Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sapete che esteticamente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....anche se poi le rimane il fastidioso effetto on-off quando alla corda di una curva si ricomincia a dare gas con la moto ancora molto piegata..
    Secondo me le serie precedenti alla 2002 sono molto pi? adatte per l'impiego stradale...la 2002/2003 ? una via di mezzo grazie alle sospensioni ed al telaio notevolmente + rigido....
    La 2004 ? fin troppo da pista........

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Se fate riferimento alle versioni completamente stock con terminale catalizzato sulla 02, allora devo dare ragione a dacorsa, la 99 era meno strozzata e quindi leggermente pi? performante della 02 originale.
      Le cose cambiano anche se non radicalmente con l'adozione del terminale sulla 02. Comunque sia la 02 non stacca poi tanto la 98, di poco si ma metri... cio? che se si esce con pochi metri dalla parabolica di Monza la 98 usando la scia con la 02 la passate in fondo alla staccata...
      Diciamo che una 98 con akrapovic completo viaggia praticamente a pari con una 02 con solo terminale.
      confermo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        ....anche se poi le rimane il fastidioso effetto on-off quando alla corda di una curva si ricomincia a dare gas con la moto ancora molto piegata..
        Secondo me le serie precedenti alla 2002 sono molto pi? adatte per l'impiego stradale...la 2002/2003 ? una via di mezzo grazie alle sospensioni ed al telaio notevolmente + rigido....
        La 2004 ? fin troppo da pista........
        confermo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ruffryders
          Dacorsa ok..
          Cmq la mia esperienza ? diversa!!
          ciao
          ok Ruffry...l'importante ? non incavolarsi, a me piace parlare di moto, ciao ci sentiamo alla prox!

UGO

Comment

• Font Size
            Originally posted by dacorsa
            ...quindi non capisco il tuo intervento.......
            Il mio intervento nasce esclusivamente da questo:

? chiaro che la 02 non ? sbagliata...non l'ha costruita mica un coglione.... semplicemente ? meno emozionante della 98-99 e meno performante in configurazione originale......

poi con un p? di modifiche diventano allo stesso livello
            ...rimane il problema dell'iniezione un p? poco "sincera" ma non ? una cosa grave....
            Evidentemente io parlavo di performance in pista e tu di un'altra performance (non so come tu abbia effettuato la prova)

Ti dir? di pi?, riscontri cronometrici alla mano, per alcune riviste la moto tuttora da battere nella prova 0-400 metri mi risulta sia ancora la FZR 1000 Ex-up con 10"1

Dovrei dedurre che questa abbia anche la migliore performance in pista o sarebbe meglio per me continuare ad intendere il complesso telaio-ciclistica-freni-erogazione-peso-motore-aerodinamica-rapportatura e quant'altro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug
              ...quindi non capisco il tuo intervento.......
              Il mio intervento nasce esclusivamente da questo:

? chiaro che la 02 non ? sbagliata...non l'ha costruita mica un coglione.... semplicemente ? meno emozionante della 98-99 e meno performante in configurazione originale......

poi con un p? di modifiche diventano allo stesso livello
              ...rimane il problema dell'iniezione un p? poco "sincera" ma non ? una cosa grave....
              Evidentemente io parlavo di performance in pista e tu di un'altra performance (non so come tu abbia effettuato la prova)

Ti dir? di pi?, riscontri cronometrici alla mano, per alcune riviste la moto tuttora da battere nella prova 0-400 metri mi risulta sia ancora la FZR 1000 Ex-up con 10"1

Dovrei dedurre che questa abbia anche la migliore performance in pista o sarebbe meglio per me continuare ad intendere il complesso telaio-ciclistica-freni-erogazione-peso-motore-aerodinamica-rapportatura e quant'altro?
              si io l'ho fatto solo sul dritto, non in pista, e da questo nasce quella frase.

per il resto la mia frase "? chiaro che la 02 non ? sbagliata...non l'ha costruita mica un coglione.... " era nata per dire che la 02 ? in generale migliore delle vecchie r1.

mi sembrava chiaro cmq, visto che queste sono cose che ho gi? detto io.

ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ruffryders
                Dacorsa ok..
                Cmq la mia esperienza ? diversa!!
                ciao
                ok Ruffry...l'importante ? non incavolarsi, a me piace parlare di moto, ciao ci sentiamo alla prox!

UGO
                ma mica mi incavolo..figurati!!
                Ciao

Comment

X
                Working...
                X