Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modelli K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trovo i tuoi prezzi molto interessanti ! bravo!

Comment

• Font Size
      Io sarei interessato all'acquisto del 750 k6, i prezzi rimangono fermi anche con il conguaglio con l'usato? (io ho una GSXR 750 k2).

Comment

• Font Size
        sono appena andato a trovarlo e devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione. si vede gia dal tipo di mezzi che ha in officina che e un buon posto! appena mi decidero ...
        ciaooo

Comment

• Font Size
          ...fidatevi gente,io sono un loro cliente,sono dei mostri per quel che riguarda le moto sportive,soprattutto da pista!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by monoblocco
            Io sarei interessato all'acquisto del 750 k6, i prezzi rimangono fermi anche con il conguaglio con l'usato? (io ho una GSXR 750 k2).
            ....purtroppo si mi dispiace molto...ma ne terro' conto della tua moto eventualmente qualcuno fosse interessato ti mando un pm.
            A presto..

Comment

• Font Size
              Quando ti dovrebbero arrivare le prime GSR nere????

Comment

• Font Size
                ..... ma ragazzi come niente permute.....
                è il loro lavoro (quello delle concessionare)!!!!!!!!!!
                Troppo comodo dire niente permute. Io ho sempre preferiro vendermele da me le moto per motivi di convenienza ma mi piace pensare che il giorno che non avrò più il tempo o la voglia di farlo potrò recarmi tranquillamente da un concessionario lasciare la mia moto e prendrne una nuova.
                Di concessionarie serie ce ne sono tantissime, svegliamoci e iniziamo a fare un pò di selezione (qui in campania ci sono tante conce che oltre allo sconto prendono anche permute).
                Chiedo scusa se sono stato polemico ma proprio non digerisco questo atteggiamento da parte di alcune conce.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DINAMITE
                  A tutti coloro che fossero interessati all'acquisto dei modelli k6 propongo alcuni esempi di vendita :

GSR 600 (NAKED) listino euro 7095,00 scontata euro 6300,00
                  GSX-R 600 K6 listino euro 10200,00 scontata euro 9070,00
                  GSX-R 750 K6 listino euro 11400,00 scontata euro 10140,00
                  AN 400 K5(burgman)listino euro 5998,00 scontata euro 5200,00 + 1?taglia. omaggio
                  AN 650 EXECUTIVE K5 listino euro 9000,00 scontata euro 8000,00

I prezzi sono iva inclusa ma esclusa l'immatricolazione, possibilita' di finanziamento (agos) personalizzato.
                  Mi piacerebbe un vostro giudizio.
                  A presto....
                  un concessionario della mia zona mi ha chiesto 10400 chiavi in mano per il gsx 750 (richiesta di getto, senza alcuna contrattazione!!)
                  non vedo nulla di speciale nei prezzi che pratichi.

Comment

• Font Size
                    GSX-R 600 K6 listino euro 10200,00 scontata euro 9070,00
                    GSX-R 750 K6 listino euro 11400,00 scontata euro 10140,00
                    I prezzi sono iva inclusa ma esclusa l'immatricolazione, possibilita' di finanziamento (agos) personalizzato.
                    Mi piacerebbe un vostro giudizio.
                    A presto....[/QUOTE]
                    un concessionario della mia zona mi ha chiesto 10400 chiavi in mano per il gsx 750 (richiesta di getto, senza alcuna contrattazione!!)
                    tra l'altro ritira l'usato a quotazione,praticando anche uno sconto dal prezzo di listino del nuovo (ovviamente non di 1200 euro)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marittiello
                      ? il loro lavoro (quello delle concessionare)!!!!!!!!!!
                      Troppo comodo dire niente permute. Io ho sempre preferiro vendermele da me le moto per motivi di convenienza ma mi piace pensare che il giorno che non avr? pi? il tempo o la voglia di farlo potr? recarmi tranquillamente da un concessionario lasciare la mia moto e prendrne una nuova.
                      Di concessionarie serie ce ne sono tantissime, svegliamoci e iniziamo a fare un p? di selezione (qui in campania ci sono tante conce che oltre allo sconto prendono anche permute).
                      Chiedo scusa se sono stato polemico ma proprio non digerisco questo atteggiamento da parte di alcune conce.
                      hai pienamente ragione..gli si porta dei soldi alla fine..e mi f? inbestialire in particolare il caso in cui il conce ti rifiuta la moto presa da lui..? come una presa in giro..prima me la consigli e poi quando la devi ritirare non la vuoi?...assurdo.loro non ci rimettono mai perci? evitiamo balle..ok ke ? meglio vendere pulito sul nuovo,ma i clienti si mantengono con queste cose..o si perdono.

Comment

• Font Size
                        non ho idea di dove sia lucera, sei di li giusto? ma ti assicuro che trovare quei prezzi qui a milano e davvero difficile!!! cmq se li trovate fatelo sapere che interessano!
                        ciao
                        ivan

Originally posted by doctort

Comment

• Font Size
                          ? il loro lavoro (quello delle concessionare)!!!!!!!!!!
                          Troppo comodo dire niente permute. Io ho sempre preferiro vendermele da me le moto per motivi di convenienza ma mi piace pensare che il giorno che non avr? pi? il tempo o la voglia di farlo potr? recarmi tranquillamente da un concessionario lasciare la mia moto e prendrne una nuova.
                          Di concessionarie serie ce ne sono tantissime, svegliamoci e iniziamo a fare un p? di selezione (qui in campania ci sono tante conce che oltre allo sconto prendono anche permute).
                          ...si ma devi capire che la moto che tu gli dai dentro ? un capitale che si svaluta giorno per giorno!! loro te la ritirano,ma devono giustamente tenersi un margine per la svalutazione dell'usato,quindi ti calcolano il prezzo di listino del nuovo!

Comment

• Font Size
                            Ciao Luca,
                            sono Christian, quello di San Remo... come sta il mio cbr.

Se hai l'occasione, mi metti in bacheca l'annuncio del mio CBR 954,
                            di seguito hai l'indirizzo del post qui su daidegas.

P.s. Il tuo 750 invece per quando sarà pronto??

Per Tutti:
                            Andatelo a Trovare sembrano veramente in Gamba da quelle parti...

Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riku
                              ...si ma devi capire che la moto che tu gli dai dentro ? un capitale che si svaluta giorno per giorno!! loro te la ritirano,ma devono giustamente tenersi un margine per la svalutazione dell'usato,quindi ti calcolano il prezzo di listino del nuovo!
                              Riku non discutevamo sulla quotazione che ti fanno per il tuo usato, ma sul fatto che molte conce non ritirano affatto l'usato. E per me questo significa essere poco competitivi.

Comment

• Font Size
                                Riku non discutevamo sulla quotazione che ti fanno per il tuo usato, ma sul fatto che molte conce non ritirano affatto l'usato. E per me questo significa essere poco competitivi.
                                semplicemente x il fatto che il 90% dei motociclisti
                                ha un usato da rendere

Comment

X
                                Working...
                                X