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Resoconto prima pistata R1 2019 (Base)

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  • #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Viper... cmq.... CONTENTO?
    Si mito22 molto contento, la moto ha un potenziale enorme. Penso che appena me la cucio addosso migliorerò tanto....e sarò povero soprattutto

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    • #17
      Originally posted by Claudietto View Post
      Io li ho presi offset 10 ( come gli originali) ma ho scelto inclinazione 5° (meno inclinati degli originali, se non sbaglio sono 7°)
      Ps quando li monti ricordati di cambiare anche il tubo della vaschetta del freno mettendolo piú lungo, perché la vaschetta la devi lasciare nella sua posizione oeiginale

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      Allora ragionando anche a me servirebbero meno inclinati degli originali, visto la fatica che faccio sulle braccia. Inoltre penso che se li prendo anche un pelo rialzati, sovraccarico meno.
      Adesso, in mezzo a tutta la confusione che ho in testa tra questi semimanubri, ho capito che devono essere da 50. Ma l'offset cos'è e di quanto dev'essere?
      E poi la lunghezza del manubrio?
      Se mi mandate qualche link appena rientro svuoto la carta di credito

      Per il resto prenderò gas Domino con cavi dedicati, ammortizzatore di sterzo e neoprene per fare il tampone posteriore (da qualche parte lo attaccherò)
      Last edited by Viper29; 14-05-19, 10:05.

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      • #18
        Originally posted by Claudietto View Post
        Io sulla mia ho gas rapido domino e semimanubri robbymoto, poca spesa ma tanta resa, gas pagato 136€ da omniaracing e semimanubri presi dalla ready4racing di Francesco Orfino

        Per il tampone ho preso il neoprene spesso 5cm dalla febur ma non ho risolto del tutto, credo che l'unico modo sia farsi fare una sella su misura dalla race seats, tipo quella di Melandri

        Ps questo è il link del tampone

        https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F183750225877

        E sulla moto resta così (se vuoi stasera ti faccio una foto del codone da vicino)


        ciao, scusa se mi intrometto, vorrei sapere se quel foglio adesivo in neopreme che hai preso è bello compatto in termini di durezza o se rimane morbido.......non pensare male, non ne devo fare un uso sessuale, vorrei capire se con quel foglio riesco a creare un tampone da mettere sul serbatoio per arretrare un po la posizione di guida. grazie

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        • #19
          Originally posted by Viper29 View Post

          Allora ragionando anche a me servirebbero meno inclinati degli originali, visto la fatica che faccio sulle braccia. Inoltre penso che se li prendo anche un pelo rialzati, sovraccarico meno.
          Adesso, in mezzo a tutta la confusione che ho in testa tra questi semimanubri, ho capito che devono essere da 50. Ma l'offset cos'è e di quanto dev'essere?
          E poi la lunghezza del manubrio?
          Se mi mandate qualche link appena rientro svuoto la carta di credito

          Per il resto prenderò gas Domino con cavi dedicati, ammortizzatore di sterzo e neoprene per fare il tampone posteriore (da qualche parte lo attaccherò)
          L'offset é quanto è avanzato il "tronchetto" rispetto al centro della forcella, quelli rialzati lascia stare senò i blocchetti toccano sulla carena, già con i miei ci arriva proprio a pelo, anzi devi vedere l'inclinazione da metterli per farli passare perfetti

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


          Last edited by Claudietto; 14-05-19, 11:46.

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          • #20
            Originally posted by GIGIMANUZZI View Post

            ciao, scusa se mi intrometto, vorrei sapere se quel foglio adesivo in neopreme che hai preso è bello compatto in termini di durezza o se rimane morbido.......non pensare male, non ne devo fare un uso sessuale, vorrei capire se con quel foglio riesco a creare un tampone da mettere sul serbatoio per arretrare un po la posizione di guida. grazie
            Ahahaha si essendo spesso è abbastanza compatto, ma per fare il tampone del serbatoio non ti conviene prendere la cover lunga o l'arretratore plastic bike?

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


            Last edited by Claudietto; 14-05-19, 11:49.

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            • #21
              Originally posted by claudietto View Post
              ahahaha si essendo spesso è abbastanza compatto, ma per fare il tampone del serbatoio non ti conviene prendere la cover lunga o l'arretratore plastic bike?

              Inviato dal mio sm-g960f utilizzando tapatalk

              si infatti l'idea era quella di mettere il plastic bike ma prima ero curioso di fare una prova per rendermi conto. Poi avendo gia' il copriserbatoio standard(senza la prolunga x capirci) non sono sicuro che la pinna plastic bike ci stia, quindi se mi dici che rimane abbasatanza compatto prima faro' la prova con il neopreme che hai usato tu. Grazie

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              • #22
                Ragazzi un consiglio, dopo un pò di pistate di sicuro le pinze si riempiranno di ferodo all'interno dei pistoncini e vorrei fare una pulizia radicale dall'interno. Eventualmente quali paraoli e parapolvere consigliate? So che come prima scelta di sicuro gli originali ma come alternativa ci sono gli All Balls che costano un pò meno, sono subito disponibili e dovrebbero fare lo stesso lavoro degli originali. Voi che dite?
                Grazie
                Last edited by Viper29; 19-05-19, 21:53.

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