Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione motopotente step by step

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    grazie x la tua risposta, ma come sono fatti?? nel senso, hai fatto molta fatica a montarli,sono fragili al tatto oppure valgono i soldi spesi?
    scusa se ti rompo ma ho deciso di comprarli xk? se la mia moto esce (alla lontana) come la tua ne sarei felice!!!! ho una foto della tua moto sul fondo del desktop ? fantastica???? ma il polsino copri vaschetta pompa freno con dicitura by mourinho dove l'hai acquistata??? ? fortissima!!!
    Addirittura!!!

Si montano in poco tempo, senza sbattimenti, sono fatte proprio bene.
    Il polsino l'ho trovato su ebay.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Addirittura!!!

Si montano in poco tempo, senza sbattimenti, sono fatte proprio bene.
      Il polsino l'ho trovato su ebay.....
      si si ti sto dicendo la verit?!!! st? comprando un copri serbatoio in vtr, siccome ho visto nella foto che l'intero pacchetto delle carene ovviamente il copriserbatoio nn ? previsto... volevo domandarti se nn ? troppo difficile x te ,quali sono i codici colore utilizzati x fare il tuo super serbatoio ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        si si ti sto dicendo la verit?!!! st? comprando un copri serbatoio in vtr, siccome ho visto nella foto che l'intero pacchetto delle carene ovviamente il copriserbatoio nn ? previsto... volevo domandarti se nn ? troppo difficile x te ,quali sono i codici colore utilizzati x fare il tuo super serbatoio ?
        E' un banalissimo serbatoio originale verniciato di bianco. Per il codice dovrei sentire col carrozziere, comunque gli ho portato il pezzo in ABS che va montato sul serbatoio e gli ho detto di farlo uguale.....

Comment

• Font Size
          E' un banalissimo serbatoio originale verniciato di bianco. Per il codice dovrei sentire col carrozziere, comunque gli ho portato il pezzo in ABS che va montato sul serbatoio e gli ho detto di farlo uguale.....
          grazie ci sentiamo presto x il codice un saluto saponettak5

Comment

• Font Size
            Li vado a prendere Marted?, i Marchesini che vende Fabio K6. Erano montati su un'R1, dovr? sbattermi un p? per adattarli e poi farli verniciare di nero.

Ottimo prezzo, come dico sempre quando vedo annunci che vanno avanti a forza di up, al prezzo giusto si vende tutto e velocemente.........
            se vai dalle parti di Monza sono quelli che venduto io...mi pare di riconoscerli dalle scritte in nero!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              se vai dalle parti di Monza sono quelli che venduto io...mi pare di riconoscerli dalle scritte in nero!!
              ritirati oggi a Modena e gi? rimessi in vendita, troppo sbattimento adattarli al K7...

Comment

• Font Size
                ritirati oggi a Modena e gi? rimessi in vendita, troppo sbattimento adattarli al K7...
                Han fatto un bel giro..da Nerviano a Cesena...ma i discacciti da "320" che fine han fatto??

Comment

• Font Size
                  cavoli mi spiace matteo

Comment

• Font Size
                    Cerchi Magnesi Emmeunoerre...

"possibile" che in 3 non siete riusciti ad adattare sti cerchi da 1000 ed una PENNA??? erano e rimangono semplicemente Fantastici...tenuti da vetrina,quasi regalati con i 3 dischi seminuovi dalla Discacciati(Superlight da 320 ant+220post) addirittura sull'anteriore si monta cos'? com'? xche il perno e quasi una misura standard...il primo aveva solo un problema col supporto del freno posteriore,eli ha venduti,a Modena non s? che problema han trovato e su che moto,a Cesena adattarli su un K7 sembra uno sbattimento...io NON vi capisco!!!poi li svendete ancora di + a meno della met? di quello che ho preso quando completi di tutto li ho venduti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      "possibile" che in 3 non siete riusciti ad adattare sti cerchi da 1000 ed una PENNA??? erano e rimangono semplicemente Fantastici...tenuti da vetrina,quasi regalati con i 3 dischi seminuovi dalla Discacciati(Superlight da 320 ant+220post) addirittura sull'anteriore si monta cos'? com'? xche il perno e quasi una misura standard...il primo aveva solo un problema col supporto del freno posteriore,eli ha venduti,a Modena non s? che problema han trovato e su che moto,a Cesena adattarli su un K7 sembra uno sbattimento...io NON vi capisco!!!poi li svendete ancora di + a meno della met? di quello che ho preso quando completi di tutto li ho venduti.
                      Dunque al posteriore bastano 2 distanziali da 3mm, i cuscinetti vanno bene per il perno originale.

Il problema ? l'anteriore, il perno ? troppo grosso, devo trovari cuscinetti giusti.
                      Poi i portadischi hanno un attacco molto pi? largo e a 6 fori contro i 5 di Suzuki, per? mi sono accorto solo poco fa che gli attacchi sono intercambiabili. Oggi pomeriggio sentir? con Andreani se mi possono rimediare gli attacchi per il K7.
                      Ho ancora una speranza, dai.........

Comment

• Font Size
                        Ho appena chiamato Andreani e mi hanno risposto che non esistono le flange portadisco dedicate, mi devo fidare?

Comment

• Font Size
                          vai direttamente in marchesini a da motorqualiti
                          Last edited by fabiok6; 03-02-10, 15:47.

Comment

• Font Size
                            Ho appena chiamato Andreani e mi hanno risposto che non esistono le flange portadisco dedicate, mi devo fidare?
                            oppure senti un buon tornitore/preparatore della tua zona e fatti fare delle flange su misura

Comment

• Font Size
                              Dunque al posteriore bastano 2 distanziali da 3mm, i cuscinetti vanno bene per il perno originale.

Il problema ? l'anteriore, il perno ? troppo grosso, devo trovari cuscinetti giusti.
                              Poi i portadischi hanno un attacco molto pi? largo e a 6 fori contro i 5 di Suzuki, per? mi sono accorto solo poco fa che gli attacchi sono intercambiabili. Oggi pomeriggio sentir? con Andreani se mi possono rimediare gli attacchi per il K7.
                              Ho ancora una speranza, dai.........
                              Discacciati ti pu? fare i dischi che vuoi come misure, dal diametro alla flangia off-set etc basta che gli dai le misure, non so cosa prenda di sovraprezzo ma sentire non costa nulla

Comment

• Font Size
                                beh matteo se non li vuoi io posso accettare regali
                                non mi preoccupa adattarli sullo srad

Comment

X
                                Working...
                                X