Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rieccomi , riassumendo una volta scelto il modello di vasca scrivete una mail a info chiocciola lacomoto.com e se vi risponde Filipe gli dite che fate parte del dai de gas forum italiano e che vorreste usufruire dello stesso sconto fatto a me (Luigi), da l? in poi vi chieder? il pagamento su lacomoto chiocciola gmail.com tramite PayPal e concorderete l'indirizzo di spedizione etc.. Filipe ? molto cordiale ma risponde solo in inglese quindi se non siete ferratissimi potete aiutarvi con Google translate o similari.. Il prezzo concordato compresa spedizione ? di 165 euro e potete ringraziare MimmoR1'07 che ha preso gli accordi magari inviandogli una bella cassa di birra in Puglia alla prima occasione...
Allego una delle varie email che ci siamo scambiati con Filipe quando ha "accettato" di accordarci questo sconto :
Hello again, Luigi,
Sure, we can make it 165.00? for you.
If you invite any more friends we can give them a group discount too.
Oggi provo a montarla!
Vedo pure se i buchi vanno asolati un pochino o
se monta giusta..
Poi ovviamente una fotina ci sta...
....sono ancora indeciso quale tra le 2 vasche, la moto gira sia strada che pista e non so quale dei 2 nasconde meglio lidl decat
Allora l?ho fissata per vedere se stava.. se tutto combaciava.
Non ho ancora bucato il puntale. Lo faccio domani.
Ho dovuto sostituire un aggancio rapido, con una clip m6 perch? lo spessore della vasca non mi ha reso il la brugola di serie troppo corta.
? decisamente pi? "convincente" adesso. Confrontandola con le foto di quand'era senza vasca, sembra che prima mancasse davvero qualcosa l? sotto. Forse adesso serve qualche adesivo (scritte, strisce o forme geometriche varie) per dare un po' di linea alla parte inferiore. ? molto bella la vasca cos? corta (la mia ? quella un po' pi? grande, sempre Lacomoto). Dovessi cambiarla, forse la prenderei cos?.
? decisamente pi? "convincente" adesso. Confrontandola con le foto di quand'era senza vasca, sembra che prima mancasse davvero qualcosa l? sotto. Forse adesso serve qualche adesivo (scritte, strisce o forme geometriche varie) per dare un po' di linea alla parte inferiore. ? molto bella la vasca cos? corta (la mia ? quella un po' pi? grande, sempre Lacomoto). Dovessi cambiarla, forse la prenderei cos?.
P.s.: hai il cambio rovesciato?
Si ho il cambio rovesciato. L?ho fatto per la pista ma ora mi trovo da dio pure su strada. Secondo me si guida meglio.
cmq, tornando in topic, ho l?idea di metterci due semplici scrite Yamaha Bianche. Abbastanza grandi da riempire tutto il nero della vasca.
Faro due prove con Photoshop.. per decidere le dimensioni dell?adesivo.
Comment