grazie mille simone per il consiglio
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restrizione filtro r6 2006
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si, ha la sonda lambda, quello che nei grafici chiamano sensore O2....con lo scarico completo si elimina.Originally posted by ??`?? SimonE ??`??la nuova r6 ? euro 3? ha la sonda lambda?
x Artificio
Si, la puoi montare tranquillamente....e se oppurtanamente mappata, non da incrementi di cavalli, ma elimina i buchi di coppia....ovviamente non fa miracoli perch? il kat rimane sempre....ma migliora.....su un forum ammerigano leggevo di buoni rendimenti, con PC + terminale + rimozione del sensore O2 e filtro originale...ma non ho mai visto grafici
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non credo che riesca a migliore il tiro un po' fiacco ai bassi....leva solo il buco e non credo neanche tutto, come invece fa insieme allo scarico completoOriginally posted by atificioin effetti vorrei solo migliorare il tiro ai medio/bassi ,non mi interessa pi? di tanto avere qualke cavallo in pi?.... per?....
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se ti posso dare un consiglio metti un pignone con un dento in meno oppure un corona + 2 (per questa operazione devi aggiungere una maglia alla catena), lascia stare tuto il resto............
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inizialmente solo la corona con una maglia in pi?, poi settimana scorsa ho messo anche il pignone, adesso ha cambiato carattere, non ti nascondo per? che marted? sono stato a Vallelunga a girare e la moto non scorreva era un p? corta....
Io ti consiglio solo il pignone con ? 20 te la cavi e quando vuoi lo levi
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anche secondo me non ? tragica come dicono....non ? certo peggio di altri 600 che ho avuto, cbr600rr e r6 03Originally posted by atificiobe ti direi facendo un confronto tra la vecchia (r6 del 2000 che possedevo sino a 10gg f?) e la nuova, non ? che vada cosi male, anzi....
cmq su strada come detto da ludovico....vai di pignone -1
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al momento ancora nulla.....mancanza di fondi....anche perch? di solito preferisco fare ant e post insieme.....cmq pensavo fossero peggio, nel senso che tutto sommato sentono le regolazioni, magari non il singolo clic, per? c'? di peggioOriginally posted by LudovicoVoi per le sospensioni come vi siete mossi?
io sono orientato sugli ohlins cmq....visto che li usano nella Cup, e quindi si possono trovare molti riscontri....il mio mecca invece spinge per i Matris, che usa lui nelle competizioni.....
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Al momento io ho modificato solo qualche clik ma devo dire che la moto mi piaceva anche da originale
per i componenti after market preferisco anche io le ohlins, i matris nello specifico l'ammortizatore di sterzo mi hanno riferito che vale poco e si rompe, a te quanto chiedono per il kit completo ohlins (mono, pompanti e amm di sterzo?)
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Un prezzo preciso non me l'hanno fatto, cmq sui 1800 con la lavorazione della forcella e l'ammo di sterzo rotativo.....qualcosa di meno con l'ammo di sterzo tradizionale.Originally posted by Ludovicoa te quanto chiedono per il kit completo ohlins (mono, pompanti e amm di sterzo?)
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