Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo possessore r1
Collapse
X
-
SEGUO, VISTO CHE ANCH'IO CON FINE MESE DOVREI DIVENTARE""""" YAMAHISTA """

, RODAGGIO E POI SOLO PISTA (COVID PERMETTENDO)
- Likes 1
-
Mhmmm.. senza offesa eh... ma considerare "basilari" le modifiche di cui parli teOriginally posted by mala_r1der View Post
Io l'ho provata ma è chiaro che man mano che migliori devi fare degli upgrade, soprattutto ai freni, andare in pista con abs e impianto freni originale non mi sembra molto saggio. Poi le cose basilare come pedane e cambio rovesciato, sella e semi bisogna sempre farle...
... boh... beato te che miglorando senti il bisogno di fare gli upgrade alle moto attual
.
Leave a comment:
-
Io l'ho provata ma è chiaro che man mano che migliori devi fare degli upgrade, soprattutto ai freni, andare in pista con abs e impianto freni originale non mi sembra molto saggio. Poi le cose basilare come pedane e cambio rovesciato, sella e semi bisogna sempre farle...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa nessuno le prova prima originali ?
Leave a comment:
-
Se si parla di solo uso stradale, in effeti la 2020 non mi pare abbia assoluto bisogno di una mappa (vengo da una 2016), poi ovvio che tutto è migliorabile e che le normative anti inquinamento sono la rovina del rendmento dei mototi moderni, ma tutto sommato la R1 attuale funziona ABBASTANZA beneOriginally posted by Frascof79 View PostLa nuova R1 euro 5 non si riesce ancora a mappare
Leave a comment:
-
Prima cosa da fare, rimuovere le viti di fermo dei semimanubri e allargarli un poco.
poi ti consiglio di alzarla un poco dietro, da 315mm di interasse mono a 318mm
l'ulitmo modello di R1, rispetto alla mia 2016, è molto meglio...per cui io a livello di motore non fare molto, piuttosto i freni....rimuovi abs e metti pastiglie migliori.
Nella mia ho dischi braking e pastiglie braking p1r
Originally posted by Alby. R1 View PostCiao ragazzi...
sono nuovo qui e tra 1 settimana felice possessore di r1 nuova...
Vorrei avere informazioni su possibili modifiche da apportare...
Io pensavo a...
Tu i in treccia anteriore e posteriore
Scarico completo o terminale e via il kat
Una bella mappa ( utrone......)
Filtro aria...
Che ne dite?
Grazie per le info..
Leave a comment:
-
Si rimappare la centralina originale mi sembra la cosa più semplice e migliore, poi ci sarà qualcuno che ne sa più di me che può darti una risposta con più cognizione di causa. Si la batteria al litio pesa infinitamente meno, dovrebbe inquinare molto meno e costa uguale; poi ci sono tante altre cose che puoi fare come cupolino racing, tappo serbatoio a sgancio rapido, togliere un po' di peso, dipende poi per cosa la usi principalmenteOriginally posted by Alby. R1 View PostWowwww complimenti....
Io farei moooolto presto decata filtro mappa ( dall originale?) anche le pedane arretrate mi interessano... Semi manubri in ergal... E gas rapido...
Mai pensato alla batteria litio....
Leave a comment:
-
Wowwww complimenti....
Io farei moooolto presto decata filtro mappa ( dall originale?) anche le pedane arretrate mi interessano... Semi manubri in ergal... E gas rapido...
Mai pensato alla batteria litio....
Leave a comment:
-
Io le principali che ho fatto sono:
-upgrade totale freni (no abs, pompa, dischi, pinze, pastiglie)
-decat e rimappatura piu filtro aria
-pedane arretrate e cambio rovesciato
-batteria litio (togli 2kg circa)
-sella neoprene
-semimanubri
-gas rapido
- Likes 1
Leave a comment:
-
nuovo possessore r1
Ciao ragazzi...
sono nuovo qui e tra 1 settimana felice possessore di r1 nuova...
Vorrei avere informazioni su possibili modifiche da apportare...
Io pensavo a...
Tu i in treccia anteriore e posteriore
Scarico completo o terminale e via il kat
Una bella mappa ( utrone......)
Filtro aria...
Che ne dite?
Grazie per le info..
X

Leave a comment: