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    #16
    Originally posted by avvonico View Post

    La forcella Ohlins, sul piedino in corrispondenza dell'attacco pinza freno ha qualcosa diverso, come una nuova regolazione o qualcosa del genere...
    Perch? la forcella ? diversa. Una nuova Ohlins Elettronica.

    Secondo.. sta moto, quando la si ?libera? dall?euro 5 .. ? possibile che prenda un 5-8cv in pi? delle 2015-19.
    Ed ? li che si giocher? la vera ?partita? con la Bmw e V4.
    Se andr? pi? forte della 2019.. vender? bene.

    Perche esteticamente ora ? perfetta. Come doveva essere fin dall?inizio la 2015.

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      #17
      Originally posted by siffre View Post

      Perch? la forcella ? diversa. Una nuova Ohlins Elettronica.

      Secondo.. sta moto, quando la si ?libera? dall?euro 5 .. ? possibile che prenda un 5-8cv in pi? delle 2015-19.
      Ed ? li che si giocher? la vera ?partita? con la Bmw e V4.
      Se andr? pi? forte della 2019.. vender? bene.

      Perche esteticamente ora ? perfetta. Come doveva essere fin dall?inizio la 2015.
      I cavalli all'albero sono sempre 200.
      casomai l'euro 5 gli far? perdere 5-8cv alla ruota rispetto alla versione 2019.
      stappandola ritrovi i 5-8cv persi.
      non ? che se all'albero hai 200cv e la stappi nel tragitto albero motore-scarico prendi cavalli all'albero.
      Last edited by Rocky; 14-07-19, 11:51.

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        #18
        Originally posted by siffre View Post

        Perch? la forcella ? diversa. Una nuova Ohlins Elettronica.
        ...
        Trovato: ? un'unit? pressurizzata. Anche se come serbatoio mi sembra piuttosto striminzito, trattandosi di una forcella...

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          #19
          Originally posted by Rocky View Post

          I cavalli all'albero sono sempre 200.
          casomai l'euro 5 gli far? perdere 5-8cv alla ruota rispetto alla versione 2019.
          stappandola ritrovi i 5-8cv persi.
          non ? che se all'albero hai 200cv e la stappi nel tragitto albero motore-scarico prendi cavalli all'albero.
          No. Sbagli discorso.

          perche se all?albero sono sempre 200, alla ruota sono sempre i soliti 180-184cv. Non ? che l?euro 5 , da pi? dispersione.. quello ? dovuto alla trasmissione.

          Ma se sono 200cv all?albero euro5.. ? probabile.,che S catalizzando non si prendono i soliti 8/10cv ma magari 15cv.

          Sono comunque solo ipotesi. Ma il motore ? stato abbastanza modificato.., al suo interno.

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            #20
            Originally posted by siffre View Post

            No. Sbagli discorso.

            perche se all?albero sono sempre 200, alla ruota sono sempre i soliti 180-184cv. Non ? che l?euro 5 , da pi? dispersione.. quello ? dovuto alla trasmissione.

            Ma se sono 200cv all?albero euro5.. ? probabile.,che S catalizzando non si prendono i soliti 8/10cv ma magari 15cv.

            Sono comunque solo ipotesi. Ma il motore ? stato abbastanza modificato.., al suo interno.
            Dipende se anche il catalizzatore ? stato coinvolto nel rinnovo ed allora si avrebbe maggiore dispersione di cavalli.
            recuperabili per? cambindolo e rimappando.

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              #21
              Le attuali SS dureranno di pi? e ci saranno sempre meno stravolgimenti (finiti i tempi che ogni 2 anni vi era il nuovo modello).

              Dall'altra penso che questa R1 sia un prodotto maturo (come aprilia) e che quindi non dar? tutte le beghe stile ducati e BMW.

              Mi garba come moto e assieme ad aprilia sarebbe candidata ad entrare nel mio garage (soldi e figli permettendo).



              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

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                #22
                Praticamente gli hanno fatto il becco del Ninja 1000, annamo bene.

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                  #23
                  Forcelle nere sulla base proprio no....
                  Io la voglio vedere dal vero perche cosi alcune cose non mi piacciono tipo i fianchetti che coprono il telaio


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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                    #24
                    Originally posted by CATVLLO View Post
                    Praticamente gli hanno fatto il becco del Ninja 1000, annamo bene.
                    a me ricorda quello del gsxr 1000 l18 di mio padre....

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                      #25
                      Ho letto che avrebbe l'ABS race completamente disattivabile...

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                        #26
                        Per i miglioramenti di motore e ciclistica servir? ovviamente aspettare i test giornalistici; le ipotesi lasciano il tempo che trovano, anche se in effetti, i dati comunicati non lasciano pensare a grandi cambiamenti, anzi. Esteticamente la trovo pi? "japan-style", con quei due "denti" che spuntano dalla presa d'aria. A livello di appeal comunque non ci sono grandi differenze col modello precedente.
                        Ma infondo, il modello 2015 ? stato un grande successo, poi solamente affinato qua e l? per arrivare infine al 2019. Seguendo il principio dei piccoli cambiamenti, hanno fatto qualche altro ritocco tecnico, aggiungendone anche qualcuno estetico, che di sicuro si nota di pi?... Non c'era bisogno di stravolgere un progetto ancora attuale e competitivo, come invece era necessario per Ducati l'anno scorso e per BMW quest'anno. Piuttosto, mancano per ora all'appello Honda e Kawasaki, e anche l? c'? bisogno di un bel rinnovo, non certo di una rinfrescatina in stile Yamaha.

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                          #27


                          Buongiorno, curioso di capire meglio le differenze dal punto di vista estetico, mi sono confrontato le immagini delle 2 versioni (2019 VS 2020).
                          Devo dire che a me piaceva la vecchia M...ma la nuova la trovo anche migliorata

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                            #28
                            Originally posted by avvonico View Post

                            Trovato: ? un'unit? pressurizzata. Anche se come serbatoio mi sembra piuttosto striminzito, trattandosi di una forcella...
                            Per? funziona "benino" la ERS...

                            Pittuosto ci sono modifiche mirate, anche piccole, che la rendano decisamente pi? gobile in ogni situazione, anche la base.

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                            • Font Size
                              #29
                              La M ha la pressurizzata... il motore ? stato rivisto tutto come passaggi olio e acqua e camera di combustione. ? un bel restyling per durare 2/3 anni prima
                              di cambiarla

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                                #30
                                Originally posted by HSG View Post

                                Per? funziona "benino" la ERS...

                                Pittuosto ci sono modifiche mirate, anche piccole, che la rendano decisamente pi? gobile in ogni situazione, anche la base.

                                Ah, ecco, ho sbagliato a non chiederti prima di scrivere?

                                Ciao, grande!

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