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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma cavolo, sto Tapatalk e ddg vanno poco d'accordo, l'ho visto ora, grazie della risposta, mi segno il numero, ora aspettiamo l'intruglia centraline e vediamo come possiamo organizzarci..
rispolvero la questione per un paio di chiarimenti se possibile: vorrei acquistare il suddetto tubo in quanto mi trovo costretto a eliminare la parte finale dello scarico.Purtroppo al mugello continuo a limare le parti nere in metallo che proteggono i cavi della valvola e quella che protegge il terminale
vorrei recuperare qualche centimetro sperando che basti...ho anche pensato che potrebbe dipendere dal mono (originale) ma ha "solo" 11000 km all attivo e un anno di vita con 7 uscite e relativo uso stradale.
la domanda ? montando il decat con il terminale originale posso lasciare le sonde montate o devo eliminarle e chiudere i buchi con dei tappi? (in questo caso dove li trovo?) se devo rimappare (con un po di dispiacere) pazienza, lo far? eliminando exup e compagnia bella.
rispolvero la questione per un paio di chiarimenti se possibile: vorrei acquistare il suddetto tubo in quanto mi trovo costretto a eliminare la parte finale dello scarico.Purtroppo al mugello continuo a limare le parti nere in metallo che proteggono i cavi della valvola e quella che protegge il terminale
vorrei recuperare qualche centimetro sperando che basti...ho anche pensato che potrebbe dipendere dal mono (originale) ma ha "solo" 11000 km all attivo e un anno di vita con 7 uscite e relativo uso stradale.
la domanda ? montando il decat con il terminale originale posso lasciare le sonde montate o devo eliminarle e chiudere i buchi con dei tappi? (in questo caso dove li trovo?) se devo rimappare (con un po di dispiacere) pazienza, lo far? eliminando exup e compagnia bella.
Solitamente il tubo elimina catalizzatore ha i fori per le sonde, quindi puoi montarle tranquillamente.
rispolvero la questione per un paio di chiarimenti se possibile: vorrei acquistare il suddetto tubo in quanto mi trovo costretto a eliminare la parte finale dello scarico.Purtroppo al mugello continuo a limare le parti nere in metallo che proteggono i cavi della valvola e quella che protegge il terminale
vorrei recuperare qualche centimetro sperando che basti...ho anche pensato che potrebbe dipendere dal mono (originale) ma ha "solo" 11000 km all attivo e un anno di vita con 7 uscite e relativo uso stradale.
la domanda ? montando il decat con il terminale originale posso lasciare le sonde montate o devo eliminarle e chiudere i buchi con dei tappi? (in questo caso dove li trovo?) se devo rimappare (con un po di dispiacere) pazienza, lo far? eliminando exup e compagnia bella.
Rivolgiti a Ultrone per la mappa e vedrai che ne resterai pi? che soddisfatto!! I tappi per eliminare le sonde le trovi anche dal ferramenta, se non ricordo male hanno passo 12x1.25
grazie a tutti per le dritte i tappi dal ferramenta mi suonano prorio bene di sicuro contatter? ultrone per info pi? dettagliate riguardo la mappa modi e tempi.
ormai ho deciso il tubo andr? in ordine a fine mese e speriamo di risolvere il "problema"
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