Originally posted by frankie_
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 07 su inmoto
Collapse
X
-
cosi come Ducati in MotoGP ...Originally posted by CBREVOMinchia una R1 con 4 valvole in meno non ? piu un R1, si confonder? sempre di piu fra le jap e diventeranno sempre piu simili!
Il processo di colonazione delle jap sar? lento e inesorabile...
Comment
-
belle cose la fasatura e cornetti variabili ...
ma servon a poco....tanto con una bella preparazione a 180-190 cavalli ci si arriva sempre...anke con la r1 vekkia...quindi....
ma a livello ciclistico nn si sa nulla ,x la miseria....
e nn intendo piccole modifike alle sospensioni di serie ke tanto van cambiate,ma a livello di skema telaio-motore....
sar? sempre lo stesso della 04 rivisto leggermente nel 06 o si cambia ?
il k7 sicuramente adotter? gli skemi gi? adottati sul 600-750,con motore + corto e inclinato...ma yamaha ?
nn penso ke derivi dalla r6 06,in quanto questa ha adottato lo skema della r1....
Last edited by arabykola; 19-09-06, 18:20.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
ragazzi qua non si parla di potenza massima...o cmq non solo... la fasatura variabile e l'alzata in continuo garantiscono soprattutto una linearit? di erogazione senza eguali...
non so se avete presente il valvetronic bmw...
motori efficienti con rendimento elevato a qualsiasi regime
se yamaha realizza un'elettronica ad hoc non sar? impossibile vedere un motore con 180-185cv massimi ma con una schiena superiore a tutte le altre ai regimi bassi e medi...e non mi sembra poco...
Comment
-
beh, se ? superiore alla Suzuki allora ? meglio mettere un cambio a 5 marce per evitare di cappottarsiOriginally posted by TkMattragazzi qua non si parla di potenza massima...o cmq non solo... la fasatura variabile e l'alzata in continuo garantiscono soprattutto una linearit? di erogazione senza eguali...
non so se avete presente il valvetronic bmw...
motori efficienti con rendimento elevato a qualsiasi regime
se yamaha realizza un'elettronica ad hoc non sar? impossibile vedere un motore con 180-185cv massimi ma con una schiena superiore a tutte le altre ai regimi bassi e medi...e non mi sembra poco...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
20...come le prime M1...poi un ragazzetto ? andato e ha detto che le 20 valvole che tanto facevano figo in pista nn servivano a una sega..e poich? poi il suddetto ragazzino ha dimostrato che con le 16 si andava meglio che con le 20...allora le tolgono anche dalla superspostiva di serie..
Comment
-
Le 20 Valvole furono una gran trovata anni fa' in sbk ... ora con i regimi di rotazione aumentati le 20 valvole perdono la loro efficacia pertanto meglio le 16
piu' grosse e permettono condotti piu' dritti
Comment
-
Originally posted by Manu #99si si... 190 cavalli... 200... 210...
poi mettiamo la moto sul banco e improvvisamente ne troviamo alla ruota una trentina in meno...
...come la presentazione dell'R6 2006...
18.000 giri... andate a cag...

TUTTO VERO MANU!!!..
...e poi per andar forte serve prima il manico che i cavalli!!
quindi io essendo un pilota amatoriale preferisco tenermi la mia r1 "05 e imparare a guidare
Comment
X

Comment