Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina r1 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina r1 2020

    Qualcuno ha gia fatto qualcosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Lupo17; 30-11-19, 06:14.

  • Font Size
    #2
    Siamo tutti in attesa.....

    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono indeciso sullo scarico se fare terminale e dekat o fare completo akra in acciaio ( costa molto meno)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lupo17 View Post
        Sono indeciso sullo scarico se fare terminale e dekat o fare completo akra in acciaio ( costa molto meno)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Io scarico originale, filtro e decat... Stop tanto lo scarico originale ? un tubo vuoto... Cambia solo leggermente il diametro, 3mm di differenza tra originale e akra

        Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con il terminale originale e dekat se ti avvicini a misano non e che non ti fanno entrare in pista..... ti abbattono appena arrivi all?entrata :-)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lupo17 View Post
            Con il terminale originale e dekat se ti avvicini a misano non e che non ti fanno entrare in pista..... ti abbattono appena arrivi all?entrata :-)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ahahahah, purtroppo lo so.... Ne ho sentito parlare

            Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma il decatalizzatore ? uguale alla precedente o cambia? Il primo tagliando lo hai gi? effettuato? Ho la sensazione che il cambio elettronico non sia rapidissimo ( ero abituato al blipper irc ), forse perch? ancora non sto superando i 7000 giri come consigliato per il rodaggio?

              Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il dekat e lo stesso pero se prendi l?akra cambia il codice per la protezione in carbonio diversa per il terminale 2020


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vedo che gia qualcuno ha la nuova 2020 ma avete riscontrato differenze dalla vecchia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Vedo che gia qualcuno ha la nuova 2020 ma avete riscontrato differenze dalla vecchia?
                    Ancora in rodaggio..... Comunque le forcelle sono state completamente stravolte..... Sulla 2015 erano un palo, pur sprecaricando ed aprendo i registri idraulici rimaneva "dura" e, sembrava come se non avesse scorrevolezza. Questa invece ? "morbida" e pompando facendo forza sui semimanubri, scende facilmente, non si muove a fatica come la vecchia. Per il resto ? presto per poter dire qualcosa.....

                    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


                    Last edited by MimmoR1'07; 02-12-19, 11:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      Ancora in rodaggio..... Comunque le forcelle sono state completamente stravolte..... Sulla 2015 erano un palo, pur sprecaricando ed aprendo i registri idraulici rimaneva "dura" e, sembrava come se non avesse scorrevolezza. Questa invece ? "morbida" e pompando facendo forza sui semimanubri, scende facilmente, non si muove a fatica come la vecchia. Per il resto ? presto per poter dire qualcosa.....

                      Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

                      mi pare che gia le ultime(18/19) avessero cambiato un po la taratura delle forcelle.
                      frenata uguale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        mi pare che gia le ultime(18/19) avessero cambiato un po la taratura delle forcelle.
                        frenata uguale?
                        Si, mi pare che gi? dal 2018 avessero cambiato qualcosa...... La frenata invece ? migliorata tantissimo.. Effetto spugnoso quasi del tutto scomparso, buon mordente... Io credo sia dovuto al fatto che abbiano rimosso la frenata combinata. Se la memoria non mi inganna, ora la centralina abs ? la met? della precedente, quindi sono fiducioso nel fatto che i problemi di frenata KO non si riverificheranno su questo modello. Sono fermamente convinto che il problema dei freni fino alla 2019, fossero dovuti alla grossa pompa abs che doveva gestire entrambe le frenate, sempre.....stressando molto di pi? l olio mandandolo fuori range.....

                        Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


                        Last edited by MimmoR1'07; 02-12-19, 12:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lupo17 View Post
                          Il dekat e lo stesso pero se prendi l?akra cambia il codice per la protezione in carbonio diversa per il terminale 2020


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Protezione diversa in cosa? Attacco, posizione..... Lo scarico originale mi sembra uguale al precedente

                          Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                            Protezione diversa in cosa? Attacco, posizione..... Lo scarico originale mi sembra uguale al precedente

                            Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


                            La protezione in carbonio e diversa il resto e uguale


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lupo17 View Post



                              La protezione in carbonio e diversa il resto e uguale


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ma solo quella in carbonio usata dall akra, o ho capito male? La protezione dello scarico originale ? invariata? Chiedo perch? stavo per acquistare il decatalizzatore e, chiedendo se fosse compatibile, mi ? stato detto che ? in fase di realizzazione perch? differente. Mi ? parso strano visto che il motore, a livello strutturale, ? rimasto quello.... Avevo pensato a qualche curva leggermente diversa, o a qualche attacco al telaio, ma mi stai dicendo che ? uguale tranne che per la cover in carbonio....

                              Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X