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    #16
    Se non erro, non modificata la forcella sparirebbe dentro le piastre con queste quote (da originale).

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      #17
      Originally posted by Archimede View Post
      Se non erro, non modificata la forcella sparirebbe dentro le piastre con queste quote (da originale).
      Cosa sarebbe la modifica?
      Ma non c?e troppo spostamento di carico sull?anteriore?


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        #18
        Originally posted by Lupo17 View Post

        Cosa sarebbe la modifica?
        Ma non c?e troppo spostamento di carico sull?anteriore?


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        Viene allungata di circa 10mm allungando anche la corsa utile, sul come devi chiederlo a un sospensionista.

        per il carico..
        non ti ho dato formule e conti di bilanciamento onaltro, ti ho detto cosa mi hanno suggerito, come la sto usando da due anni, come la usano al civ e pi? o meno come la usa Perotti che ci ha appena fatto il record della pista a Franciacorta, STOP.
        Come dice il buon Ultrone poi, cucitela addosso e fai tutte le tue prove altrimenti

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          #19
          Badate che uso pista e uso stradale sono due cose molto diverse. Se fate l'assetto "CIV" per girare su strada state freschi!

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            #20
            Originally posted by Lupo17 View Post

            A me abhi aveva detto se non ricordo male 1 giro 1mm


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            Si confermo, un giro = 1 mm

            La mossa pi? giusta da fare col 200/60 ? nulla, se non adeguare la posizione in sella altrimenti si vanno a modificare le geometrie e abbassare il culo di quanto si ? alzato con la gomma non porta allo stesso risultato.
            Se avete arretrato la ruota per far stare il 200/60, la mossa meno sbagliata se proprio ? alzare davanti
            ??????

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              #21
              Originally posted by abhi View Post

              Si confermo, un giro = 1 mm

              La mossa pi? giusta da fare col 200/60 ? nulla, se non adeguare la posizione in sella altrimenti si vanno a modificare le geometrie e abbassare il culo di quanto si ? alzato con la gomma non porta allo stesso risultato.
              Se avete arretrato la ruota per far stare il 200/60, la mossa meno sbagliata se proprio ? alzare davanti
              ??????
              Infatti e quello che pensavo io lasciare l?interasse a 315 e portare a pari piastre davanti per compensare


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                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Badate che uso pista e uso stradale sono due cose molto diverse. Se fate l'assetto "CIV" per girare su strada state freschi!
                No no io parlo di metterla apposto per la pista con 200/60 slick sc1


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                  #23
                  Io l?unica cosa che non riesco a capire come mai la mettono cosi puntata sul davanti


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                    #24
                    Secondo voi.. da che tempi sul giro.. si deve iniziare a fare delle regolazioni che vanno a modificare cosi tanto le geometrie?

                    Perch? io (che uso ancora il 200/55 d212 gp pro) ho ancora la moto totalmente di serie. Solamente leggermente toccata di precarico e idraulica(davanti /dietro) ... e mi trovo bene. Non sento come voi tutta questa necessit? di toccare la moto.
                    Io in tutte le piste uso lo stesso setup..

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                      #25
                      Originally posted by siffre View Post
                      Secondo voi.. da che tempi sul giro.. si deve iniziare a fare delle regolazioni che vanno a modificare cosi tanto le geometrie?

                      Perch? io (che uso ancora il 200/55 d212 gp pro) ho ancora la moto totalmente di serie. Solamente leggermente toccata di precarico e idraulica(davanti /dietro) ... e mi trovo bene. Non sento come voi tutta questa necessit? di toccare la moto.
                      Io in tutte le piste uso lo stesso setup..
                      Si ma la differenza tra 190/55 e 200/55 e pochissima mentre la 200/60 e tanta piu o meno il triplo


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                        #26
                        Originally posted by Lupo17 View Post

                        Si ma la differenza tra 190/55 e 200/55 e pochissima mentre la 200/60 e tanta piu o meno il triplo


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                        Dici??

                        Perch? quando finisco gli ultimi posteriori D212 Gp Pro.,,
                        Provo le D213.. e sono 200/60....

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                          #27
                          Originally posted by siffre View Post

                          Dici??

                          Perch? quando finisco gli ultimi posteriori D212 Gp Pro.,,
                          Provo le D213.. e sono 200/60....
                          Si perche la spalla
                          190/55 104,5 mm
                          200/55 110 mm
                          200/60 120 mm



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                            #28
                            Originally posted by Lupo17 View Post

                            Si perche la spalla
                            190/55 104,5 mm
                            200/55 110 mm
                            200/60 120 mm



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                            Ma quindi.. ci sta o devo fare delle modifiche sulla catena?

                            E i controlli? Come si comportano.... si auto adeguano?

                            Perch? tanti miei amici su Bmw e Kawasaki.. hanno avuto grossi problemi...

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                              #29
                              Originally posted by siffre View Post

                              Ma quindi.. ci sta o devo fare delle modifiche sulla catena?

                              E i controlli? Come si comportano.... si auto adeguano?

                              Perch? tanti miei amici su Bmw e Kawasaki.. hanno avuto grossi problemi...
                              Non devi toccare nulla la puoi montare senza problemi


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                                #30
                                Attenzione che le misure del ribassamento indicate sui Dunlop uso pista non sempre corrispondono all'altezza reale.
                                Quando cambiate pneumatici misurateli sempre a pneumatici montati sul cerchio e poi adeguate le quote

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