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Mt-10 uso pista/strada
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- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
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Ecco un ulteriore upgrade, mi è arrivata la leva freno per R1 della Accossato, è in alluminio ed è molto leggera.
Inoltre ho costruito artigianalmente la staffa per il supporto del serbatoio del freno, deve essere sistemata la saldatura al centro facendo un riporto e poi verrà verniciata in nero opaco.
Al primo cambio gomme, che avverrà a ridosso della prima pistata il 15 Maggio a Cremona, monterò anche le valvole 90° della CNC Racing.
Per quanto riguarda la fanaleria anteriore, sono indeciso se smontare completamente l'intero corpo (composto dai 2 faretti a led, la staffa che li sostiene e la relativa centralina) lasciando così 2 buchi, oppure limitarmi a nastrare di nero i faretti... metto una foto per rendere l'idea!
Last edited by Spike105; 18-02-21, 06:57.
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Originally posted by Spike105 View PostEcco un ulteriore upgrade, mi è arrivata la leva freno per R1 della Accossato, è in alluminio ed è molto leggera.
Inoltre ho costruito artigianalmente la staffa per il supporto del serbatoio del freno, deve essere sistemata la saldatura al centro facendo un riporto e poi verrà verniciata in nero opaco.
Al primo cambio gomme, che avverrà a ridosso della prima pistata il 15 Maggio a Cremona, monterò anche le valvole 90° della CNC Racing.
Per quanto riguarda la fanaleria anteriore, sono indeciso se smontare completamente l'intero corpo (composto dai 2 faretti a led, la staffa che li sostiene e la relativa centralina) lasciando così 2 buchi, oppure limitarmi a nastrare di nero i faretti... metto una foto per rendere l'idea!
Ci sono delle regole?
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Originally posted by Gabe75 View Post
A Cremona lo scorso anno ho girato togliendo solo gli specchi..... Non ho smontato ne coperto niente.... Ho visto che c'erano anche altri che giravano in quelle condizioni....
Ci sono delle regole?
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Eccovi un ulteriore aggiornamento, ho appena ordinato le pedane regolabili della Lightech, dovrebbero arrivarmi entro la prossima settimana, spero vivamente mi risolvano un paio di problemini, il primo è in assoluto la distanza tra la pedana e la leva del cambio, troppo ravvicinate per il mio piede (tg.44), questo mi obbliga a fare un movimento poco naturale quando devo inserire le marce, secondo mi dà la possibilità di rovesciare (finalmente) il cambio!
In ogni caso a breve posterò qualche foto della moto pronto pista, questo weekend sono a Cremona a correre.
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Originally posted by Spike105 View PostEccovi un ulteriore aggiornamento, ho appena ordinato le pedane regolabili della Lightech, dovrebbero arrivarmi entro la prossima settimana, spero vivamente mi risolvano un paio di problemini, il primo è in assoluto la distanza tra la pedana e la leva del cambio, troppo ravvicinate per il mio piede (tg.44), questo mi obbliga a fare un movimento poco naturale quando devo inserire le marce, secondo mi dà la possibilità di rovesciare (finalmente) il cambio!
In ogni caso a breve posterò qualche foto della moto pronto pista, questo weekend sono a Cremona a correre.
Sei a correre? Fai qualche gara?
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Eccomi di rientro dalla pistata a Cremona, non mi dilungo a raccontarla qui perché andrei off-topic, ma come promesso vi giro le foto della moto preparata dal sottoscritto e qualche foto durante l'evento.
P.s. mi sà che dovrò rivedere l'impianto frenante, la pompa della R1 lavora bene ma non è abbastanza, devo imprimere molta forza per "frenare" la moto, mi aspettavo di dover faticare meno e invece non è cambiato quasi nulla rispetto alla pompa standard... colpa dell'impianto ABS? colpa delle pastiglie che sono stradali? è un limite della pompa? oppure l'insieme di questi o altri fattori? mah...
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