Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decat R1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ti ho risposto il giorno stesso Guido non so
    Last edited by andrea_R1; 08-08-18, 07:02.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma cavolo, sto Tapatalk e ddg vanno poco d'accordo, l'ho visto ora, grazie della risposta, mi segno il numero, ora aspettiamo l'intruglia centraline e vediamo come possiamo organizzarci..

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ultrone tutto bene?
        Non ci far stare preoccupati, sei in ferie vero?
        Non ti sei comprato una Ducati... :-):-):-):-)

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          rispolvero la questione per un paio di chiarimenti se possibile: vorrei acquistare il suddetto tubo in quanto mi trovo costretto a eliminare la parte finale dello scarico.Purtroppo al mugello continuo a limare le parti nere in metallo che proteggono i cavi della valvola e quella che protegge il terminale
          vorrei recuperare qualche centimetro sperando che basti...ho anche pensato che potrebbe dipendere dal mono (originale) ma ha "solo" 11000 km all attivo e un anno di vita con 7 uscite e relativo uso stradale.
          la domanda ? montando il decat con il terminale originale posso lasciare le sonde montate o devo eliminarle e chiudere i buchi con dei tappi? (in questo caso dove li trovo?) se devo rimappare (con un po di dispiacere) pazienza, lo far? eliminando exup e compagnia bella.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yamahaga View Post
            rispolvero la questione per un paio di chiarimenti se possibile: vorrei acquistare il suddetto tubo in quanto mi trovo costretto a eliminare la parte finale dello scarico.Purtroppo al mugello continuo a limare le parti nere in metallo che proteggono i cavi della valvola e quella che protegge il terminale
            vorrei recuperare qualche centimetro sperando che basti...ho anche pensato che potrebbe dipendere dal mono (originale) ma ha "solo" 11000 km all attivo e un anno di vita con 7 uscite e relativo uso stradale.
            la domanda ? montando il decat con il terminale originale posso lasciare le sonde montate o devo eliminarle e chiudere i buchi con dei tappi? (in questo caso dove li trovo?) se devo rimappare (con un po di dispiacere) pazienza, lo far? eliminando exup e compagnia bella.
            Solitamente il tubo elimina catalizzatore ha i fori per le sonde, quindi puoi montarle tranquillamente.

            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yamahaga View Post
              rispolvero la questione per un paio di chiarimenti se possibile: vorrei acquistare il suddetto tubo in quanto mi trovo costretto a eliminare la parte finale dello scarico.Purtroppo al mugello continuo a limare le parti nere in metallo che proteggono i cavi della valvola e quella che protegge il terminale
              vorrei recuperare qualche centimetro sperando che basti...ho anche pensato che potrebbe dipendere dal mono (originale) ma ha "solo" 11000 km all attivo e un anno di vita con 7 uscite e relativo uso stradale.
              la domanda ? montando il decat con il terminale originale posso lasciare le sonde montate o devo eliminarle e chiudere i buchi con dei tappi? (in questo caso dove li trovo?) se devo rimappare (con un po di dispiacere) pazienza, lo far? eliminando exup e compagnia bella.
              Rivolgiti a Ultrone per la mappa e vedrai che ne resterai pi? che soddisfatto!! I tappi per eliminare le sonde le trovi anche dal ferramenta, se non ricordo male hanno passo 12x1.25

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie a tutti per le dritte i tappi dal ferramenta mi suonano prorio bene di sicuro contatter? ultrone per info pi? dettagliate riguardo la mappa modi e tempi.
                ormai ho deciso il tubo andr? in ordine a fine mese e speriamo di risolvere il "problema"

                Comment

                X
                Working...
                X