Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info elaborazione motore T Max

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Beh...niente di strano .
    Io con il mio Leonardo ho grattato il carter sx....Come ha detto bene Ace sul misto non troppo veloce gli scooteroni fanno la lloro porka figura.
    Confermano i motard di Sicilyonbike che mi hanno visto in azione

    Comment


    • Font Size
      #77
      Succedeva la stessa cosa con un mio amico che in montagna dava la paga a molti con la supersportiva con il suo cbx 400, una moto con una quarantina di cavalli e ben oltre i due quintali di peso...

      Con una moderna supersportiva e uno che la sa usare per strada, a parte il problema della eccessiva coppia, non teme nessuno, neppure i motards...

      ...per? fino a quando tanti pensano che sulle curve strette non si pu? piegare fino alla pedana perch? senn? con il mille cadi, non mi meraviglia che uno che sa usare lo scooterone dia la paga alle supersportive....

      quanti sanno usare una supersportiva su strada, nel misto stretto? Pochi,...veramente pochi....

      Comment


      • Font Size
        #78
        ma invece di farvi un bidet a 2 ruote fatevi una moto intelligente...



        vi assicuro che con questa, un bel manico e due gomme come si deve, sulle strade di collina e montagna non ce n'? per nessuno...e se lo dico ? perch? l'ho verificato di persona...

        R1...bah!....K6...bah!.....R6 06..MA VATTINNE!!....t.max...ma va cagher!!

        Last edited by neeko72; 18-09-06, 22:42.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by neeko72
          ma invece di farvi un bidet a 2 ruote fatevi una moto intelligente...



          vi assicuro che con questa, un bel manico e due gomme come si deve, sulle strade di collina e montagna non ce n'? per nessuno...e se lo dico ? perch? l'ho verificato di persona...

          R1...bah!....K6...bah!.....R6 06..MA VATTINNE!!....t.max...ma va cagher!!


          Rispetto la tua idea ma mi pare un po' azzardata.

          Forse hai incontrato tutti i turisti della giornata...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Invece io l'appoggio a neeko, la sv650 l'ho provata e per uso stradale ? veramente una figata sui tornanti di montagna se ci date ? dura starvi dietro.... anche con un monsterino se uno lo sa portare sono convinto che nello stretto sui tornanti dare paga ad una R1 ? veramente alla portata di un buon manico!!!

            Comment

            X
            Working...
            X