Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova k5 Stella.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova k5 Stella.

Ebbene si sabato nel circuito di leluc ho potuto provare o meglio toccare con mano il k5 stella.
    Una moto molto chiachcierata sulle riviste e in particolare decantata da personaggi di spicco della rete.
    Devo premettere che la moto era in rodaggio, ho due costole incrinate, avevo problemi di stomaco e un po' di nausea preparto.
    Le mie sensazioni sono paragonate al millek2 che avevo precedentemente.
    In ogni caso la moto sin dai primi giri mette ad agio il pilota, credo che si impenni anche di sesta a volere, in scioltezza. La frizione antisaltellamento permette di fare manovre da testacoda quasi, uscire dalle curve con la moto che si intraversa ? facilissimo.
    La paragonerei ad un gart da cara...
    D'altro canto le forcelle a sezione ogivale del modello stella fanno un lavoro ottimo, copiando perfettamente le asperit? del terrenoe traducendo istantaneamente la situazione al pilota.
    Il forcellone ha radicalmente cambiato la moto rendendola stabile e al tempo stesso veloce nei cambi di direzione geodetici parziali.
    La paralllasse globale della moto ? coadiuvata da i sensori di rpofondita posti nelle losanghe del motore.
    Ma la chicca ? il motore. Ha una spinta pragonabile forse ad un k1 anni 71'-72 in uso alla RAF inglese.
    I gigacombustori provocano delle esplosioni nel diagramam di coppia pari ad una moto gp.
    ma basta con la tecnica.
    Con questa moto ho potuto girare in scioltezza nonostante il rodaggio in 59, lontano si dai tempi del trofeo, ma cmq un buon augurio in considerazione della situazione meteo.
    Concludo dicendo e consiglaindo il k5 super stella a soli piloti espertissimi.

• Font Size
    il super stella come il mio!!! io non sono un super pilota, ma riesco a mandarla bene!!!

Comment

• Font Size
      io guido in scioltezza.

Comment

• Font Size
        scusa wolf ma tu non sai quello che dici qui l'unico a guidare il k5 stella in scioltezza è mikiff difatti dopo solo poche ore a cavallo del k5 abassava i suoi tempi al muggio di 5 o 6 secondi.
        Io invece che di esperienza ne ho da vendere (vedi post) giro al muggio in 1,59 di passo.
        vedi tu

Comment

• Font Size
          anche io al più presto con il mio superStella demolirò i miei tempi al mugello....

Comment

• Font Size
            Si lo so', ma lo stile di guida in scioltezza lo fanno nella top driving school Giuliese. Trovi il tagliando in motosparagn di questo mese.
            Presto mi arriverà il kit super stella e il tuo 59 al mugello sarà alla portata della mia ragazza...

Comment

• Font Size
              ti aspetterò in scioltezza alla sandonato

Comment

• Font Size
                E finiamola con la favola K5/6 Stella, poi qualcuno finisce per crederci e cercarla al concessionario...

Comment

• Font Size
                  io ho un amico che alla sandoanto stacca ai 100...
                  Regolati.
                  Io seguo la scuola dei cage.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciano
                    E finiamola con la favola K5/6 Stella, poi qualcuno finisce per crederci e cercarla al concessionario...
                    A parte tutto, cosa succede una volta che uno va' da un concessionario e il concessionario non lo sa'...
                    nulla...
                    Basta con sti buonismi fasulli.
                    il k5 stella ? ormai una realt?, e ti assicuro che nel paddok di leluc sabato non si parlava di k5 ma di k5 stella.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wolf-R
                      Regolati.
                      si poi cosa fai manovra quando arrivi ... io ai 100 sono ancora a gas apertissimo per almeno altri 50 metri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wolf-R
                        Regolati.
                        ? vero, stacca ai cento, ma poi lo raccattano in piazza a scarperia!!!

Comment

• Font Size
                          Ma tu eri quello col k5 tutto nero coi portanumeri rossi?!?!? c'ero anche io sabato a LeLuc....se eri tu va veramente forte la tua moto...ti mangiavi gli altri K senza piet?...ne hai di motore...manco io con la mia sbk che pure rolfo mi invidia risucivo a starti dietro!!!!

Sto K-Stella va veramente forte!!!! sicuramente destinato solo alla grema

Comment

• Font Size
                            Sconsiglio di chiedere il K5 Stella a chi non ha conoscenze di astronomia.
                            Il numero di K5 Stella prodotti ed importati in Italia ? pari al numero di stelle che compongono le costellazioni di :

Orione
                            Cignus
                            Ursa Major
                            Ursa Minor.

In progetto per il 2007 c'? la conversione anche delle costellazioni

Bootes
                            Cassiopea
                            Perseus

Per far fronte alle crescenti richieste. Per ora quelli che la desiderano devono accontentarsi del Pan di Stelle del Mulino Bianco

Sono felice di possedere una R1 Replica.
                            Gli altri possono provare le versioni speciali :

RSV Funghetto
                            Zx10R Ranocchio
                            Cbr1000RR AlaDiPolloDorata

Comment

• Font Size
                              è vero, è stato destinato solo ai migliori assegnato di persona!!

ED IO LO POSSEGGO!!!

Comment

X
                              Working...
                              X