Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma prove al banco del 750 k6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Ekkeschifo pero'...ma la producono in cina??
    Io le jap senza 172,8 cv alla ruota non le sopporto
    io quando arrivo in prossimit? dei 100 cv. tolgo il gasssssss
    ps - infatti avevo pensato ad un bel ( si fa x dire ) bicilindrico italiano a 60?

Comment

• Font Size
      la pressione sullo scafo inferiore dello scarico ? data dalla posizione della valvola a bruco, messa in relazione con le farfalle dell'ignezzione.
      quindi, al variare della profondit? dello scafo, si deve per forza di cose riparametrare la centralina anche in funzione della latitudine.
      Queste sarebbero le basi di un ragionamento senzato sul 750, ma mi rendo conto che questo con voi ? impossibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso
        la pressione sullo scafo inferiore dello scarico ? data dalla posizione della valvola a bruco, messa in relazione con le farfalle dell'ignezzione.
        quindi, al variare della profondit? dello scafo, si deve per forza di cose riparametrare la centralina anche in funzione della latitudine.
        Queste sarebbero le basi di un ragionamento senzato sul 750, ma mi rendo conto che questo con voi ? impossibile.
        credo che anche l'angolo di manovella sia decisivo......e non pensare subito a cose sconcie

Comment

• Font Size
          Polso sei il solito ciarlatano. Al Politecnico di Zurigo gli studi sulle masse biomolecolari nei condotti di venturi negli airboxinpressione dimostrano che ci sono fino a 2 punti percentuali in meno di cavalleria rispetto alle tue teorie da giornalino della terza c.
          Quindi per cortesia, evita, ceh qui c'è gente che la fisica la mastica...

Comment

• Font Size
            Purtroppo non avevo a disposizione un cronometro, ma sono sicuro che ad Adria, Magione e Racalmuto, ho girato pi? forte con il 750 che con iol 1000.
            Inoltre mi sono stancato meno e divertito di pi?.
            Lo ripeto: se non avessi gi? preso il 1000 ora sarei in crisi e mediterei seriamente di prendere il 750
            Pecch? non citi la piccina

Io ad esempio non mi sentivo affatto stanco alla guida del 600ino.. cmq, di comune accordo io e la moto, abbiamo deciso che dovevamo sdrairci un poco a riposare

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug
              Pecch? non citi la piccina

Io ad esempio non mi sentivo affatto stanco alla guida del 600ino.. cmq, di comune accordo io e la moto, abbiamo deciso che dovevamo sdrairci un poco a riposare
              Non la cito perch? ci sono piloti titolati che possono parlarne meglio del sottoscritto stesso medesimo. Pilotoni che sanno gestire ed amministrare le gare senza farsi prendersi dalla foga

Comment

• Font Size
                Non la cito perch? ci sono piloti titolati che possono parlarne meglio del sottoscritto stesso medesimo. Pilotoni che sanno gestire ed amministrare le gare senza farsi prendersi dalla foga

PIRLA

Comment

• Font Size
                  ...Pilotoni che sanno gestire ed amministrare le gare senza farsi prendersi dalla foga
                  Insomma...utilizzando il Blundikstyle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik
                    Insomma...utilizzando il Blundikstyle
                    L'inGonfodibboli Blundikstyle

Comment

• Font Size
                      L'inGonfodibboli Blundikstyle

se no erro ..questa ? l'uscita della trincea

Comment