praticamente, prendi l'akrapovic e buttala, il k5 "di serie", come va con la yoshi, non va con nessun'altra marmitta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL MIO K5 NON E' LA VERSIONE "STELLA" sob sob
Collapse
X
-
Originally posted by totyfrupraticamente, prendi l'akrapovic e buttala, il k5 "di serie", come va con la yoshi, non va con nessun'altra marmitta
ma il solo terminale yoshi ...nn puo' andare come un completo akrapovic full titan con terminale corto da 105 db azzo!!
Comment
-
io a te non dico gnente perch? stai andando troppo forte e mi rodeOriginally posted by mastrostaccatore...ebbene si amici...come da titolo, ho il rammarico di annunciare a tutti gli adepti del furum suzuki che di ritorno da Monza, ho avuto la tragica conferma di quanto sopra e a q,sto punto nn so se sono ancora degno di fare parte degli "eletti" !!
L'immane tragedia si ? verificata verso le 14.15 sul famigerato circuito brianzolo...quando in ingresso della "PARABOLICA" mi trovo davanti un 1000 k5 mat black con lo yoshy "stappato"... in percorrenza di curva mi accorgo di andare leggermente piu forte ma rischiare un sorpasso in quel punto ? veramente da folli (o da piloti seri) per cui decido di rimanere dietro e passare poi in uscita , visto che q.sta immette sul lungo rettifilo d'arrivo !
La sorpresa arriva proprio li...il raggio della curva diventa piu ampio e si puo' iniziare a spalancare il gas....lo diamo al medisimo istante...le moto si raddrizzano progressivamente...le marce si snocciolano in successione...4a, 5a...nn posso stare in scia xche' in rettiline ci sono troppe moto da superare e rischiamo di fare "filotto"....6a , ancora niente nn riesco a passare , il distacchi rimangono i medesimi fino alla staccata della prima variante dove porto a termine il mio sorpasso !!!
Cazzarola la mia moto ? perfettamente originale di motore e trasmissione,scarico akrapovic a parte... nn dovevo portargli via gli adesivi ma neppure farmi tutti il rettilineo appaiato, spero fortemente l'altra avesse qualche "diavoleria" celata sotto le carene, tipo centralina o catena passo 520 o testa lavorata... o semplicemente lui aveva la versione STELLA!! :-((((
E' la prima volta che mi succede da quando ho il k5 di nn riuscire a superare un 'altra moto in rettilineo.... CI VUOLE UNA MOTOPOTENTE PER SUPERARE UN'ALTRA MOTOPOTENTE..ehehe
Frenkie , Marioilpolso....voi che siete i sacri successori della divina scuola delle gsxr "STELLA" ...invoco il vostro aiuto..
se il prox anno ti becco a rekkia ti faccio un culo cos?
a te ed a quel'altro paracarro di Poly
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsoio a te non dico gnente perchè stai andando troppo forte e mi rode
se il prox anno ti becco a rekkia ti faccio un culo così
a te ed a quel'altro paracarro di Poly
nooooooooo i due maestri mi hanno gia scomunicato...franki che mi da del paracarro....tu che non mi vuoi rivelari i segreti della sacra scuola della "MOTOPOTENTE" :-((
Cosa devo fare per essere degno maestri, ditemi... ??? devo andare in pellegrinaggio ad Hamamathsu per purificarmi? devo recitare tutte le sere qualche capitolo del manuale di montaggio del kit yoshimura ai fedeli??
vostro umile servitore...
MASTROLast edited by mastrostaccatore; 17-10-05, 13:29.
Comment
-
ah ma tu lo hai completo......allora non capisco....Originally posted by mastrostaccatorema il solo terminale yoshi ...nn puo' andare come un completo akrapovic full titan con terminale corto da 105 db azzo!!
Comment
-
....mastro ...avrà dato gas un attimo prima di te... ...le varianti in questo discorso sono tante.... ...ci possono essere pesi diversi ....diversa rapportatura...
...pensa se ti capitava con un'altra moto...
