Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasca lacomoto R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vasca lacomoto R1 2015

    Come da oggetto, qualcuno l ha acquistata? Com'?? Dalle foto sul sito non riesco a vedere i fori di attacco, come vanno montate nella parte anteriore?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Io ce l'ho. ? molto semplice da montare, arriva gi? forata. L'unica cosa da fare, sono due fori nella parte anteriore della parte bassa di carena su cui si va ad agganciare la vasca (? pi? facile da fare che da spiegare). Se ti servono info dettagliate, scrivimi pure. Altrimenti ti lascio il mio numero di telefono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andrea_R1 View Post
      Io ce l'ho. ? molto semplice da montare, arriva gi? forata. L'unica cosa da fare, sono due fori nella parte anteriore della parte bassa di carena su cui si va ad agganciare la vasca (? pi? facile da fare che da spiegare). Se ti servono info dettagliate, scrivimi pure. Altrimenti ti lascio il mio numero di telefono.
      Ordinata pure io, in fibra e gi? verniciata...tardano un poco a spedire, spero arrivi alla svelta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea_R1 View Post
        Io ce l'ho. ? molto semplice da montare, arriva gi? forata. L'unica cosa da fare, sono due fori nella parte anteriore della parte bassa di carena su cui si va ad agganciare la vasca (? pi? facile da fare che da spiegare). Se ti servono info dettagliate, scrivimi pure. Altrimenti ti lascio il mio numero di telefono.
        Quale delle due hai preso? Quella chiusa o quella aperta sotto? Prezzo spedita? Ho provato ad effettuare l acquisto ma mi ha rimandato all indirizzo email dell azienda

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho preso l'MK1, quella pi? lunga. Per l'acquisto, fai il pagamento con Paypal tramite il loro indirizzo mail (io non sapevo che si potesse fare cos?. Prova a dare un'occhiata in internet) oppure tramite bonifico (basta che gli chiedi i riferimenti bancari).
          Il prezzo della vasca in vetroresina non verniciata (che per? a me ? arrivata verniciata di colore nero...) ?:
          150.00? + VAT + 30.25? (Shipping)
          TOTAL: 214.75? (ho copiato i dati scritti da loro nella mail)

          Comment


          • Font Size
            #6


            Metto la foto della moto con la vasca (che avevo gi? messo in qualche altro post). I due fori vanno fatti nella parte sotto i collettori di scarico,l.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea_R1 View Post


              Metto la foto della moto con la vasca (che avevo gi? messo in qualche altro post). I due fori vanno fatti nella parte sotto i collettori di scarico,l.
              Fori che sarebbero quelli dove vanno le viti delle paratie di metallo originale, giusto? Ma sono presegnati o bisogna prendere le misure per non sbagliare? Dal lato anteriore invece come viene fissata?

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mk1 ? quella aperta sotto giusto? La MK2 invece ? pi? corta? Non lo avevo notato sul sito

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                  Mk1 ? quella aperta sotto giusto? La MK2 invece ? pi? corta? Non lo avevo notato sul sito

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  una ? per il catalizzatore originale (MKI) mentre l'altra per lo scarico con decat (MkII)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Faccio copia incolla:
                    1- Yes, we accept PayPal, of course.
                    2- It is not supplied with heat protection tape, but our carbon fibre does not need that since, with our method, the fibre is more resistant to heat.
                    3- The MKI is wider and longer than the MKII. The MKI is designed to be able to have the CAT mounted, while the MKII is the best option for those who don't have the CAT mounted.
                    If you have any further questions, please, do not hesitate on contacting us again, sir.
                    Cheers,
                    - Filipe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho preso l'MK1, pur avendo tolto il catalizzatore, perch? lo trovo pi? bello come linea, ma i gusti sono ovviamente personali.
                      I fori NON vanno fatti alla vasca, in quanto gi? presenti, ma sulla parte bassa della carena che sta attorno al radiatore (quella che sta dietro alla ruota anteriore, per intenderci), su cui appunto verr? fissata la parte anteriore della vasca.



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ovviamente non ho forato le carene originali, ma quelle cinesi montate in sostituzione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea_R1 View Post
                          Ovviamente non ho forato le carene originali, ma quelle cinesi montate in sostituzione
                          io ho il puntale in carbonio aftermarket, foro quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea_R1 View Post
                            Io ho preso l'MK1, pur avendo tolto il catalizzatore, perch? lo trovo pi? bello come linea, ma i gusti sono ovviamente personali.
                            I fori NON vanno fatti alla vasca, in quanto gi? presenti, ma sulla parte bassa della carena che sta attorno al radiatore (quella che sta dietro alla ruota anteriore, per intenderci), su cui appunto verr? fissata la parte anteriore della vasca.



                            Quindi va forata dalla parte inferiore, quella che guarda a terra per intenderci

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Esatto, due fori nella parte inferiore, poi vite passante che unisce vasca a carena.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X