Originally posted by AristideRanzani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info elaborazione motore T Max
Collapse
X
-
un coso con 60 cv per 120 kg con delle ottime sospensioni un'agilit? pari ad uno scooter 50 e una ottima velocit? in piega? ma allora abbiamo uno che ci sa fare, un vero professionista del manubrio...montato su una vasca da bagno
-
Originally posted by AristideRanzanileggevo in sezione ultramotard che ci sono moto 600 o 1000 che le prendono dai motard...
Io sinceramente non mi sono mai fatto passare da quei cosi li
mi sa che tu nn hai capito cosa sono i motard: stai tranquillo che tu col t-max nel misto in citt? nelle partenze da fermo ce le prendi da motard e motocross che hanno anche meno potenza del tuo scooter, poi sull'allungo in strade a veloce percorrenza sorpassati i 100km/h quando loro gi? ti stanno avanti tu quasi sicuramente li ricchiappi!!!
Comment
-
Originally posted by Edoard'z
mi sa che tu nn hai capito cosa sono i motard: stai tranquillo che tu col t-max nel misto in citt? nelle partenze da fermo ce le prendi da motard e motocross che hanno anche meno potenza del tuo scooter, poi sull'allungo in strade a veloce percorrenza sorpassati i 100km/h quando loro gi? ti stanno avanti tu quasi sicuramente li ricchiappi!!!
Nel misto in citt? ? Nelle partenze da fermo ? Ah bella roba sfruttare le moto in citt?.
Quindi la stradale la tiri giusto in circonvalazione, in tangenziale o sui binari del tram.
Bello
Comment
-
Io non ti sto parlando di tutte le stradali: forse tu abituato a spalancare il gas sul tuo scooterone non ti rendi conto che una sportiva in citt? ? pesante sia per la posizione di guida quindi per i semi-manubri e sia per la potenza/peso che ha!Molti in citt? si comprano apposta le naked per togliersi questi problemi molti altri si fanno il motard perch? ? un monocilindrico pesa poco e ti diverti molto di + e soprattutto sullo stretto danno in culo a tutti (soprattutto al tuo t-max). Allora se mi parli di stradale supersortiva mi diverto di + su circonvallazioni e tangenziali magari in pista sarebbe meglio! non so tu con il tuo scooter come ti ci diverti ma sicuramente ti diverti a provocare le persone facendo credere che se eventualmente qualkuno di questo forum ti venisse a trovare tu con il t-max li metti tutti in coda!Originally posted by AristideRanzaniNel misto in citt? ? Nelle partenze da fermo ? Ah bella roba sfruttare le moto in citt?.
Quindi la stradale la tiri giusto in circonvalazione, in tangenziale o sui binari del tram.
Bello
contento tu.....
Comment
-
ScusaOriginally posted by Edoard'zIo non ti sto parlando di tutte le stradali: forse tu abituato a spalancare il gas sul tuo scooterone non ti rendi conto che una sportiva in citt? ? pesante sia per la posizione di guida quindi per i semi-manubri e sia per la potenza/peso che ha!Molti in citt? si comprano apposta le naked per togliersi questi problemi molti altri si fanno il motard perch? ? un monocilindrico pesa poco e ti diverti molto di + e soprattutto sullo stretto danno in culo a tutti (soprattutto al tuo t-max). Allora se mi parli di stradale supersortiva mi diverto di + su circonvallazioni e tangenziali magari in pista sarebbe meglio! non so tu con il tuo scooter come ti ci diverti ma sicuramente ti diverti a provocare le persone facendo credere che se eventualmente qualkuno di questo forum ti venisse a trovare tu con il t-max li metti tutti in coda!
contento tu.....
Volevo solo sapere come ELABORARE il mio Scooter
Non te la prendere...magari hai subito qualche sverniciata da qualche T-Max
Ti capisco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Originally posted by Stef@no-LIVEAristide ma buttalo gi? dal monte bianco e vedi come prende velocit?!
certo che uno con GS ha poco da dire
Comment
-
Certo che la disputa tra scooteristi e motociclisti non avr? mai fine...cmq da ex possessore di scooter penso che siano degli aggeggi divertenti perch? molto piu' facili da sfruttare e da portare al limite per noi comuni mortali, ed ? forse quello l'unico motivo per cui uno scooter puo' tenersi dietro una moto su un percorso di montagna ( ma MOLTO tortuoso ) .Se ? per quello un giorno su una discesa con moltissimi tornanti mi ha sverniciato uno in bici...
Detto questo non tarderanno molto ad arrivare le moto automatiche, statene certi, Honda ce l'ha in cantiere da un pezzo...a quel punto forse scooteristi e motociclisti andranno piu' d'accordoLast edited by IlNanni; 17-09-06, 19:14.
Comment
-
Non ci tengo. Quando pieghi gratti le testate ( cos? ho letto su In Sella . Sono abbonato ad In Sella )Originally posted by Stef@no-LIVEahahahahahaa.....ahahahahahaha....sono quelli come te che mandano in malora l'italia!
L'hai mai provato un GS??????
Buahahahahahahahahahahahahaha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Ti sei dato tutte le risposte da solo......Originally posted by AristideRanzaniNon ci tengo. Quando pieghi gratti le testate ( cos? ho letto su In Sella . Sono abbonato ad In Sella )
Adesso che so che leggi insella non far? pi? caso ai tuoi post....
E mi scpiego come mai ti sembra di aver sotto le chiappe un missile terra-aria..quando ? poco pi? di una cariola a motore!
Comment
-
Guarda, io vado spesso a Bielmonte, da Padre Francesco. E lungo la strada ( 20 km circa ) trovo di tutto. Da quei buffi motard ( che non vanno un cavolo ) alle 600-1000 SS ( supersportive ) fino alle enduro-stradali tipo la GSOriginally posted by IlNanniCerto che la disputa tra scooteristi e motociclisti non avr? mai fine...cmq da ex possessore di scooter penso che siano degli aggeggi divertenti perch? molto piu' facili da sfruttare e da portare al limite per noi comuni mortali, ed ? forse quello l'unico motivo per cui uno scooter puo' tenersi dietro una moto su un percorso di montagna ( ma MOLTO tortuoso ) .Se ? per quello un giorno su una discesa con moltissimi tornanti mi ha sverniciato uno in bici...
Detto questo non tarderanno molto ad arrivare le moto automatiche, statene certi, Honda ce l'ha in cantiere da un pezzo...a quel punto forse scooteristi e motociclisti andranno piu' d'accordo
Io non voglio vantarmi di nulla per?:
I motard sono ridicoli perch? oltre gli 80 km/h non vanno pi?
Le SS ( supersportive ) non riescono a dar gas se non sul dritto
Le GS toccano
Comment
-
Piantala per favoreOriginally posted by Stef@no-LIVETi sei dato tutte le risposte da solo......
Adesso che so che leggi insella non far? pi? caso ai tuoi post....
E mi scpiego come mai ti sembra di aver sotto le chiappe un missile terra-aria..quando ? poco pi? di una cariola a motore!
Comment
X

Obla il sito:
Comment