Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 07 su inmoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie_
    Io credo che avendo modificato il motore cos? tanto, togliere una valvola non credo che per yamaha sia tappare un buco, ma studiare nuovamente la testa e i passaggi dei condotti di aspirazione rendendoli anche + dritti, comporti anche modifiche all'airbox. Inoltre essendo per Yamaha una rivoluzione per il suo modo di intendere i motori credo che vorr? coronarlo con una estetica che premi e ricordi questa innovazione....
    quindi secondo me inmoto ha solo fatto una ipotesi estetica ...
    QUOTO PURE IO.

Comment

• Font Size
      la vera nuova yamaha R1 sar? nel 2009

questa ? un restailing con vari nuovi ammenicoli come successe nel 2002 2003

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO
        Minchia una R1 con 4 valvole in meno non ? piu un R1, si confonder? sempre di piu fra le jap e diventeranno sempre piu simili!
        Il processo di colonazione delle jap sar? lento e inesorabile...
        cosi come Ducati in MotoGP ...

Comment

• Font Size
          belle cose la fasatura e cornetti variabili ...
          ma servon a poco....tanto con una bella preparazione a 180-190 cavalli ci si arriva sempre...anke con la r1 vekkia...quindi....

ma a livello ciclistico nn si sa nulla ,x la miseria....

e nn intendo piccole modifike alle sospensioni di serie ke tanto van cambiate,ma a livello di skema telaio-motore....

sar? sempre lo stesso della 04 rivisto leggermente nel 06 o si cambia ?

il k7 sicuramente adotter? gli skemi gi? adottati sul 600-750,con motore + corto e inclinato...ma yamaha ?

nn penso ke derivi dalla r6 06,in quanto questa ha adottato lo skema della r1....
          Last edited by arabykola; 19-09-06, 18:20.

Comment

• Font Size
            ma scusate aspettiamo 15gg e la rpesentano a Colonia no ?

Comment

• Font Size
              quotone

Comment

• Font Size
                ragazzi qua non si parla di potenza massima...o cmq non solo... la fasatura variabile e l'alzata in continuo garantiscono soprattutto una linearit? di erogazione senza eguali...

non so se avete presente il valvetronic bmw...

motori efficienti con rendimento elevato a qualsiasi regime

se yamaha realizza un'elettronica ad hoc non sar? impossibile vedere un motore con 180-185cv massimi ma con una schiena superiore a tutte le altre ai regimi bassi e medi...e non mi sembra poco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TkMatt
                  ragazzi qua non si parla di potenza massima...o cmq non solo... la fasatura variabile e l'alzata in continuo garantiscono soprattutto una linearit? di erogazione senza eguali...

non so se avete presente il valvetronic bmw...

motori efficienti con rendimento elevato a qualsiasi regime

se yamaha realizza un'elettronica ad hoc non sar? impossibile vedere un motore con 180-185cv massimi ma con una schiena superiore a tutte le altre ai regimi bassi e medi...e non mi sembra poco...
                  beh, se ? superiore alla Suzuki allora ? meglio mettere un cambio a 5 marce per evitare di cappottarsi

Comment

• Font Size
                    Ma prima quante valvole aveva l'R1?

Comment

• Font Size
                      20...come le prime M1...poi un ragazzetto ? andato e ha detto che le 20 valvole che tanto facevano figo in pista nn servivano a una sega..e poich? poi il suddetto ragazzino ha dimostrato che con le 16 si andava meglio che con le 20...allora le tolgono anche dalla superspostiva di serie..

Comment

• Font Size
                        e viva quel ragazzetto.....

Comment

• Font Size
                          Le 20 Valvole furono una gran trovata anni fa' in sbk ... ora con i regimi di rotazione aumentati le 20 valvole perdono la loro efficacia pertanto meglio le 16 piu' grosse e permettono condotti piu' dritti

Comment

• Font Size
                            A parte le chiacchiere di corridoio, si sa` dove e quando la presenteranno ufficialmente?

, Niko.

Comment

• Font Size
                              si si... 190 cavalli... 200... 210...
                              poi mettiamo la moto sul banco e improvvisamente ne troviamo alla ruota una trentina in meno...

...come la presentazione dell'R6 2006...
                              18.000 giri... andate a cag...
                              Last edited by Manu #99; 20-09-06, 19:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manu #99
                                si si... 190 cavalli... 200... 210...
                                poi mettiamo la moto sul banco e improvvisamente ne troviamo alla ruota una trentina in meno...

...come la presentazione dell'R6 2006...
                                18.000 giri... andate a cag...

TUTTO VERO MANU!!!..
                                ...e poi per andar forte serve prima il manico che i cavalli!!
                                quindi io essendo un pilota amatoriale preferisco tenermi la mia r1 "05 e imparare a guidare

Comment

X
                                Working...
                                X