Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 07 su inmoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma le f1 e le motogp non devono mica essere euro4 per circolare....

Comment

• Font Size
      r1 2007

Ammesso che abbia fatto un passo avanti rispetto alla mia 2004, secondo voi quanto dovrei metterci per prenderla dando dentro la mia???

Comment

• Font Size
        Bene per il motore 16v, dal momento che dasempre ? risaputo essere meglio del 20 peril miglior funzionamento della forma delle camere a 16 v.

Per? sinceramente dei 190 cv me ne sbatto oggi come oggi 190 cv...........che poi saranno sicuramente all'albero con air-box in pressione non sbalordiscono nessuno.
        Una R1 come la mia che ha 170-180 cv alla ruota (basta uno scarico una centralina e una guarnizone testa) quanti ne ha all'albero con air box in pressione ?? considerato che per la 05 originale ne dichiaravano 182 all'albero con air-box in pressione e al banco ne aveva 154....................se ora ne ha 170 al banco...............all'albero ne dovrebbe avere circa 200............

Quindi oggi come oggi non ? certo la potenza che serve alla R1.
        Io mi aspettavo una buona frizione antisaltellamento, e sopratutto un controllo della trazione e soluzioni ciclistiche che rendano pi? facile quella che non ? propio una moto facile.

A quanto pare il K7 ha il controllo della trazione e io sono sempre pi? vicino a passare in suzuki

Comment

• Font Size
          l'info di inmoto da rivista jap

Comment

• Font Size
            Stando a indiscrezioni i 190 cv non sono con l'airbox in pressione, secondariamente ha la fasatura variabile (brevetto Yamaha unico al mondo) e un'ammissione dei cornetti di aspirazione a geometria variabile.Terza cosa dovrebbe avere anche il controllo di trazione. L'estetica poi ? veramente bella riprende le forme della yamaha r1 06.

Comment

• Font Size
              Le doti motoristiche della nuova R1 credo saranno sul serio al TOP.... credo lo sar? anche l'estetica, non sono tanto sicuro di queste foto simil R1 06 che girano.
              Sta di fatto per? che, se l'R1 rimarr? questa avr? un tracollo di vendite, c'? poco da fare, la moto viene venduta perch? piace... e se rimane la stessa, molti si dirigeranno su altri marchi.

Cmq... ci credo poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6
                Le doti motoristiche della nuova R1 credo saranno sul serio al TOP.... credo lo sar? anche l'estetica, non sono tanto sicuro di queste foto simil R1 06 che girano.
                Sta di fatto per? che, se l'R1 rimarr? questa avr? un tracollo di vendite, c'? poco da fare, la moto viene venduta perch? piace... e se rimane la stessa, molti si dirigeranno su altri marchi.

Cmq... ci credo poco
                Io penso invece tutto il contrario, se la nuova r1 ? come dicono i vari siti e le voci di corridoio, questa moto avr? un enorme successo!

Comment

• Font Size
                  Certo... avr? un enorme successo su tutti quelli che la moto la useranno per il suo scopo principale.... cio? in pista...

C'? da dire per? che... purtroppo c'? una grande massa di coglioncelli, figli di pap? che la moto la compra per fare il figo al bar, e volente o nolente questo influisce tanto sui numeri di vendita.

Ecco quindi che la yamaha avr? fatto un flop...

Comunque ripeto, secondo me la nuova R1, oltre che completamente rivista tra motore e telaio, sar? anche esteticamente mooolto diversa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pastri
                    secondariamente ha la fasatura variabile (brevetto Yamaha unico al mondo)
                    ? una vita che esiste la fasatura variabile nelle moto (sulle suzuki 400 in vendita in jap, per esempio), non capisco dove stia la novit? mondiale

Comment

• Font Size
                      beh...se nn l'hanno mai messo su una supersportiva vuol dire che bisognava inventare qualcsa di decente per farlo rendere al meglio..

Comment

• Font Size
                        ....in quella foto vedo la solita r1....con la colorazione bianca dellr6 06....null'altro......sarebbe il 4? anno ...praticamente....con la stessa moto....molto strano.....mmmmmmmhhhh.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato

bella colorazione..!!! mi piace..!!!!
                          pero sembrerebbe che facciano qualche modifica in piu della colorazione ..o sbaglio...
                          Last edited by alex45; 18-09-06, 14:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato

Speriamo di no!... non cambia niente!

Tanto per la cronaca non voglio ne cavalli, ne valvole, ne controlli trazione, ne frizioni, ecc...

..voglio solo una cosa:....

TOGLIETE QUEGLI SCARICHI DA LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by Acealex; 18-09-06, 15:58.

Comment

• Font Size
                              Io credo che avendo modificato il motore cos? tanto, togliere una valvola non credo che per yamaha sia tappare un buco, ma studiare nuovamente la testa e i passaggi dei condotti di aspirazione rendendoli anche + dritti, comporti anche modifiche all'airbox. Inoltre essendo per Yamaha una rivoluzione per il suo modo di intendere i motori credo che vorr? coronarlo con una estetica che premi e ricordi questa innovazione....
                              quindi secondo me inmoto ha solo fatto una ipotesi estetica ...

Comment

• Font Size
                                D'accordissimo con frankie_ ...

Comment

X
                                Working...
                                X