Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bestia sto 1000 k6...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    Cavolo, tu si che sei il migliore!

Ti capisco... ...io non sono il migliore manico sono un normale!

Ma la moto ? la migliore...la Suzuki 1000 K6 ? semplicemente fantastica...Polita...Corser...Mladin...etc, etc

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami zx 10r
      volaaa!! vola!!!! io ne ho visto passare uno con le ali!!!! ma andate tutti dallo stesso terapista!!!!
      e meno male che non ho inserito la ninja 10-r versione 2006...tra le vittime della motopotente!

? veramente difficile vederne in giro con quella linea cos?...sinuosamente snella!

e comunque rincaro simpaticamente la dose....eccotela ti?!

ed inchinati a cotanto splendore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jollythejoker
        e meno male che non ho inserito la ninja 10-r versione 2006...tra le vittime della motopotente!

? veramente difficile vederne in giro con quella linea cos?...sinuosamente snella!

e comunque rincaro simpaticamente la dose....eccotela ti?!

ed inchinati a cotanto splendore!

ti sarai propio messo d'impegno a renderla cos? brutta..gi? di suo lo ?..con le piccole modifiche apportate direi che hai ragginto un bel traguardo..

Comment

• Font Size
          direi di finirla...

sono entrambi belle, in quanto la bellezza, come si sa ? soggettiva. Su su!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa6
            ti sarai propio messo d'impegno a renderla cos? brutta..gi? di suo lo ?..con le piccole modifiche apportate direi che hai ragginto un bel traguardo..
            Ti 6 ubbriacato?Parla pulito senn? ti card?u ...l'estate ? vicina e ti becco.....(non con la moto)..... a casa jiamu...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy
              Ti 6 ubbriacato?Parla pulito senn? ti card?u ...l'estate ? vicina e ti becco.....(non con la moto)..... a casa jiamu...
              .........

Comment

• Font Size
                è il compleso di ...palese... inferiorità e comunque degustibusnodisputandumest...e ovest!
                ahahahahha

Comment

• Font Size
                  quale... quella veloce?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy
                    compare..che se non ci scialiamo a desso che siamo giovanotti quando lo facciamo..?

Comment

• Font Size
                      e io che pensavo che queste cose succedevano solo nei film..... "by saso"

Comment

• Font Size
                        vabb? dopo qualche risposta (simpatica) O.T. vi aggiorno sul delirio motopotente...

oggi ho eseguito il primo e fondamentale tagliando...filtro olio e olio motore...che libidine, adesso potro aggiungere all'orchestra altri 7-8 mila giri....di valzer!

per chi fosse interessato ho messo Motul 300V Competition Factory Line 5W-40...filtro aria BMC Race ma porca paletta non ho montato i tubi in traccia perch?...li ho dimenticati a casa!

Comment

• Font Size
                          vabb? dopo qualche risposta (simpatica) O.T. vi aggiorno sul delirio motopotente...

oggi ho eseguito il primo e fondamentale tagliando...filtro olio e olio motore...che libidine, adesso potro aggiungere all'orchestra altri 7-8 mila giri....di valzer!

per chi fosse interessato ho messo Motul 300V Competition Factory Line 5W-40...filtro aria BMC Race ma porca paletta non ho montato i tubi in traccia perch?...li ho dimenticati a casa!
                          io l'ho fatto ieri......
                          stesso olio ma 10w-40.
                          non smette di piovere e non posso dare gas

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gioitano
                            io l'ho fatto ieri......
                            stesso olio ma 10w-40.
                            non smette di piovere e non posso dare gas

gi?, sto tempo a rotto i marrones!

posso chiederti quanto hai pagato il primo tagliando?

Comment

• Font Size

posso chiederti quanto hai pagato il primo tagliando?

tantissimo !!! 150?.
                              e tu??

Comment

• Font Size
                                Saluti a tutti....belli e brutti...che dire?

Sto gsx-r 1000 k6 comincia veramente a darmi gusto... !

Primo perch? ? la moto pi? desiderata...secondo perch? ? una vera motopotente!

Gi? ferma di fianco a vari CBR piuttosto che R1 si nota la differenza...eccome!

La GSX-R incute timore e rispetto...? la regina delle maxi sportive !

Ma...veniamo a noi...sono a quasi 1.000 km percorsi QUASI TUTTI A REGIME 6.000-7.000 giri...pare vero(?) e credo di non aver guidato mai nulla di cos? portentoso!

Divora l'asfalto (per ora solo stradale) con una potenza esagerata e disponibile a qualsiasi regime...che spettacolo!

Qualche giorno fa c'era il solito gruppo di ducatisti...come al solito convinti di avere il ferro migliore e potete immaginare come ? andata a finire!

Oggi altro gruppetto misto con panna cbr, r1, r6 etc, etc...e ripotete immaginare come ? andata a finire!

Vabb? me la suono e me la canto... ..ma che volete farci se sono stracontento della nuova moto?

Voi mi capite bene cosa significa avere sotto alle terga la moto migliore...vero?

Bene, taglio corto invitando tutti quelli che non hanno la fortuna di possedere la SUZUKI GSX-R 1000 K6 a comprarsela appena possibile!

Ci credo ! Cavolo...sai io sto rosicando.non riesco a vendere il mio Atlantic 500 per sostituirlo con il K6........moto fatta appositamente per la strada e per il bar....

Comment

X
                                Working...
                                X