Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore di caduta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sensore di caduta

    volevo controllare il funzionamento del sensore di ribaltamento
    qualcuno ha eseguito la procedura di verifica mettendo il cruscotto in diagnostica?
    c'? anche qualche altra procedura di verifica?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by elio View Post
    volevo controllare il funzionamento del sensore di ribaltamento
    qualcuno ha eseguito la procedura di verifica mettendo il cruscotto in diagnostica?
    c'? anche qualche altra procedura di verifica?
    grazie
    ciao ma su quale anno di r1? perche? nella 15-16 potevi entrare in diag direttamente ma dalla 17 no purtroppo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      15-16
      appena ho tempo voglio provare la procedura indicata nel manuale d'officina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Controllato, ? facile da verificare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          Controllato, ? facile da verificare
          ottimo! beato te che puoi entrare in diag ...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            OT

            curiosit?.... ma perch? dalla 17 han tolto la diag da cruscotto ??? ti obbligano quindi ad andare in conce o c'? qualche tool dalla porta OBD (o come si chiama) ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              OT

              curiosit?.... ma perch? dalla 17 han tolto la diag da cruscotto ??? ti obbligano quindi ad andare in conce o c'? qualche tool dalla porta OBD (o come si chiama) ??
              ho chiesto anch?io in conce quando mi ando? in errore per abs/ruote foniche..nemmeno i conce yamaha si capacitano del motivo ma parrebbe scelta aziendale (e di sicurezza... quale non si sa) Fatto sta che dalla 17 (euro 4) si freeza tutto, tc, mappe etc. e ti tocca andare dal conce o prendere un emulatore.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti ieri sera ho controllato anche la giusta lettura del potenziometro farfalla
                non ho guardato altro ma ? semplicissimo andare in diagnostica se ci dovesse essere un problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dalla funzione di autodiagnosi si pu? anche impostare il cruscotto per le sospensioni elettroniche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elio View Post
                    dalla funzione di autodiagnosi si pu? anche impostare il cruscotto per le sospensioni elettroniche
                    Quindi trovando le sospensioni usate della M, si potrebbero montare sulla base senza dover essere Ultrone (leggi: senza doversi inventare moduli aggiuntivi per controllarle) ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Penso di si, infatti la mia dava errore di comunicazione tra cruscotto e cebtralina sospensioni (che chiaramente non ho)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chiaramente per esserne certo bisognerebbe provare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          Chiaramente per esserne certo bisognerebbe provare
                          stano perche? Ultrone aveva implementato il mono della M pero? con una sua interfaccia... ocio che ora viene a scoprire che poteva sbloccare dal diag che a pensarci bene nemmeno troppo strano, il display ed il sw sara? lo stesso per tutte, standard e M ...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ace31 View Post

                            Quindi trovando le sospensioni usate della M, si potrebbero montare sulla base senza dover essere Ultrone (leggi: senza doversi inventare moduli aggiuntivi per controllarle) ?
                            esatto... stavo pensando a quello


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nevione78 View Post

                              stano perche? Ultrone aveva implementato il mono della M pero? con una sua interfaccia... ocio che ora viene a scoprire che poteva sbloccare dal diag che a pensarci bene nemmeno troppo strano, il display ed il sw sara? lo stesso per tutte, standard e M ...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              io ho solo potuto vedere che si cambiava il cruscotto (infatti sullo schermo in spegnimento esce la scritta ohlins sotto R1)
                              chiaramente montanto l'elettronica potrebbe essere necessario altro per farle funzionare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X