E vai di SRAD 6000... Non te ne pentirai!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r Srad 1997/98
Collapse
X
-
A me sinceramente sembra del gsx-r 1000 del 2003...quello che aveva golf2000Originally posted by marco.gsxsecondo voi c'e' un errore??
sto aspettando la conferma di rottamoto.it
codone mono-biposto per srad 97/00
mah per me hanno sbagliato, quello e' del k5 no?
http://www.rottamoto.it/994
Comment
-
e' sicuramente un k3 o k4 ,magari non aveva foto per tutti i modelli.......ciaoOriginally posted by marco.gsxsecondo voi c'e' un errore??
sto aspettando la conferma di rottamoto.it
codone mono-biposto per srad 97/00
mah per me hanno sbagliato, quello e' del k5 no?
http://www.rottamoto.it/994
Comment
-
Non ci finir? mai, finch? il sogno dello srad si annider? nel mio cervello...
Una volta preso lo srad spero tantissimo di trovarci tutti insieme x un bel giro x le colline emiliane/toscane e lombarde
Non morir? mai, solo che adesso sto preparando 3 esami x met? marzo e sono tiratissimo!
Prima finisco prima vado di srad
Comment
-
ho da poco più di un mese il 600 del 99...premetto che è la mia prima moto ma ho guidato sia honda (600RR del 2003) che yamaha (R6 2004) ma come la mia culona non ce n'è...le altre sono troppo tranquille, apri e sale su lineare, freni e rallenta tranquilla...la mia (NOSTRA...di tutti gli SRADdisti) è una furia apri e semra spenta finchè non ti da una legnata sui reni da toglierti il fiato, freni e ti si alza il culo fino alle spalle...viva le CULONE...600 o 750 che siano...falle gridare e loro ti ameranno...tu le amerai e non potrai più farne a meno...ciao e...bella voi!
Comment
-
cosa studi?Originally posted by RgvGammaniacNon ci finir? mai, finch? il sogno dello srad si annider? nel mio cervello...
Una volta preso lo srad spero tantissimo di trovarci tutti insieme x un bel giro x le colline emiliane/toscane e lombarde
Non morir? mai, solo che adesso sto preparando 3 esami x met? marzo e sono tiratissimo!
Prima finisco prima vado di srad
Comment
-
No no basta qua ? ora di finirla bisogna creare un club della SRADOriginally posted by Giok85ho da poco pi? di un mese il 600 del 99...premetto che ? la mia prima moto ma ho guidato sia honda (600RR del 2003) che yamaha (R6 2004) ma come la mia culona non ce n'?...le altre sono troppo tranquille, apri e sale su lineare, freni e rallenta tranquilla...la mia (NOSTRA...di tutti gli SRADdisti) ? una furia apri e semra spenta finch? non ti da una legnata sui reni da toglierti il fiato, freni e ti si alza il culo fino alle spalle...viva le CULONE...600 o 750 che siano...falle gridare e loro ti ameranno...tu le amerai e non potrai pi? farne a meno...ciao e...bella voi!
e insomma !!
sarebbe bello vedere uno sciame di culone per strada no??
Comment
-
Studio Economia e amministrazione delle imprese a Bergamo, ho quasi finito (-4 e tesi)Originally posted by max83mcosa studi?
E non passa pi?
Comment
-
Sarebbe bellissimo...di tutti i colori, tutte cattive e incazzate, decise a far vedere alle 5 gsxR degli ultimi 6 anniOriginally posted by marco.gsxNo no basta qua ? ora di finirla bisogna creare un club della SRAD
e insomma !!
sarebbe bello vedere uno sciame di culone per strada no??
di che pasta sono fatte x davvero
Comment
-
Già,sarebbe proprio bello...tutti a farle gridare,da far vibrare anche i denti dei poveri automobilisti,da far sganciare le catene ai motociclisti di oggi (tutta elettronica e polso zero) ma sopratutto da far posteggiare a vita tutti gli scooteroni...W le SRAD...W le moto...e maledetti gli scooteroni...bella voi
Comment
X

Comment