Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bestia sto 1000 k6...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mha, io ne vedo tante di "motopotenti" dietro alla mia "VERDONA POCOSERIA" quando giro per le varie piste d'Italia..... Bho, ma quasi quasi ti do ascolto e mi metto dietro anch'io assieme a loro !!!!

Comment

• Font Size
      grande orgoglio suzuki motopotente...La mia preferita

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        Mha, io ne vedo tante di "motopotenti" dietro alla mia "VERDONA POCOSERIA" quando giro per le varie piste d'Italia..... Bho, ma quasi quasi ti do ascolto e mi metto dietro anch'io assieme a loro !!!!

e allora sarai tu il vero manico della situazione....hai visto?

e...sentiamo un pochino dov'? che hai messo il culo in faccia alla motopotente....ops scusate!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jollythejoker
          e allora sarai tu il vero manico della situazione....hai visto?

e...sentiamo un pochino dov'? che hai messo il culo in faccia alla motopotente....ops scusate!
          !!!

Comment

• Font Size
            Ti capisco... ...io non sono il migliore manico sono un normale!

Ma la moto ? la migliore...la Suzuki 1000 K6 ? semplicemente fantastica...Polita...Corser...Mladin...etc, etc

ma migliore de che? ma de che?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999
              ma migliore de che? ma de che?
              vabb? poi se arrivi anche tu col pompone stiamo a posto...

Comment

• Font Size
                vabb? poi se arrivi anche tu col pompone stiamo a posto...

Comment

• Font Size
                  Bhe se stai a guardare i vari mondiali, visto cos ha fatto Baylliss domenica a monza mi sa che ci tocca abbassare la cresta con il ducatista!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Galu#11
                    Bhe se stai a guardare i vari mondiali, visto cos ha fatto Baylliss domenica a monza mi sa che ci tocca abbassare la cresta con il ducatista!

abbassare la cresta? e davanti a chi? ducati? no, bravo baylissss direi!
                    la differenze la fa il troy sulla rossa di borgo panigale....lanzi dov'era?
                    la 9999999 ducati ? una gran bella moto ma rappresenta il passato, lo sviluppo ? al limite...e poi me sta sul...chiaro no?
                    ... tra l'altro ho avuto l'ennesima conferma che la motopotente intriga lo scorso sabato...in un certo posticino dove si mangia e si beve e dove sono quasi tutti motorizzati c'era un simil raduno di triumph (si scrive cos??) ed altre naked in genere....brutale...speed triple...poi c'erano due o tre ducati una 999...998 (?) e una pi? vecchia...booooo...ebbene tutte le moto schierate, erano tutti dentro a mangiare, io fuori a prendere un pochino di sole, arrivano tre ragazzi di macerata parcheggiano le loro moto e passano in rassegna le altre.....dove si soffremano x qualche minuto?
                    e che te lo dico a fare....?!??!? a guardare la mia "motopotente"....

Comment

• Font Size
                      la 9999999 ducati ? una gran bella moto ma rappresenta il passato, lo sviluppo ? al limite...e poi me sta sul...chiaro no?
                      ... tra l'altro ho avuto l'ennesima conferma che la motopotente intriga lo scorso sabato...in un certo posticino dove si mangia e si beve e dove sono quasi tutti motorizzati c'era un simil raduno di triumph (si scrive cos??) ed altre naked in genere....brutale...speed triple...poi c'erano due o tre ducati una 999...998 (?) e una pi? vecchia...booooo...ebbene tutte le moto schierate, erano tutti dentro a mangiare, io fuori a prendere un pochino di sole, arrivano tre ragazzi di macerata parcheggiano le loro moto e passano in rassegna le altre.....dove si soffremano x qualche minuto?

Daltronde se ? la pi? bella di tutte ? normale che guardano quella.... Daltronde sono tutti intenditori quelli che prendo suzu...? saputa questa cosa !!!!

Comment

• Font Size
                        per? siete simpatici dai..

Comment

• Font Size

Meno male che esisti........
                          se hai questo rancore per le ducati si vede che te ne hanno suonate tante sti pomponi....
                          ricordati che oltre al bar ed hai rettilinei ci sono anche le curve.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leobike
                            Meno male che esisti........
                            se hai questo rancore per le ducati si vede che te ne hanno suonate tante sti pomponi....
                            ricordati che oltre al bar ed hai rettilinei ci sono anche le curve.......
                            si, si....ho scatenato la disputaaaa.....999 vs k6!
                            ok, faccio un passo indietro...il prodotto italiano (non mi viene proprio di nominarla) ? un buon prodotto ma io prefrisco la mia "motopotente" suzuki 1000 k6 che suona di brutto e se portata da chi sa il fatto suo ? migliore della moto italiana denominata du.c.f.dfd....cat...i!

ok?

se ve becco...a pomponiiiiii!

Comment

• Font Size
                              ma a macerata si usano i trattori..................apposta si son fermati a guardare il nuovo modello...............scherzo gran mezzo il suzu!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                come canta il detto.... Ducati... soldi sprecati ???

A tutti piace fare un tagliando e spendere sui 700 euro...

Comment

X
                                Working...
                                X