Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi i2m su r1 2015/9 yec consigli su come risolverli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sinner- View Post
    Onestamente, io mi l'o montato da solo, non sono un maccanico professionista, ma ho qualche idea..
    Tutto mi e sembrato facilisimo e c'e poco da sbagliare, tutto e plug and play - facilmente, diretto, semplice.

    Poi ho fatto il calibration per il GAS/ tutto chiuso e poi tutto aperto, e anche il sensore per BAR al freno, l'o fatto anche quello setup per la impedenza.
    Ho scelto il setup per Yamaha, e.. via.

    Ho anche raccotdo i dati per fare un picolo video onboard - tutto perfetto.

    La singola cosa che non mi piace e che non fa recording quando si fa il start da griglia di partenza, perche comincia a fare 'record' doppo qualche 50kmh
    Ecco anche il video su mio canale

    potresti attivare la registrazione con gli rpm..

    Comment


    • Font Size
      #17
      squaquero - DASHWARE - cerca il plug in su il sito i2M, e vero che io ho complicato un po le cose pe fare il cruscotto semi-trasparente - ho usato Adobe Premiere dopo il montaggio in Dashware.

      Archimede - ha, fighisimo, come si fa..? al breve.
      Grazie
      Last edited by sinner-; 04-02-20, 15:30.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sinner- View Post
        squaquero - DASHWARE - cerca il plug in su il sito i2M, e vero che io ho complicato un po le cose pe fare il cruscotto semi-trasparente - ho usato Adobe Premiere dopo il montaggio in Dashware.

        Archimede - ha, fighisimo, come si fa..? al breve.
        Grazie
        Devi scaricare il manuale di dashware.. sul sito noi abbiamo messo un plug in di partenza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me ? un problema di software firmware non allineati...
          L'altro giorno abbiamo a ggiornato firmware e software del Plus montato su una nostra BMW-s1000-RR del 2016... la procedura prevede che prima venga installato il firmware e poi il software. Dopo aver installato il firmware ma non ancora il software ? non comparivano i livelli di TC e mappe e la temperatira era -25 se nn ricordo male o cmq negativa.. installato il software aggiornato riavviato il tutto e tt perfetto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ilModena View Post
            Secondo me ? un problema di software firmware non allineati...
            L'altro giorno abbiamo a ggiornato firmware e software del Plus montato su una nostra BMW-s1000-RR del 2016... la procedura prevede che prima venga installato il firmware e poi il software. Dopo aver installato il firmware ma non ancora il software ? non comparivano i livelli di TC e mappe e la temperatira era -25 se nn ricordo male o cmq negativa.. installato il software aggiornato riavviato il tutto e tt perfetto.
            domani sono in box e vedo... ma i sintomi sono molto simili

            Comment


            • Font Size
              #21
              firmware 68-4
              software l41

              Comment


              • Font Size
                #22
                avete una foto del connettore yamaha r1?
                del mio avevo questa con il connettore in uscita

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e il cabraggio accessori era questo

                  i due connettori sembrano fatti per essere collegati... e devono esserlo?
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao
                    hai aggiornato firmware e software come ti hanno detto in assistenza? Non ti conviene chiedere queste cose all'assistenza che magari sa cosa ti sta rispondendo piuttosto che su un forum??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non volevo fare 1000 domande stupide all'assistenza e magari puo servire tutto ci?
                      sabato procedo con l'aggiornamento.(io non vivo vicino al box moto) ma vedendo la foto del connettore mi ? venuto il dubbio che il non collegamento del connettore amp potesse fare anche lui parte del mio problema...
                      sicuro sar? una cavolata risolverlo... il mio socio con la r6 2019 si trova benissimo e zero problemi... sicuro sono io
                      Last edited by Riddick; 13-02-20, 09:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non esistono domande stupide per l'assistenza.. e quando l'assistenza c'e'.. non sono i forum il posto dove chiederla Noi ad esempio non facciamo assistenza sui forum visto che rispondiamo molto rapidamente a tutte le mail.
                        il connettore AMP ? il can bus quindi se non ? collegato non va nulla.. ma tu avevi scritto che le marce andavano, e quelle sono su can bus.
                        Comunque se ti serve assistenza sai dove trovarci (non qua )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ora mi vengono i dubbi ma se marce mi sembravano proprio andare... almeno tra folle e prima
                          grazie devo dire che sotto il punto di vista assistenza non ho mai trovato nulla di megliorispetto a voi! davvero complimenti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            aggiornato e collegando bene tutto ora va benissimo
                            provata per ora solo in box ma sembra tutto perfettamente funzionante

                            volevo fare proprio i complimenti a i2m perch? oltre un ottimo prodotto l'assistenza ? il top... mai trovato nulla di meglio!
                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Archimede, ho una domanda - penso che ho qualche errore ma non capisco quale.
                              R1 -2018.
                              Ho cercato a collegare il tester e non ce niente.
                              La moto sta funzionando corettamente.
                              Prima, non stava aperto questo LED, ora ci sta da qualche mesi e non ho mai capito perche.

                              grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E' il led dell'ABS... Quindi nessun errore in ECU

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X