Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati tecnici nuovo gsx-r 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by IvanR6
    bhe e vero , le suzuki si svalutano d+ ma pero costano anche meno rispetto ad honda e yamaha.
    cmq il gsxr600 05 non mi piace x niente, e grossissimo!!! mentre il 2006 e decisamente + piccola! vedremo!!!

    ma muchela barbagianni ti cii vedo sul k5 hihihihi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by IvanR6
      bhe e vero , le suzuki si svalutano d+ ma pero costano anche meno rispetto ad honda e yamaha.
      cmq il gsxr600 05 non mi piace x niente, e grossissimo!!! mentre il 2006 e decisamente + piccola! vedremo!!!
      io dico solo una cosa...... mi sono innamorato dlle suzuki!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Joker1974
        ma siete sicuri dei prezzi? sbaglio ho la GSX R 750 K5 costava ? 11.800? mi sembra strano che il prezzo sia addirittura sceso....
        ? vero la suzuki vuole fare il colpaccio con le vendite del 750 ke coster? meno dei modelli precedenti e 1000 euri in + del 600..intorno ai 10000 all'atto pratico con lo sconto..a me lo ha detto il mio conce..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JfK
          io dico solo una cosa...... mi sono innamorato dlle suzuki!!!!!!!
          E' successa la stessa cosa anche a me al salone di Milano, ma per ora non posso spendere 10000 euro...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by 34 boy
            ? vero la suzuki vuole fare il colpaccio con le vendite del 750 ke coster? meno dei modelli precedenti e 1000 euri in + del 600..intorno ai 10000 all'atto pratico con lo sconto..a me lo ha detto il mio conce..
            di dove sei? stando al tuo conce il 600 dovrebbe venire intorno ai 9000 euro,giusto?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io sono rimasto molto deluso esteticamente dalla nuova R6 mentre la nuova Gix mi è piaciuta molto di più!
              Sedendomi sulla R6 ho trovato un cupolino larghissimo quasi quanto il mio K1... anche il serbatoio è molto largo... insomma in foto mi era piaciuta moltissimo dal vivo mi ha deluso molto... poi troppi fronzoli sulla carena!
              Il K6 invece ha un cupolino strettissimo, così come il serbatoio! E' molto molto più bella e particolare... lo scarico è bellissimo (tipo motogp) mentre quello della R6 sembra quello del TMax!
              Forse andrà meglio la R6 (anzi ne sono certo) ma io penso che devi sempre comprare quella che ti piace di più... per cui non esiterei a scegliere e mi avanzerebbero anche 1000 euro magari per comprare un arrow così:
              Last edited by Polso43; 24-11-05, 11:33.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jp_mirko
                l'unico problema ? la politica di vendita di suzuki... non si pu? dopo soli 2 anni vendere il GSX-R 600 K4-5 a ? 7500 contro i 10.000 e passa del listino , chi si ritrova con un usato deve spararsi, io sono indeciso tra R6 06 e GSX 06 ma mi s? che mi piglio la yamaha che ha un ottima tenuta nel tempo del valore ( fino a ottobre 2005 vendevano R6 05 a 9400 ?..... )
                ha comprato anche un SV650 a maggio 05 listino 7200 ora ? in vendita con vari kit a 4500-4900 ? da pazzi, (frtuna l'ho rivenduta subito...)
                un mio amico con r6 04 ? tornato dallo stesso concessionario per
                la r6 05 - gli ha chiesto 3500 euro di aggiunta
                la svalutazione ? comune a tutte le moto soprattutto
                giapponesi molto dipende anche dai modelli

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tanto sta iniziando ad essere così anche per le ducati visto che ormai ne escono nuove ogni 2 o 3 anni anche per loro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Allora diciamo che:
                    1) i cv motore dichiarati dalla case costruttrici oramai sono un parametro affidabile solo per giocarseli al lotto
                    2)non ci vuole un motore superquadrato per strare davanti a tutta la concorrenza, k5 docet
                    3) non confrontate i prezzi applicati in europa con quelli americani, ci sono ENORMI DIFFERENZE su tutti i mezzi a motore, per via delle tassazzioni decisamente piu' contenute
                    4)ho visto un video "on board" della nuova R6.... MOTORE SPAVENTOSO DALLA VELOCITA' NEL PRENDERE I GIRI
                    5) suzuki, kawasaki, honda, yamaha...cambia poco quando si tratta di offerte promozionali...ci sono esempi di PORCATE fatte regolarmente da tutte le case purtroppo
                    Last edited by mastrostaccatore; 25-11-05, 09:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      e' proprio vero delle suzuki ti innamori subito o le odi per tutta la vita

                      per fortuna che io mi sono innamorato

                      che dire purtroppo suzuki ha come difetto proprio questo a diferreenza di yamaha e honda che tengono in vita le loro moto 3 anni,quindi le moto si svalutano di meno....che dire w le suzuki

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        il responsabile vendite italia della suzuki in un'intervista rilasciata a sportitalia in occasione del salone di milano, ha parlato genericamente di 7 cv in pi? per la 600 e 6,5 cv in pi? per la 750, senza aggiungere altri particolari.
                        la suzuki per? ha sempre barato pi? delle altre case sui valori effettivi (vedi i dati relativi a potenza e peso del gsxr 600 k4-k5)
                        occhio a non fare i creduloni ! solo le comparative ed i test a banco ci daranno qualche informazione in pi?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          appunto! avete idea di quando ci saranno i primi test e quando si sapra un prezzo ufficiale?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io ho chiesto ad un concessionario dovrebbe arrivare tutto per natale - fine anno....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by IvanR6
                              appunto! avete idea di quando ci saranno i primi test e quando si sapra un prezzo ufficiale?!?
                              10200 euro f.c. per il 600
                              11400 euro f.c. per il 750
                              aggiungeteci 300 euro e voil? .......ecco i prezzi chiavi in mano .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                con questi prezzi le chiavi in mano le porto dietro, ma chiavi inglesi x picchiare il concessionario
                                spero negli sconti a questo punto altrimenti si opta x un altro mezzo!!!
                                Last edited by IvanR6; 26-11-05, 10:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X