Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione 1000 K5 Difettosa?(help)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sulle K6 ? risolto????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non ? stato risolto ed ? molto fastidioso quando lo f? !!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io non voglio autogufarmi ma da quando ho fatto il cambio olio con 300v factory ed ho riportato i rapporti in originale levando il /55 non me lo ha + fatto..
        Strizzatina di OO

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao a tutti, guarda caso sono entrato nel forum per vedere se qulcun'altro aveva il mio stesso problema..... la mia ha circa 7000 km, e, specie ultimamente il problema si e' accentuato. Spesso nei semafori mi si spegne perche' la frizione sembra non staccare, addirittura tende a trascinare la moto, poi complice il minimo basso ( appena fatto il 2? tagliando) spesso si spegne, poi l'altro giorno sono partito in modo un po allegro e mentre innestavo la frizione con il motore a circa 6000 rpm strappava violentemente e faceva anche un rumore a bassa frequenza abbastanza forte, mentre durante le partenze normali non lo fa; ora non so se portarla dal conce o no......
          la mia e' una k6.......
          Last edited by gix1000owner; 03-08-06, 20:17.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma solo io nn mi sono accorto di nulla!?!?!
            pu? essere che usandola solo in pista il problema nn c'?...o quantomeno nn si sente!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ruggine79
              l'ho fatto: non diventa affatto piu' dura ... ? una balla per scoraggiare i clienti per non fare interventi in garanzia!!!
              cmq ti aggiungono l'anello in garanzia anche dove l'hai comperata... basta dire che ? inguidabile in certe partenze dai semafori...perch? ti strappa via di colpo e ti puoi far male....cos? non paghi nulla.
              come si fa? basta andare da un conce suzuki? ad esempio la mia ? solopista...lo fanno ugualmmente>???
              nn c'? una pagina con i richiami suzuki??
              grazie




              P.S. per chi elogia la Zx10R hehehe

              "Kawasaki ZX-10R:

              E' in corso il richiamo delle ZX-10R con i seguenti numeri di telaio:

              Dal telaio JKBZXT00CCA000005 a JKBZXT00CCA018087

              Cerchio anteriore con rischio rottura. Bloccare immediatamente il veicolo, rivolgersi al proprio rivenditore.
              Se il proprio veicolo ricade nel range di telai sopra elencati e non si ? ricevuta la lettera da parte di Kawasaki Motors Europe N.V. Filiale Italiana, conviene contattare il rivenditore dal quale si ? acquistata la moto.
              Attenzione: Kawasaki sta inviando ai concessionari i cerchi e la relativa documentazione per ogni moto venduta: Significa che per far intervenire un concessionario diverso, questo deve richiedere pezzi e documentazioni al concessionario presente sul libretto di garanzia.
              Durata dell'operazione in garanzia: circa 1 ora e mezza.
              Se si ? ricevuta la lettera portarla con s? per prendere l'appuntamento.

              Nota bene: un concessionario non pu? rifiutare l'intervento per accordi con la Casa Madre. Non ? per? responsabile del veicolo (secondo l'attuale normativa) se non ? il venditore. Il fatto che Kawasaki abbia inviato d'ufficio i pezzi ed i documenti al concessionario venditore, provoca possibili ritardi nell'esecuzione dell'intervento.
              Ripetiamo: non circolare per nessun motivo se la moto ricade nel range di telai indicato."


              http://www.motofollia.it/richiami.htm
              Last edited by wizzinga; 03-08-06, 21:05.

              Comment


              • Font Size
                #37
                postalo nel forum Kawa, se non l'hai gi? fatto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Come gi? inserito in un post precedente, avevo sulla mia lo stesso difetto, apparso da subito, e quindi dopo aver martellato ben bene il conc. mi hanno cambiato i dischi, iN GARANZIA(4.700 Km.), dopo aver verificato il difetto, ho gi? fatto pi? di 800 di km e va benissimo, con un morbidezza incredibile.
                  L' impasto senz' altro ? stato cambiato, anche se x vie ufficiali dicono ? :sempre lo stesso!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    wizzinga quel richiamo risale a due anni fa forse ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by reka
                      wizzinga quel richiamo risale a due anni fa forse ...
                      Si quel richiamo risale alle prime ZX 10 del 2004.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io il problema in pista nn lo sento...in pista di problemi ne ho altri...:'(

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X