Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Dunkan! No sono le FGR 252, la versione pressurizzata Ti farò sapere le mie modestissime impressioni da passeggiatore della pista Se il sospensionista riesce a darmi udienza nei prossimi giorni magari le userò già alla pistata del 29.
Ah ok, infatti il tappo mi sembravo come quello della cartuccia fkr 102 (la pressurizzata) a cui stavo facendo un pensierino …(ora ho la classica nix 30)
queste che hai preso tu sono veramente tanta roba, complimenti!
Hai preso la fgrt 219? Curiosissimo di sapere come ti troverai!! Ne parlano molto bene
Ciao Dunkan! No sono le FGR 252, la versione pressurizzata Ti farò sapere le mie modestissime impressioni da passeggiatore della pista Se il sospensionista riesce a darmi udienza nei prossimi giorni magari le userò già alla pistata del 29.
Stato Avanzamento Lavori: cablaggio passato per intero, fascette posizionate. Devo gusto rimontare l'airbox (lavoro di pochi minuti) e intestare i cavi di accensione moto e accensione luce pioggia. Poi ovviamente devo ancora montare la ECU.
Si anche io uso il ventolone, però le ventole di serie aiutano a non prendere colpi di calore appena si rientra, specie dopo una bandiere rossa ecc, se sul cablaggio non ci sono c è poco da fare a meno di alimentarle dirette come dici.. prova e vedi come va.
quando si gira sicuramente anche il radiatore originale grossi problema non ne da..
Esatto, come dici tu verificherò alla prima postata (che probabilmente sarà il 29 ottobre), sul dashboard visualizzo sempre la T° acqua in modo da tenerla monitorata
Purtroppo il cablaggio racing non lo prevede, dovrei fare io un collegamento diretto alla batteria con interruttore.. pero’ conta che in pista porto un ventilatore industriale da 60cm per raffreddare la moto appena mi fermo
Si anche io uso il ventolone, però le ventole di serie aiutano a non prendere colpi di calore appena si rientra, specie dopo una bandiere rossa ecc, se sul cablaggio non ci sono c è poco da fare a meno di alimentarle dirette come dici.. prova e vedi come va.
quando si gira sicuramente anche il radiatore originale grossi problema non ne da..
Purtroppo il cablaggio racing non lo prevede, dovrei fare io un collegamento diretto alla batteria con interruttore.. pero’ conta che in pista porto un ventilatore industriale da 60cm per raffreddare la moto appena mi fermo
Leave a comment: