Ciao a tutti ragazzi... Dopo l'acquisto delle m4 che ho trovato ad un ottimo prezzo usate mi manca la rimozione dei tubi ABS e l'installazione dei tubi diretti... Mi sorge un dubbio per?... Gi? dopo aver montato le nix30 I tubi freno e le pinze originali I tubi sembravano un po' tirare... Tentando un falso montaggio con le m4 e la forcella tutta estesa ho riscontrato lo stesso problema... Ora.. Secondo voi quale kit di tubi tra fren tubo e allegri mi conviene comprare per ovviare al problema??
Brembo m4, nix 30 e tubi diretti
Collapse
X
-
hai provato a montare le pinze? perche? qui, piu? di uno, ha avuto qualche problema di ingombro con le m4 ed il supporto parafango... ocio eh che poi ti tocca andare di dremel...Originally posted by Paglia89 View PostCiao a tutti ragazzi... Dopo l'acquisto delle m4 che ho trovato ad un ottimo prezzo usate mi manca la rimozione dei tubi ABS e l'installazione dei tubi diretti... Mi sorge un dubbio per?... Gi? dopo aver montato le nix30 I tubi freno e le pinze originali I tubi sembravano un po' tirare... Tentando un falso montaggio con le m4 e la forcella tutta estesa ho riscontrato lo stesso problema... Ora.. Secondo voi quale kit di tubi tra fren tubo e allegri mi conviene comprare per ovviare al problema??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Paglia89 View PostHo guardato oggi per gli allegri.. Ma non trovo dove posso decidere la lunghezza del tubo
In basso a Dx trovi le varie lunghezze
Comment
-
gia? ... ed aggiungo un altro consiglio.... alza l?anteriore e misura con la forcella scarica (anni fa, sul bmw, un pseudomeccanico rischio? di farmi ammazzare, da allora faccio tutto da me...) e tieniti un po? abbondante in modo da poter essere libero di poter sfilare le forche fino a filo tappo per un domani (semmai tu volessi rifare le quote, etc)...Originally posted by elio View Post
Prendi la misura con un metro flessibile o fai delle prove con un tubetto da spurgo e poi lo misuri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment

600mm ? solo una delle lunghezze che pu? avere il tuo, dipende a te di che misura servono, stabilita la misura la selezioni e poi scegli il tipo di raccordo che ti serve.
Comment