Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la pressione sullo scafo inferiore dello scarico ? data dalla posizione della valvola a bruco, messa in relazione con le farfalle dell'ignezzione.
quindi, al variare della profondit? dello scafo, si deve per forza di cose riparametrare la centralina anche in funzione della latitudine.
Queste sarebbero le basi di un ragionamento senzato sul 750, ma mi rendo conto che questo con voi ? impossibile.
la pressione sullo scafo inferiore dello scarico ? data dalla posizione della valvola a bruco, messa in relazione con le farfalle dell'ignezzione.
quindi, al variare della profondit? dello scafo, si deve per forza di cose riparametrare la centralina anche in funzione della latitudine.
Queste sarebbero le basi di un ragionamento senzato sul 750, ma mi rendo conto che questo con voi ? impossibile.
credo che anche l'angolo di manovella sia decisivo......e non pensare subito a cose sconcie
Polso sei il solito ciarlatano. Al Politecnico di Zurigo gli studi sulle masse biomolecolari nei condotti di venturi negli airboxinpressione dimostrano che ci sono fino a 2 punti percentuali in meno di cavalleria rispetto alle tue teorie da giornalino della terza c.
Quindi per cortesia, evita, ceh qui c'è gente che la fisica la mastica...
Purtroppo non avevo a disposizione un cronometro, ma sono sicuro che ad Adria, Magione e Racalmuto, ho girato pi? forte con il 750 che con iol 1000.
Inoltre mi sono stancato meno e divertito di pi?.
Lo ripeto: se non avessi gi? preso il 1000 ora sarei in crisi e mediterei seriamente di prendere il 750
Pecch? non citi la piccina
Io ad esempio non mi sentivo affatto stanco alla guida del 600ino.. cmq, di comune accordo io e la moto, abbiamo deciso che dovevamo sdrairci un poco a riposare
Io ad esempio non mi sentivo affatto stanco alla guida del 600ino.. cmq, di comune accordo io e la moto, abbiamo deciso che dovevamo sdrairci un poco a riposare
Non la cito perch? ci sono piloti titolati che possono parlarne meglio del sottoscritto stesso medesimo. Pilotoni che sanno gestire ed amministrare le gare senza farsi prendersi dalla foga
Non la cito perch? ci sono piloti titolati che possono parlarne meglio del sottoscritto stesso medesimo. Pilotoni che sanno gestire ed amministrare le gare senza farsi prendersi dalla foga
Comment