Well...
La settimana scorsa ero a Cremona che giravo... vabb?... arrivo subito al dunque...
Ho una velocit? di GPS in fondo al rettilineo abbastanza penosa (252, 255Km/h) e questo nonostante tempi mezzi decenti (passo del 35-36) e sono determinato a girare come la R1 vecchia 2010 (giravo in 34), dopo 4 anni che non ci giro e una sortita schifida (con le forcelle originali) l'anno scorso
Ho il dbKiller, mi gratto la testa ? penso "sar? mica per colpa sua... "
Non sono tanto convinto a levarlo perch?, come sapete tutti, questa motto ? un elicottero Antonov Russo quando si apre completamente lo scarico.
Vabb?, ci provo, al massimo mi cacciano a pedate...
Con grande sorpresa il casino che esce dal Leovince non ? poi cos? terrificante. Si... si fa notare, ma con lo scarico originale (senza bombolone) il rumore ? SICURAMENTE molto pi? impressionante.
Vabb?... entro in pista un p? circospetto (speriamo non si accorgano di niente ai controlli all'ingresso...) ma la passo liscia.
Entro.... comincio a dare gas... non sono entrato solo in pista, ma proprio in un altro mondo...
La moto ha molta pi? grinta, pi? spunto, pi? tutto. Viene proprio da dire "pi? libera".
Poi arrivo al rettilineo, zio can, vola, tant'? che arrivo al solito punto di staccata intorno ai 200mt molto pi? veloce, mi spavento un pochino, solita staccata e sono un poco lungo, ma alla fine riesco ad entrare.
Esco, cronometro... un paio di 36 e poi di botto 35.01 (best giornata) pronti-via, senza fatica, ma sopratutto corro a vedere le velocit? sul rettilineo perch? me le aspetto decisamente diverse: 262 - 265, esattamente 10 Km/h in pi? di prima!
Tutto galvanizzato mi preparo per rientrare subito e fare un Time-Attack, "Dai zio can che stavolta ci esce il 34 facile!"
Rientro, un paio di giri di preparazione, terzo giro, mi lancio, mi concentro su tutto, cerco di dare un pochino di gas in pi?, un pochino pi? forte in ingresso, un pochino di pi? di percorrenza, un pochino pi? forte la frenata.
Curva 5, non si stacca forte per via dell'alta percorrenza a velocit? elevata. Si fa solo una frenata mezza decisa.
Freno, la velocit? si riduce, sto inserendo mentre lentamente mollo il freno, Sono piegato e quasi alla corda e sto quasi rilasciando il freno completamente e...
...stuck.... la pompa fa uno scatto e fa di botto a fondo corsa contro la manopola. Entro scomposto e un p? lungo, ma insomma, ci sto dentro.
Porc... czz ? successo? Rialzo la moto ma non apro completamente gas, il giusto da levarmi di traiettoria. Nel mentre do una toccatina timida alla leva del freno: niente. La d? pi? decisa: va a fondo corsa! Mi metto a pompare veloce e di brutto (la ghiaia si avvicina) e dopo una decina di pompate spasmodiche - lentamente - la pompa riprende forza e vigore, fino a tornare a posto.
Faccio la curva 6 con il braccino, il curvone moscio, per non parlare della frenata in fondo al rettilineo: non prendo velocit? massima e freno prima dei 300 mt.
Esco.... Penso al da farsi... Provo a rientrare subito ma mi cago addosso, intanto finisce la sessione del mattino. Bandiera a scacchi: meno male...
Al pomeriggio prendo lucida consapevolezza del fatto accadutomi. Sono stato un pazzo a rientrare e meno male che non ho fatto anche la sessione del pomeriggio!
La settimana scorsa ero a Cremona che giravo... vabb?... arrivo subito al dunque...
Ho una velocit? di GPS in fondo al rettilineo abbastanza penosa (252, 255Km/h) e questo nonostante tempi mezzi decenti (passo del 35-36) e sono determinato a girare come la R1 vecchia 2010 (giravo in 34), dopo 4 anni che non ci giro e una sortita schifida (con le forcelle originali) l'anno scorso
Ho il dbKiller, mi gratto la testa ? penso "sar? mica per colpa sua... "
Non sono tanto convinto a levarlo perch?, come sapete tutti, questa motto ? un elicottero Antonov Russo quando si apre completamente lo scarico.
Vabb?, ci provo, al massimo mi cacciano a pedate...
Con grande sorpresa il casino che esce dal Leovince non ? poi cos? terrificante. Si... si fa notare, ma con lo scarico originale (senza bombolone) il rumore ? SICURAMENTE molto pi? impressionante.
Vabb?... entro in pista un p? circospetto (speriamo non si accorgano di niente ai controlli all'ingresso...) ma la passo liscia.
Entro.... comincio a dare gas... non sono entrato solo in pista, ma proprio in un altro mondo...
La moto ha molta pi? grinta, pi? spunto, pi? tutto. Viene proprio da dire "pi? libera".
Poi arrivo al rettilineo, zio can, vola, tant'? che arrivo al solito punto di staccata intorno ai 200mt molto pi? veloce, mi spavento un pochino, solita staccata e sono un poco lungo, ma alla fine riesco ad entrare.
Esco, cronometro... un paio di 36 e poi di botto 35.01 (best giornata) pronti-via, senza fatica, ma sopratutto corro a vedere le velocit? sul rettilineo perch? me le aspetto decisamente diverse: 262 - 265, esattamente 10 Km/h in pi? di prima!
Tutto galvanizzato mi preparo per rientrare subito e fare un Time-Attack, "Dai zio can che stavolta ci esce il 34 facile!"
Rientro, un paio di giri di preparazione, terzo giro, mi lancio, mi concentro su tutto, cerco di dare un pochino di gas in pi?, un pochino pi? forte in ingresso, un pochino di pi? di percorrenza, un pochino pi? forte la frenata.
Curva 5, non si stacca forte per via dell'alta percorrenza a velocit? elevata. Si fa solo una frenata mezza decisa.
Freno, la velocit? si riduce, sto inserendo mentre lentamente mollo il freno, Sono piegato e quasi alla corda e sto quasi rilasciando il freno completamente e...
...stuck.... la pompa fa uno scatto e fa di botto a fondo corsa contro la manopola. Entro scomposto e un p? lungo, ma insomma, ci sto dentro.
Porc... czz ? successo? Rialzo la moto ma non apro completamente gas, il giusto da levarmi di traiettoria. Nel mentre do una toccatina timida alla leva del freno: niente. La d? pi? decisa: va a fondo corsa! Mi metto a pompare veloce e di brutto (la ghiaia si avvicina) e dopo una decina di pompate spasmodiche - lentamente - la pompa riprende forza e vigore, fino a tornare a posto.
Faccio la curva 6 con il braccino, il curvone moscio, per non parlare della frenata in fondo al rettilineo: non prendo velocit? massima e freno prima dei 300 mt.
Esco.... Penso al da farsi... Provo a rientrare subito ma mi cago addosso, intanto finisce la sessione del mattino. Bandiera a scacchi: meno male...
Al pomeriggio prendo lucida consapevolezza del fatto accadutomi. Sono stato un pazzo a rientrare e meno male che non ho fatto anche la sessione del pomeriggio!
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