrancone girava in 38"1
                        Secondo me si drogano
                        dai Marioilcoccige non dire cos?...va che se vuoi lo fai anche tu 39 a misano..
                        e cambia sta moto e fai girare l'economia...come hai potuto capire tra la tua moto e un k5 ci sono 2 secondi di differenza e quindi ne vale la pena..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          dai Marioilcoccige non dire cos?...va che se vuoi lo fai anche tu 39 a misano..
                          e cambia sta moto e fai girare l'economia...come hai potuto capire tra la tua moto e un k5 ci sono 2 secondi di differenza e quindi ne vale la pena..
                          anch'io ti stimo, ma apprezzo di pi? il tuo avatar

Comment

• Font Size
                            Vuoi iniziare ad avere la prima chance a Racalbuto?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankikili
                              Vuoi iniziare ad avere la prima chance a Racalbuto?????
                              po esse

Comment

• Font Size
                                po esse
                                CHIACCHIERE E DISTINTIVO

Comment

X
                                Working...
                                X