Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo m4, nix 30 e tubi diretti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brembo m4, nix 30 e tubi diretti

    Ciao a tutti ragazzi... Dopo l'acquisto delle m4 che ho trovato ad un ottimo prezzo usate mi manca la rimozione dei tubi ABS e l'installazione dei tubi diretti... Mi sorge un dubbio per?... Gi? dopo aver montato le nix30 I tubi freno e le pinze originali I tubi sembravano un po' tirare... Tentando un falso montaggio con le m4 e la forcella tutta estesa ho riscontrato lo stesso problema... Ora.. Secondo voi quale kit di tubi tra fren tubo e allegri mi conviene comprare per ovviare al problema??

  • Font Size
    #2
    ti conviene farteli fare su misura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai da indirizzarmi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai sul sito Motorquality nella sezione della BH Allegri, li puoi "costruirti" i tubi freno come meglio ti sevono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paglia89 View Post
          Ciao a tutti ragazzi... Dopo l'acquisto delle m4 che ho trovato ad un ottimo prezzo usate mi manca la rimozione dei tubi ABS e l'installazione dei tubi diretti... Mi sorge un dubbio per?... Gi? dopo aver montato le nix30 I tubi freno e le pinze originali I tubi sembravano un po' tirare... Tentando un falso montaggio con le m4 e la forcella tutta estesa ho riscontrato lo stesso problema... Ora.. Secondo voi quale kit di tubi tra fren tubo e allegri mi conviene comprare per ovviare al problema??
          hai provato a montare le pinze? perche? qui, piu? di uno, ha avuto qualche problema di ingombro con le m4 ed il supporto parafango... ocio eh che poi ti tocca andare di dremel...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho il parafango replica della M e non tocca nulla ??????
            Cmq grazie dei consigli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualsiasi meccanico dotato di pinza crimpatrice pu? costruirteli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ti hanno gi? detto non prendere tubi dedicati: gli attacchi delle pinze originali e delle M4 sono differenti di 90?
                fai le misure e prendi gli allegri (o altri simili) con raccordi (in acciaio) ad avvitare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho guardato oggi per gli allegri.. Ma non trovo dove posso decidere la lunghezza del tubo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paglia89 View Post
                    Ho guardato oggi per gli allegri.. Ma non trovo dove posso decidere la lunghezza del tubo
                    https://products.motorquality.it/it/moto/taxon/1017906

                    In basso a Dx trovi le varie lunghezze

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per inciso
                      se oltre alle pinze cambi anche la pompa con una brembo vanno bene anche dei tubi dedicati all'impianto originale in quanto l'angolo di attacco cambia per entrambi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paglia89 View Post
                        Ho guardato oggi per gli allegri.. Ma non trovo dove posso decidere la lunghezza del tubo
                        Prendi la misura con un metro flessibile o fai delle prove con un tubetto da spurgo e poi lo misuri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post

                          Prendi la misura con un metro flessibile o fai delle prove con un tubetto da spurgo e poi lo misuri
                          gia? ... ed aggiungo un altro consiglio.... alza l?anteriore e misura con la forcella scarica (anni fa, sul bmw, un pseudomeccanico rischio? di farmi ammazzare, da allora faccio tutto da me...) e tieniti un po? abbondante in modo da poter essere libero di poter sfilare le forche fino a filo tappo per un domani (semmai tu volessi rifare le quote, etc)...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si infatti Nevione mi ? saltato subito all'occhio perch? ho il cavalletto da canotto e a forcelle scariche il cavo tira...
                            Ho guardato nel link che mi avete lasciato e l'unica cosa che non capisco ? la misura ok li e settato 600 mm... Ma 600 da dove??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              600mm ? solo una delle lunghezze che pu? avere il tuo, dipende a te di che misura servono, stabilita la misura la selezioni e poi scegli il tipo di raccordo che ti serve.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X