Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi, io sono uno dei fortunati "sbiellatori", vi assicuro che la mia r1 del 2004 ? completamente originale ed ha 6000km, non ha fatto un solo turno di pista e vi assicuro che ? stata adoperata con molta cura, risultato? cuscinetti di banco, albero motore, bronzine di banco e di biella, 1 biella, 1 piastone e 1 fascia elastica, tutto in garanzia, ma la moto ? stata ferma 2 mesi !!!!
ciao ragazzi, io sono uno dei fortunati "sbiellatori", vi assicuro che la mia r1 del 2004 ? completamente originale ed ha 6000km, non ha fatto un solo turno di pista e vi assicuro che ? stata adoperata con molta cura, risultato? cuscinetti di banco, albero motore, bronzine di banco e di biella, 1 biella, 1 piastone e 1 fascia elastica, tutto in garanzia, ma la moto ? stata ferma 2 mesi !!!!
giusto, poco olio impennate lunghe e sgasete a limitatore da fermo!!! niente di tutto questo, difetto e basta, altrimenti col cavolo che la riparano in garanzia
ragazzi veramente non sto scherzando, la moto ha fatto il tagiando un mese prima di sbiellare, io ho avuto diverse r1, tra le quali la 99 dove l'olio va piu che controllato, e per me verificare l'olio prima di partire ? un vizio
ragazzi veramente non sto scherzando, la moto ha fatto il tagiando un mese prima di sbiellare, io ho avuto diverse r1, tra le quali la 99 dove l'olio va piu che controllato, e per me verificare l'olio prima di partire ? un vizio
Comment