Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bestia sto 1000 k6...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che il K6 sia una bella moto non ho dubbi ma che sia meglio delle altre e' relativo. Diciamo che piu' o meno sono tutte competitive dai. In strada poi non si sentono cosi' tanto i pregi e difetti, siete tutti dei paracarri eh eh eh
    In pista mi sono trovata qualche 999 pistolettato che al mio K5 pistolettato mi toglieva gli adesivi, vedi un Certo Blora ad esempio, o una R1 guidata da un certo Gramigni, ma potrei parlare di un cbr1000 di un certo Traversaro, o di una Rsv mille guidata da un certo Dall'Aglio, che mi scoloriva i capelli. Percio' non conta la moto a mio avviso, ma il polso che si ha per guidarla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobiRat
      Che il K6 sia una bella moto non ho dubbi ma che sia meglio delle altre e' relativo. Diciamo che piu' o meno sono tutte competitive dai. In strada poi non si sentono cosi' tanto i pregi e difetti, siete tutti dei paracarri eh eh eh
      In pista mi sono trovata qualche 999 pistolettato che al mio K5 pistolettato mi toglieva gli adesivi, vedi un Certo Blora ad esempio, o una R1 guidata da un certo Gramigni, ma potrei parlare di un cbr1000 di un certo Traversaro, o di una Rsv mille guidata da un certo Dall'Aglio, che mi scoloriva i capelli. Percio' non conta la moto a mio avviso, ma il polso che si ha per guidarla.

e allora a parit? di polso, il K5/K6 se li beve tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano
        tantissimo !!! 150?.
        e tu??

azz...io oggi ho pagato 90 euro, officina autorizzata Suzuki...vabb? che sono cliente ma 150 euro ? proprio tanto!
        vediamo un pochino..il primo tagliando prevede solo e semplicemmente:

- cambio olio
        - cambio filtro olio
        - serraggio complessivo (se necessario)
        - lubrificazione catena (se necessario)
        - ....

olio 15-18 euro a tanichetta, filtro 8-10 euro....totale...82 euro max + manodopera...? difficile arrivare a 150 euro!
        ...porca pupazz!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb?
          e allora a parit? di polso, il K5/K6 se li beve tutti
          ...grande Babb?...e poi che paragone...!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            Ci credo ! Cavolo...sai io sto rosicando.non riesco a vendere il mio Atlantic 500 per sostituirlo con il K6........moto fatta appositamente per la strada e per il bar....

se vuoi ti permuto l'Atlantic col mio 954 (?) Honda che ne dici?

non ? il 1000 k6 ma almeno puoi piegare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jollythejoker
              azz...io oggi ho pagato 90 euro, officina autorizzata Suzuki...vabb? che sono cliente ma 150 euro ? proprio tanto!

- cambio olio
              - cambio filtro olio
              - ....

olio 15-18 euro a tanichetta, filtro 8-10 euro....totale...82 euro max + manodopera...? difficile arrivare a 150 euro!
              ...porca pupazz!
              l'olio costa 25?. e ne aperti 4

comunque non ? tanto, ? un furto!!!
              al prossimo tagliando faccio un giro di telefonate ai vari centri assistenza della zona e chiedo a voi colleghi del forum.......prima di andarci
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioitano
                l'olio costa 25?. e ne aperti 4

comunque non ? tanto, ? un furto!!!
                al prossimo tagliando faccio un giro di telefonate ai vari centri assistenza della zona e chiedo a voi colleghi del forum.......prima di andarci
                ciao

che olio hai fatto mettere?

Comment

• Font Size
                  Confronto col 954???

Comment

• Font Size
                    che olio hai fatto mettere?
                    Motul 300V Competition Factory Line 10W-40.

Comment

• Font Size
                      la catena la pulita tutta quasi maglia per maglia e poi a spalmato il grasso trasparente con il pennello,
                      il filtro olio era originale suzuki, non so quanto costa,
                      ma fino allo scorso anno quello per il mio gsxr 600 srad costava 19?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Greyfox
                        Confronto col 954???
                        30 cv...!

sembra una battuta ma ? la verit?...col 1000 k6 suzuki ho ritovato tutte le favolose caratteristiche della fantastica 954...leggerezza, velocita nei cambi di direzione...al 954 mancavano i cavalli ora ho anche quelli!
                        ? diminuito, ma non sparito, l'on off ma non era prima e non lo sar? ora un problema...la k6 ? pi? seduta o almeno questa ? la sensazione mentre sul 954 ero molto caricato sui semimanubri...
                        due gran belle moto...sono orgoglioso e fiero di averle scelte....
                        la motopotente ?...la miglior moto in assoluto, al momento!

Comment

• Font Size
                          ....azz, tutti pilotoni qui, vero ????

Comment

• Font Size

- cambio olio
                            - cambio filtro olio
                            - ....

...porca pupazz!
                            appena fatto anch'io...speso 130 euro....come prezzi ci siamo;peccato che di mano d'opera mi abbiano sparato 64 euro!!!! se questo non ? essere ladri ditemi voi come si pu? definirli.....

Comment

• Font Size
                              fatto ieri vicino terni €100 + 60 porta targa regolabile e luce a led barracuda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matsugoru
                                ....azz, tutti pilotoni qui, vero ????

...gi?, esatto non puoi avere una "motopotente" senza esserlo!

un giorno, quando ti deciderai a cavalcare qualcosa di serio e metterai da parte la verdona, capirai tante cose....

Comment

X
                                Working...
                                X