Comment
-
azz anke questa poi dovevo leggere.....
ma nessuno vi ha mai detto ke le moto nn son tutte uguali?
c possono essere anke dei 5 cv d differenza tra la stessa moto identica,senza contare tutto il resto (candele nuove,olio buono e nuovo,filtro pulito ecc)e senza contare ke tante moto con solo lo scarico completo e niente carburzione d solito vanno peggio(anke se suzuki ? quella ke ne risente meno)
secondo me il tipo aveva una moto fortunata mentre la tua lo ? 1 po' meno
ma,dico,infine ke stiamo a skerz??se vuoi andare d + fai testa e cammes e nn se ne parla +,possibile ke la prima moto ke nn sorpassi di motore t preoccupi......mh????....
anke io ke nn son stato sverniciato neanke dal k5 stella del frankie
mi son visto passare sulla salita in fondo al dritto del muggio da un cbr1000 ke dovrei dire?avr? avuto il motore di vermuelen....
Comment
-
mastro nessun problema...l'ho beccato anche io...e niente...non sono riuscito a passarlo sul dritto pur aprendo un pelo prima di lui...io ho girato largo a sinistra e lui + interno lato muretto...!!! ma lo hai guardato bene....sar? pesato 60 kg e io ne peso 85!!!! mi ha preso qualche metro..poi in staccata...per? ? andato lungo!!
Last edited by marasma; 17-10-05, 19:00.
Comment
-
Originally posted by arabykolaazz anke questa poi dovevo leggere.....
ma nessuno vi ha mai detto ke le moto nn son tutte uguali?
c possono essere anke dei 5 cv d differenza tra la stessa moto identica,senza contare tutto il resto (candele nuove,olio buono e nuovo,filtro pulito ecc)e senza contare ke tante moto con solo lo scarico completo e niente carburzione d solito vanno peggio(anke se suzuki è quella ke ne risente meno)
secondo me il tipo aveva una moto fortunata mentre la tua lo è 1 po' meno
ma,dico,infine ke stiamo a skerzà?se vuoi andare d + fai testa e cammes e nn se ne parla +,possibile ke la prima moto ke nn sorpassi di motore t preoccupi......mhàààà....
anke io ke nn son stato sverniciato neanke dal k5 stella del frankie
mi son visto passare sulla salita in fondo al dritto del muggio da un cbr1000 ke dovrei dire?avrà avuto il motore di vermuelen....
be i toni a dir poco scherzosi del mio post credevo nn dessero origine a dubbi circa la serieta' del mio intervento... ma vedo che nn è cosi'!
Allora per i non udenti...specifichiamo alla pagina 777 :
Seriamente nn mi frega molto se la mia moto ha 3 cavalli meno di un'altra o viceversa...pero' fino ad oggi nn avevo mai incontrato una moto che andasse quanto la mia in rettilineo e vista l'apparenza ORIGINALE dell'altra la cosa mi incuriosiva parecchio,poi per quanto ne so l'altro poteva avere anche il motore di Corser con il terminale yoshi originale!!!!
Se pero' c'e qualche "trucchetto" per recuperare quei 2/3 cv senza mettere mano a centraline da 2000 euro e lavorazioni del motore...BEN VENGANO.
p.s veramente dovrebbero preoccuparsi gli altri con SUPERMOTOPREPARATE con centraline, camme, testa lavorata, alberi alleggeriti , ecc ecc di un k5 ORIGINALE o q,si che li sorpassa....mica io, visto che nn è che venga sorpassato poi molto spesso....ehehehehLast edited by mastrostaccatore; 17-10-05, 19:08.
Comment
-
Originally posted by marasmamastro nessun problema...l'ho beccato anche io...e niente...non sono riuscito a passarlo sul dritto pur aprendo un pelo prima di lui...io ho girato largo a sinistra e lui + interno lato muretto...!!! ma lo hai guardato bene....sar? pesato 60 kg e io ne peso 85!!!! mi ha preso qualche metro..poi in staccata...per? ? andato lungo!!
grande MARASMA...ti voglio bene... stasera potro' dormire tranquillo allora, visto che il dilemma ? risolto! hihihihiihihi
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoregrande MARASMA...ti voglio bene... stasera potro' dormire tranquillo allora, visto che il dilemma ? risolto! hihihihiihihi
Comment
X

Comment