Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma prove al banco del 750 k6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo non avevo a disposizione un cronometro, ma sono sicuro che ad Adria, Magione e Racalmuto, ho girato pi? forte con il 750 che con iol 1000.
    Inoltre mi sono stancato meno e divertito di pi?.
    Lo ripeto: se non avessi gi? preso il 1000 ora sarei in crisi e mediterei seriamente di prendere il 750

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso
      Purtroppo non avevo a disposizione un cronometro, ma sono sicuro che ad Adria, Magione e Racalmuto, ho girato pi? forte con il 750 che con iol 1000.
      Lo ripeto: se non avessi gi? preso il 1000 ora sarei in crisi e mediterei seriamente di prendere il 750
      se se tanto lo sappiamo tutti che sei un cancello inchiodato....ti ricordo solo che quando abbiam provato le benelli tornado a magione per tentare di starmi davanti te sei allungato

si f? per scherzare amico e quindi quando ci si incontra in pista non strapparmi le carene...al massimo qualche adesivo

ciao bello un abbraccio

Comment

• Font Size
        Ragazzi per quanto riguarda i cv non saprei ma questo week a Rijeka con il mio nuovo 750 K6 completo di targa specchi gomme originali con 120Km di pseudo rodaggio in strada ho abbassato di 4-5 sec rispetto al 1000 k2 che avevo!!!!! Come diceva uno spot:La potenza è inutile senza controllo!!!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack
          se se tanto lo sappiamo tutti che sei un cancello inchiodato....ti ricordo solo che quando abbiam provato le benelli tornado a magione per tentare di starmi davanti te sei allungato

si f? per scherzare amico e quindi quando ci si incontra in pista non strapparmi le carene...al massimo qualche adesivo

ciao bello un abbraccio
          Per? io gli ho steso la Tornado RS preparata che tenevano in bella mostra su di un piedistallo come una reliquia.
          L'omino della Benelli la lustrava ogni 5 minuti
          Mi ? quasi dispiaciuto sdraiarla, ma glie lo avevo detto che con quelle gomme la gente si sarebbe stesa
          Ciao Zozzone

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikibora
            Ragazzi per quanto riguarda i cv non saprei ma questo week a Rijeka con il mio nuovo 750 K6 completo di targa specchi gomme originali con 120Km di pseudo rodaggio in strada ho abbassato di 4-5 sec rispetto al 1000 k2 che avevo!!!!! Come diceva uno spot:La potenza ? inutile senza controllo!!!
            Ciao
            non che ci siano 4/5 secondi di differenza tra le due moto.
            Magari sei migliorato anche tu.
            in che tempi hai girato?

Comment

• Font Size

sei un Buffone!

Comment

• Font Size
                il 750 ha un buon bilanciamento, ma il 1000 è meglio, ha una potenza bellissime e pesa meno di un 600!!

Comment

• Font Size
                  Per? io gli ho steso la Tornado RS preparata che tenevano in bella mostra su di un piedistallo come una reliquia.
                  L'omino della Benelli la lustrava ogni 5 minuti
                  Mi ? quasi dispiaciuto sdraiarla, ma glie lo avevo detto che con quelle gomme la gente si sarebbe stesa
                  Ciao Zozzone
                  ahahahahahah ? vero, m'ero dimenticato....er vecchietto c'aveva le lacrime agli occhi per il dispiacere quando la moto ? tornata indietro....l'ha pulita per due ore e poi l'ho provata io, non s? se era la stessa, ma l'omino mi ha "implorato" di andarci piano....e io gli ho risposto....pi? del solito?? comunque quella moto non cammina un c.azzo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57
                    motociclismo da alla ruota 126,45 cv. a 12750 giri
                    Ekkeschifo pero'...ma la producono in cina??
                    Io le jap senza 172,8 cv alla ruota non le sopporto

Comment

• Font Size
                      io credo che siano tutte delle bufale quelle del banco di motociclismo. Su motosparagn di marzo la 750 la danno per 138 cv alla ruota senza airboxinpressione. Il che tradotto in termini pratici significa che la moto con una scoreggia di vento può tranquillamente abbattere il muro dei 140 cv alla ruota nella peggiore delel ipotesi...

Comment

• Font Size
                        Su motospurg di aprile la 750 ? stata provata con:
                        pc3 debitamente settata in luogo fresco ed asciutto accoppiata allo scarico aperto ha dato 148 alla ruota ..
                        iniziamo a ragionare

Comment

• Font Size
                          Si ma sono stufo delle solite preparazioni da erboristi...
                          La meccanica è precisa almeno come la farmacia e non credo peremettimi di attribuire ad una semplice pc3 tutti quei cavalli. Lo scarico aperto poi è stato provato che in situazioni barometriche contrarie se non supportato da un giusto flusso di Vernturi nell'airbox ha un calo vertiginoso di potenza con picchi di 7-8 cv.
                          In ogni caso qui stiamo parlando di una moto che va', il resto so0no solo chiacchiere e distintivo...
                          Ossia assicuratori e farmacisti...

Comment

• Font Size
                            La pc3,se settata nel giusto luogo,da' questi risultati (cit. da Motogarage,MotoFolign,Motostanz giusto per citare alcune riviste).
                            Sul chiacchiere e distintivo degli assicuratori sono d'accordo

Comment

• Font Size
                              Il settemmezzo pare essere diventanto nel gotha del g8 Suzukista, il punto di riferimento. Pare infatti che nell'ultimo cage workshop di Racalmuto/magione/adria, i tempi di riferimenti si siano spostati all'improvviso dalla regina 1000 alla 750. Un capitombolo per molti team che quest'anno fanno la zlin cup.

Comment

• Font Size
                                su questo sono d'accordo
                                piu' che spostati i tempi di riferimento sono stati catapultati in avanti,sin dal primo giro e direi sin dalla prima curva... in particolare a Racalmuto.
                                Come dici un vero e proprio capitombolo

Comment

X
                                Working...
                                X